PDA

View Full Version : downtown run

maxbo
13-06-2003, 14:53
Volevo comprarmelo, mi sembra che è 29€
però volevo conoscere il parere di qualcuno
che l'ha già provato,grazie
:sofico: :sofico:

Custode
13-06-2003, 15:38
Con una veloce ricerca dovresti trovare una vecchia discussione con lo stesso titolo del tuo thread dove si parlava del suddetto giochillo: chi lo annientava, chi lo esaltava.
Io sono tra quelli che lo esaltano, in quanto è semplicemente divertimento immediato allo stato puro! Strafluido che più fluido non si può, grafica e texture spartane, ma pulite, giocabilità arcade al punto giusto e tanto, ma tanto divertimento garantito da sportellate, bonus, malus e cosine del genere. A mio avviso ha solo un difetto (che per altri può essere un pregio): non c'è verso di seminare gli avversari! Per quanto tu sia pippa nel guidare, o asso del volante, il computer adeguerà le velocità relative, facendo restare il gruppo sempre unito e compatto: in parole povere sui 3 o 5 giri necessari per vincere una gara, il tutto si deciderà solo all'ultima curva o rettilineo dalla fine del traguardo.
Insomma, magari non è il gioco del secolo, ma per 29 Euro (io l'ho trovato a 26...siamo lì) è un gran bel passatempo!
Ciao.