PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo big tower e ali chieftec 360W

Masterminator
13-06-2003, 10:57
Oggi vado a prendere il case nuovo e dentro mi hanno detto che trovo l'ali chieftec 360W-202 monoventola con PFC passivo che vendo subito quindi in garanzia per 1 o 2 anni non so come funziona adesso VENDUTO.
Inoltre vendo anche il mio case vecchio che vedete qui http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6667381&ART=27712&LST=_EC_
Dove però non c'è + l'ali originale ma ha le rotelle di serie e non c'è scritto ma il pannello della mobo si svitano due viti e ruota fuori.
Al case ho fatto due modifiche la ventola frontale in basso ho rimosso la parte bucherellata di metallo dietro il frontale per far entrare + aria e vicino alla cpu sul retro ho aperto un foro nel case per montare un'altra 8x8.

Per i prezzi direi 45€ per l'ali nuovo e 40€ per il case. Consegna a mano perché è grosso da spedire anche se dovrei avere ancora l'imballo. Se prendete entrambi sconticino

Ray
13-06-2003, 11:06
interessato al TUO case è un BIG?? mmmmmmh.....thk!

CIAO!

Aketaton
13-06-2003, 11:07
Originally posted by "Ray"

interessato al TUO case ma il link non funziona...pvt per info..thk!

CIAO!

A me il link funziona....

Ray
13-06-2003, 11:09
gia

g.cesare
13-06-2003, 11:59
in coda per il case
se spedisci

Masterminator
14-06-2003, 00:50

interessato al TUO case è un BIG?? mmmmmmh.....thk!

CIAO!

Interessato solo al case o anche all'ali chieftec? Xché forse l'ali lo vuole un mio amico, che in cambio mi darebbe il 300Watt che originariamente era dentro quel big! Se ti interessa e va bene anche l'ali da 300, ovviamente a prezzo diverso, fammi un fischio.

Consegna a mano visto che sei vicino milano

Ray
14-06-2003, 01:21
mi servirebbe senza ali se è possibile fammi sapere eventualmente la spesa thk :)

smanet
14-06-2003, 01:33

mi servirebbe senza ali se è possibile fammi sapere eventualmente la spesa thk :)

Uè, come mai tutte 'ste spese? :D Vai che ti fai un case decente! :D
Alla prossima, good luck! :)

Ray
14-06-2003, 01:39
:D :D CIAO Smanet...ma forse ho trovato un Middle, che preferisco :rolleyes:

Stammi bene :p

magalini
14-06-2003, 06:04
ciao, mi servirebbe l'ali. a quanto lo vendi? consegna a mano..
ciao!

Masterminator
14-06-2003, 09:26

:D :D CIAO Smanet...ma forse ho trovato un Middle, che preferisco :rolleyes:

Stammi bene :p
ok no problem! se non lo trovi fai un fischio velocemente

al momento c'è g.cesare se spedisco per il case, nel week end cerco di dargli una pulita e magari gli faccio due foto al case. Purtroppo sono scrutatore per i referendum e non ho per niente tempo fino a lunedi sera.

x magalini
quale ali ti interessa il chieftec o il 300w CWT?

magalini
14-06-2003, 13:38
il chieftec..

Masterminator
14-06-2003, 20:33
Originally posted by "magalini"

il chieftec..

il chieftec lo rifilo al mio amico quindi mi dispiace ma consideratelo venduto.
A qualcuno interesse allora il big e se lo viene a prendere a Mialno o cmq con consegna a mano?
Altrimenti g.cesare ci mettiamo d'accordo martedì xché prima sono impegnato

g.cesare
15-06-2003, 18:43
Originally posted by "Masterminator"

il chieftec lo rifilo al mio amico quindi mi dispiace ma consideratelo venduto.
A qualcuno interesse allora il big e se lo viene a prendere a Mialno o cmq con consegna a mano?
Altrimenti g.cesare ci mettiamo d'accordo martedì xché prima sono impegnato

io sno in attesa di tue info sul case ;)

Masterminator
15-06-2003, 21:42
Originally posted by "g.cesare"

io sno in attesa di tue info sul case ;)

Cosa vuoi sapere? Domani finisco con le votazioni martedì gli do una pulita e se riesco a trovare una macchina digitale faccio due foto. Mercoledì notte se qualcuno di Milano si fa vivo ci si mette d'accordo altrimenti spedendo g.cesare è il primo della lista

g.cesare
16-06-2003, 01:10
attendo le foto nel frattempo puoi darmi le misure h-larghezza -prof??
ciao

Masterminator
16-06-2003, 09:50

ciao

Ci sono nella sk che c'è nel primo post.

