View Full Version : [BALDUR'S GATE II] Vorrei movimentare un pò il gioco..
Louder Than Hell
13-06-2003, 12:49
..visto che lo ricordo tutto a memoria :muro:
Avevo pensato di aumentarmi le stats tutte a 25 e giocare da solo senza party e aggiungermi qualcosina tipo velocità d'attacco al max con shadow keeper ed usare un triclasse chierico-mago-guerriero:)
Solito consiglio:
www.teambg.com
;)
Louder Than Hell
13-06-2003, 13:31
Gli do un occhiata :)
EDIT: Non riesco ad aprilo ne con opera ne con ie.... :confused:
Originally posted by "Louder Than Hell"
Gli do un occhiata :)
EDIT: Non riesco ad aprilo ne con opera ne con ie.... :confused:
Ahi... mi sa che è andato di nuovo giù :cry:
Riprova un altro giorno... sorry. :muro:
Qui, comunque, trovi alcuni mod. L'inizio è sempre lo stesso, ma si introducono man mano delle variazioni.
Ciao
http://www.fileplanet.com/section.aspx?s=40797
rattopazzo
13-06-2003, 16:59
Originally posted by "Louder Than Hell"
..visto che lo ricordo tutto a memoria :muro:
Avevo pensato di aumentarmi le stats tutte a 25 e giocare da solo senza party e aggiungermi qualcosina tipo velocità d'attacco al max con shadow keeper ed usare un triclasse chierico-mago-guerriero:)
Compra Diablo 2, tanto mi pare che adesso sia in versione economica, quello è il massimo se hai voglia di sfogarti.
Louder Than Hell
14-06-2003, 07:26
Finito anche quello :muro:
E poi non è lo stesso tipo di BG. Al max avevo intenzione di comprarmi dark stone ;)
Umm..adesso scarico questo mod appena riuppa teambg ci faccio un giro. Nel mentre provo un guerriero-mago-ladro con magie di guarigione :D
Louder Than Hell
14-06-2003, 17:23
Adesso sto provando con un guerriero-mago-ladro perchè guerriero-mago-chierico non si può fare..stats a 25 e tutte le magie memorizate a 50(i livelli che si sono sbloccati salendo di livello!)
Sembra andare tutto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.