View Full Version : Urgente. Maxtor D9 in corto
maurice75
13-06-2003, 11:36
Ciao gente, una domanda ultra veloce... mi e' andato in corto l'HD, acquistato a novembre e ancora in garanzia... il negozio e' tenuto a sostituirmelo subito, oppure devo mandarlo io in irlanda e aspettare il ritorno?
Grassie.
rococopi
13-06-2003, 12:51
il primo anno ci deve pensare il negoziante, però non è detto che lo sostituisca subito potrebbe doverlo spedire o riportare dove a sua volta ha acquistato. Poi comunque dipende molto dalla serietà del negoziante.
maurice75
13-06-2003, 12:57
Originally posted by "rococopi"
Poi comunque dipende molto dalla serietà del negoziante.
era quello che temevo :(
Grazie..
@GuyBrush@
13-06-2003, 16:43
ti dico 2 cose
1) quando mi si era rotta una MB me la avevano SOSTITUITA SUBITO (mandando la mia rotta all'assistenza QDI).
2) Tu dai l'HD al negoziante... poi fa tutto lui... non devi essere te a spedirlo al produttore...
maurice75
13-06-2003, 17:39
la mia paura e' che debba aspettare il ritorno della sostituzione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.