Masterminator
18-06-2003, 14:05

ciao
allego foto
il case è alto un po' meno del chieftec ma con le rotelle lo supera di mezzo centimetro. Le rotelle sono molto buone e rotola senza strisciare (per chi ha il parquet), inoltre le due ruote davanti hanno una levetta per bloccarle

Masterminator
18-06-2003, 14:06
posto per doppia ventola 8x8 in alto e un foro (Home-made) per montare una ventola 8x8 vicino alla CPU. è stato limato quindi non taglia la lamiera ma magari se lo rifinite preciso è meglio, cmq con una griglia tipo quella in figura va bene

Masterminator
18-06-2003, 14:10
spazio x 6 periferiche 5.25
e 6 da 3.5 di cui una esternamente il floppy. Una ventola in basso sul davanti, sk madre che si ribalta da destra e ruota fuori.

Gil Estel
18-06-2003, 15:29
ma spedisci?

se si mi interessa...

Masterminator
18-06-2003, 15:51
Originally posted by "Gil Estel"

ma spedisci?

se si mi interessa...

preferisco a mano per lo sbattimento, ma visto che ho ancora il suo scatolone posso anche spedire. In questo caso il prezzo è 40€ + ss che scegliete voi se ordinario, J+3... per il pagamento mi va benissimo un assegno Non trasferibile in busta, o se avete tariffe speciali un bonifico

per il momento il primo è g.cesare che mi aveva chiesto le foto, poi Gil Estel

Gil Estel
18-06-2003, 16:26
ok mandami un pm per avvisarmi...

g.cesare
18-06-2003, 18:24
sinceramente lo vorrei prendere per montarci un kit a liquido che ancora nn ho comprato tu credi ci stia un radiatore sul frontale?

Masterminator
19-06-2003, 00:00

sinceramente lo vorrei prendere per montarci un kit a liquido che ancora nn ho comprato tu credi ci stia un radiatore sul frontale?

se mi dici velocemente quanto è grande quello che vuoi comprare misuro e ti dico. (Non conosco il liquido) ma tieni presente che sopra l'ali di spazio ne avresti molto (quasi l'altezza di 4 slot 5.25 e metà profondità del case, anche di più se non monti periferiche 5.25 negli slot alti).

Masterminator
20-06-2003, 00:17
g.cesare ci 6?

g.cesare
20-06-2003, 00:48
a quanto ne ho capito ci vorrebbero 20-22 cm di larghezza come minimo per poter montare il radiatore!!!! credo il tuo case sia + stretto in tal caso lascio a malincuore :rolleyes:

PS: spero di nn aver sparat0 una grossa cazzata ma ho capito così

Masterminator
20-06-2003, 08:31

a quanto ne ho capito ci vorrebbero 20-22 cm di larghezza come minimo per poter montare il radiatore!!!! credo il tuo case sia + stretto in tal caso lascio a malincuore :rolleyes:

PS: spero di nn aver sparat0 una grossa cazzata ma ho capito così

22cm non ci stanno nel big ma nemmeno nel chieftec nuovo che ho comprato. Secondo me il radiatore si monta inclinato in questi casi. Cmq ho mandato un PVT a Gil Estel per accordarci

Masterminator
20-06-2003, 11:13

22cm non ci stanno nel big ma nemmeno nel chieftec nuovo che ho comprato. Secondo me il radiatore si monta inclinato in questi casi. Cmq ho mandato un PVT a Gil Estel per accordarci

visto che parto per una settimana con Gil siamo rimasti che se qualcuno nella settimana si prenota con consegna a mano ( e la consegna è dall'1 luglio in poi) lo scavalca, altrimenti Gil è il primo della lista per spedizione

Masterminator
21-06-2003, 08:20
Up

Masterminator
26-06-2003, 20:53
uppettino

Masterminator
29-06-2003, 09:56

uppettino

Dai un milanese che lo vuole e mi risparmia la spedizione! :D