View Full Version : Help Topic: come si configura l'entrata DVI sugli lcd?
Salve ho l'hitachi 174SXW con entrata digitale, l'ho collegato alla geffo 4 prima in analogico e vedo tutto k, poi l'ho collegato col cavo DVI (staccando quello analogico- forse è per quello?) e non sono più in grado di settare contrasti o altre opzioni(e quello penso sia normale) ma non riesce neanche a scegliere la configurazione automatica, inoltre sul menudel monitor mi dice che la configurazione è 1280x1024 a 75hx quando il refresh dovrebbe essere di 60hz..qualcuno mi sa spiegare? grazie :D
pippo432
14-06-2003, 21:19
Originally posted by "Blame!"
Salve ho l'hitachi 174SXW con entrata digitale, l'ho collegato alla geffo 4 prima in analogico e vedo tutto k, poi l'ho collegato col cavo DVI (staccando quello analogico- forse è per quello?) e non sono più in grado di settare contrasti o altre opzioni(e quello penso sia normale) ma non riesce neanche a scegliere la configurazione automatica, inoltre sul menudel monitor mi dice che la configurazione è 1280x1024 a 75hx quando il refresh dovrebbe essere di 60hz..qualcuno mi sa spiegare? grazie :D
E' normale che non funzioni quella che tu chiami configurazione automatica in quanto in dvi il pc dice al monitor quale deve essere il colore di ogni singolo pixel del monitor mentre in analogico ci possono essere delle "interpretazioni diverse".
Per la frequenza e risoluzione del segnale attuale fidati delle informazioni rilevate dal monitor.
Per modificarle agisci sul pannello di controllo di configurazione dei driver nvidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.