View Full Version : preso slk 900...come lo monto??!?
diegoserf
13-06-2003, 11:07
mi è arrivato il dissi e dovrei montarlo su una mamma p4p800.
c'è un piccolo problema....come dovrei montarlo?? :confused:
con la x dietro alla mamma o sul supporto del p4? :confused:
grazie per le risposte
Asianwarez
13-06-2003, 11:22
Beccati questo:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk900u/slk900u_nofan.shtml
diegoserf
13-06-2003, 11:33
si grazie,ma lo avevo letto e non ho ben chiaro se è meglio montarlo con la x dietro o normalmente.
:)
e poi,per chi lo possiede,che significa che sulle mamme piv non può montare ventole da 92?io ciò preso propio questa!!!non la potrò montare?? :confused:
sdfjhgdsjfljwqww
13-06-2003, 13:34
non lo so ma credo che la larghezza del "cestello" (quel "fregno" nero di plastica su cui fissare i dissipatori) sia inferiore ai 92mm (oppure l'alimentatore è così vicino che la ventola ci cozza contro ma dubito)
cmq provar non nuoce
Fisico73
13-06-2003, 13:53
ciao, anch'io ho lo stesso dissi che ho montato su una a7v8x per cui, nel mio caso, l'unico modo di montarlo era quello di usare la "X" di metallo.
Secondo me fresti meglio a montarlo con le "clip" evitando di smontare la mobo. Se poi non sei soddisfatto al limite puoi sempre rismontarlo (operazione che richiede pochi sec) e rimontarlo nell'altro modo (operazione mooooooolto più lunga).
diegoserf
13-06-2003, 15:40
Devo montare una ventola y.s.tech da 92x25 ma vedo che con la griglia rivolta verso l' alto non soffia ma estrae aria dal dissi.
La devo lasciare così o la rovescio e la metto a soffiare.
La ventola deve soffiare sul dissy!!!!!!!!
sdfjhgdsjfljwqww
13-06-2003, 16:23
la particolare forma dell'slk900 e fatta per montare ventole a soffiare
visto il peso esagerato del dissi, secondo me sarebbe meglio montarlo senza il cestello del p4 e con la x sotto la motherboard.
emiliotot
14-06-2003, 00:05
Ho preso l'SLK900 proprio ieri l'altro e ti consiglio VIVAMENTE di montarlo con la X sotto la mobo anche con il P4.....
Data la mole ed il peso esagerato del dissipatore e della ventola ( io monto una Vantec Tornado da 92x92) è l'unico modo per avere una certa garanzia di fissaggio.....
La ventola DEVE SOFFIARE sul dissipatore.....NON invertire il flusso di aria...
Certo devi smontare tutta la mobo da dentro il case......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.