View Full Version : € 200 - NIKON COOLPIX 2000 - SCELTA MIGLIORE ?
ciao sto per comprare una fotocamera digitale e il budget a mia disposizione è di € 200. leggendo i post si evince che la fotocamera in oggetto sia la scelta migliore. siete tutti d'accordo ?
;) :confused:
yess , sempre che tu non voglia controlli manuali o menate varie, ottima resa in quasi tutte le situazioni (non in notturna) ottima macro (meglio delle canon e costo ridicolo . ... vai tranquillo
Sembra che la coolpix 2000 sia introvabile xkè sta uscendo di produzione. Sapete in Campania dove posso trovarla ? qual'è la migliore alternativa ? :cry:
Ciao collega campano...
anche io devo comprare una macchinetta digitale, budget max 200 euro
Ho trovato la Toshiba PDR-2300 (2 Mp, 3x ottico) a 179 euro e la Kodak Cd4230 a 199 euro (sempre 2Mp, 3x ottico) oltre alla già citata Nikon.
Allora Nikon e toshiba le trovi da uni€ (togli € e metti euro ;))
La Kodak dal MediaMOndo (sotituire mondo con world :D)
Piuttosto volevo un consiglio da chi è più esperto di me... quale delle 3 prendere?!
Ho visto le prove su www.steves-digicams.com ma ciò non mi ha aiutato!!
a me è appena arrivata la Minolta dimage e223 e non è niente male.
Ciao
scusa ma in campania mediaworld dov'è? neanche su la pagina e-commerce di mw è disponibile la coolp 2000... quanto costa la minolta ? che caratteristiche ha ? :confused:
La minolta costa come la coolpix 2000, solo che io l'go pagata 139€.
Come qualità dopo averle provate entrambe la minolta mi sembrava che avesse una resa migliore, per sapere qual'è e le sue caratteristiche basta che vai sul sito della Minolta!
Ciao
Allora, vai sul sito di media"mondo" e clicca su "MW compra on line" la macchinetta fotografica di cui parlo dovrebbe essere in prima pagina o cmq tra le offerte, sconto del 20% ;)
Dove l'hai trovata la minolta a quel prezzo?!
In coop qui nell'emilia romagna.
Ciao
vai su www.fotocolombo.it e la trovi a 179 euro
Salvio66
19-06-2003, 23:58
Originally posted by "rikfer"
La minolta costa come la coolpix 2000, solo che io l'go pagata 139€.
Come qualità dopo averle provate entrambe la minolta mi sembrava che avesse una resa migliore, per sapere qual'è e le sue caratteristiche basta che vai sul sito della Minolta!
Ciao
Anche a me é andata così :sofico: :sofico: al "castello" di FE !!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Ke botta di Kulo!!!!
Salvio66
Comunque la bazza é finita.... :cry:
Salvio66
20-06-2003, 08:20
on lo sò visto che mi é arrivata ieri... te lo saprò dire fra qualche giorno...intanto stasera la "battezzo" alla cena dei "Bolognesi" del Forum.... :D :D
Salvio66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.