simoshe
13-06-2003, 13:01
Ciao ragazzi,
chi di voi può darmi un aiuto nella scelta di un gruppo di continuità?
Non ditemi di andare sul configuratore APC xò... :-))
La macchina è questa:
Enermax 431W
Nforce2
2800+
3 HD
3 unità DVD/CDRW/DVD-R
Audigy 2
Ati 9700pro
Pinnacle PCTV
oltre questo vorrei tenere anche un monitor 19" PhilipsP20 collegato al gruppo di continuità e in caso l'alimentazione delle Creative DTT3500.
stampante e scanner lascio perdere....
Lo scopo principale deve essere quello di stabilizzare sempre la corrente onde evitare di rovinare i componenti per i piccoli sbalzi che si creano in casa anche solo accendendo un climatizzatore ad esempio.
Mi basta che in caso di salto della corrente mi rimanga acceso anche soli 2-3 minuti. Quindi non ho esigenze di lunghi tempi di durata.
Mi interessa in particolare che il gruppo di continuità non entri in funzione ogni 30 secondi (tipo quando masterizzo) iniziando a bippare, in quanto non riesce a tenere tutta la potenza della macchina....
Voi su cosa andreste?
Io avevo questo modello in mente... APC Back UPS Pro 650VA gruppo di continuità
Pensate possa bastare.
Differenze fra APC Back e APC Smart?
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.
Ciao
Simo
chi di voi può darmi un aiuto nella scelta di un gruppo di continuità?
Non ditemi di andare sul configuratore APC xò... :-))
La macchina è questa:
Enermax 431W
Nforce2
2800+
3 HD
3 unità DVD/CDRW/DVD-R
Audigy 2
Ati 9700pro
Pinnacle PCTV
oltre questo vorrei tenere anche un monitor 19" PhilipsP20 collegato al gruppo di continuità e in caso l'alimentazione delle Creative DTT3500.
stampante e scanner lascio perdere....
Lo scopo principale deve essere quello di stabilizzare sempre la corrente onde evitare di rovinare i componenti per i piccoli sbalzi che si creano in casa anche solo accendendo un climatizzatore ad esempio.
Mi basta che in caso di salto della corrente mi rimanga acceso anche soli 2-3 minuti. Quindi non ho esigenze di lunghi tempi di durata.
Mi interessa in particolare che il gruppo di continuità non entri in funzione ogni 30 secondi (tipo quando masterizzo) iniziando a bippare, in quanto non riesce a tenere tutta la potenza della macchina....
Voi su cosa andreste?
Io avevo questo modello in mente... APC Back UPS Pro 650VA gruppo di continuità
Pensate possa bastare.
Differenze fra APC Back e APC Smart?
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.
Ciao
Simo