View Full Version : [OT] PROBLEMI DI VENDITE!
nicola5154
13-06-2003, 12:34
Allora inanzi tutto prego i mod di non chiudere subito il post, perchè vorrei capirci chiaro.
allora spiego il mio problema,molto semplice.
difficilmente qualcuno compera i miei articoli.
nel senso che metto in vendita dei pezzi, e nessuno mi considera.
ogni giorno vedo pezzi come i miei essere venduti a prezzo uguale, se non più alto.
voglio solo capire dove sta il problema!
non ho mai truffato nessuno.
ho una mobo gigabyte in vendita, nessuno che fosse interessato realmente, un'altro utente sta vendendo la stessa mobo e li parecchie offerte, e in più della mia ha solo il raid! che è tutti con il raid?
cmq ditemi pure perchè succede questo.
grazie a tutti.
un ciao da Nicola S.
P.S.
PREGO DI NUOVO I MODERATORI DI LASCIARMI APERTO IL TOPIC QUALCHE GIORNO. VI RINGRAZIO.
carmine65
13-06-2003, 12:38
Ciao,
nn te la prendere... solo sfortuna.
Ti rifarai.
Ciao.
nicola5154
13-06-2003, 12:39
Originally posted by "carmine65"
Ciao,
Ti rifarai.
Ciao.
QUESTA NON è QUESTIONE DI SFORTUNA!
Originally posted by "carmine65"
Ciao,
Ti rifarai.
Ciao.
sottoscrivo ;)
Originally posted by "nicola5154"
QUESTA NON è QUESTIONE DI SFORTUNA!
ma dai...vuoi che ce l'abbiamo tutti con te??
io per esempio della tua mobo non me ne farei nulla ;)
Penso sia capitato a tutti almeno una volta di non riuscire a vendere lo stesso prodotto che da altri andava a ruba... ;)
[/siz]
cala e vedi che le offerte arrivano.. :o
nicola5154
13-06-2003, 12:42
SI MA COME HO DETTO CERTI ARTICOLI NON LI HO IN VENDITA DA UNA SETTIMANA! oppure è bello che mi contattano in pvt, sembrano che sia fatta e poi non li senti più!
SI MA COME HO DETTO CERTI ARTICOLI NON LI HO IN VENDITA DA UNA SETTIMANA! oppure è bello che mi contattano in pvt, sembrano che sia fatta e poi non li senti più!
ambe' su questo ti do ragione. il forum e' pieno di perditempo che manco si prendono la briga di avvisare che l'oggetto non lo prendono piu'..
Aketaton
13-06-2003, 12:45
Era necessario un thread??? :confused:
se hai un CASE ATX senza pretese te lo prendo volentieri :D
(magari) insieme al DISSIPATORE COOLER MASTER CP5-7JD1B-0L
nicola5154
13-06-2003, 12:47
Originally posted by "Aketaton"
Era necessario un thread??? :confused:
perchè?
cosa dovevo fare? mandare un pvt ad ogni member?
ma cos'è costano sti 3d?
dylan7679
13-06-2003, 12:50
perchè?
cosa dovevo fare? mandare un pvt ad ogni member?
ma cos'è costano sti 3d?
lol :D
dai non prendertela....se hai una play 2 te la compro :D
Scusa sai nicola se te lo dico ma con i prezzi che fai difficilemente venderai molto anche io ho una mobo da vendere che costa nuova 160 euro ma mi e' toccato postarla a 65 :cry: :cry: :muro:
Ad esempio la tua mobo in questione la vendi a 90 euro quando io sto trattando per una gigabite con raid e kt400a a 85 euro :rolleyes:
Insomma va bene non smenarci troopa ma almeno raggiungere dei compromessi :(
nicola5154
13-06-2003, 12:51
Originally posted by "dylan7679"
lol :D
dai non prendertela....se hai una play 2 te la compro :D
no, purtroppo solo la uno.
nicola5154
13-06-2003, 12:53
Originally posted by "Bardak"
Scusa sai nicola se te lo dico ma con i prezzi che fai difficilemente venderai molto anche io ho una mobo da vendere che costa nuova 160 euro ma mi e' toccato postarla a 65 :cry: :cry: :muro:
Ad esempio la tua mobo in questione la vendi a 90 euro quando io sto trattando per una gigabite con raid e kt400a a 85 euro :rolleyes:
Insomma va bene non smenarci troopa ma almeno raggiungere dei compromessi :(
vabbè, però almeno fare un'offerta di prezzo, non ho mai messo intrattabile.
beh si e' vero ma ho visto il trehad in questione e non mi sembravi molto disposto a trattare :D :D
Io lo dico per te anche io come molti all'inizio abbiamo avuto problemi nelle vendite ma poi si capisce il meccanismo e se la si viaggia poi bene :D :D
nicola5154
13-06-2003, 13:06
Originally posted by "Bardak"
beh si e' vero ma ho visto il trehad in questione e non mi sembravi molto disposto a trattare :D :D
Io lo dico per te anche io come molti all'inizio abbiamo avuto problemi nelle vendite ma poi si capisce il meccanismo e se la si viaggia poi bene :D :D
scendo di qualcosa, però quello che sembrava interessato è sparito...
e poi l'offerta di 60€....
Aketaton
13-06-2003, 13:08
Tu sei lo stesso nicola5154 di nvitalia???
:confused:
Antonius
13-06-2003, 13:09
vabbè, però almeno fare un'offerta di prezzo, non ho mai messo intrattabile.
Io, se vedo un prezzo esagerato (doppio o triplo rispetto al prezzo di mercato), non faccio neanche un' offerta.
Questo perche' non credo che il venditore, se e' convinto del valore della sua merce, sia disposto a scendere tanto.
Se il prezzo e' alto in attesa di un "pollo", o si tratta di un' "asta mascherata" (pubblico ad un prezzo impossibile, e poi vendo al miglior offerente), beh... si merita di non vendere niente :D
Non voglio dire che sia questo il tuo caso: a volte capita del materiale di altissima qualita', venduto ad un prezzo convenientissimo, che non trova acquirenti: DAT, schede audio e video professionali, o altro materiale "di nicchia"...
Nel caso specifico, mi e' sembrato di capire che vendi una mobo a 90 euro... con 100-120 euro si puo' acquistare una nforce2... tu cosa compreresti?
Prova a metterla a 50 :sofico: , e dovrai tener lontani i "pretendenti" a bastonate :D
ma guarda 60 no ma 70 euro direi che la vendo al max 75 econdo me non riesci a farci di piu'
nicola5154
13-06-2003, 13:12
Tu sei lo stesso nicola5154 di nvitalia???
:confused:
Sono Nicol@ di nvitalia
Aketaton
13-06-2003, 13:25
Sono Nicol@ di nvitalia
Sei quello che voleva il mio duron 1000+mobo allo stesso prezzo a cui TU vendevi un celly 466+ mobo :rolleyes:
Ora capisco... :pig:
ciccillover
13-06-2003, 13:55
Sei quello che voleva il mio duron 1000+mobo allo stesso prezzo a cui TU vendevi un celly 466+ mobo :rolleyes:
Ora capisco... :pig:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
Non si fa così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.