View Full Version : [Milano] Epox 8k3a+ XP1700+ Ribasso +2 SK rete 10/100 Regalo
Ok Epox 8K3A+ KT333 con raid on-board a 65 EURO + AMD XP1700+ a 45 euro sono una buona accoppiata fatevi avanti precedenza alla vendita in blocco regalo a chi mi compra il tutto due schede di rete fast ethernet nuove ancora imballate, tenete presente che la scheda era in versione retail
ciao,
mi interessa la scheda madre con consegna a mano a MI (è per un'amica), ma mi devi dare maggiori info su: condizioni? retail? garanzia residua? che revision è?
la cpu è in buono stato?
cmq mi interessa maggiormente la mobo, fammi sapere..
x caso hai anche un banco di ddr da affiancarci?
Aketaton
13-06-2003, 10:51
Originally posted by "SRossi"
Ok Epox 8K3A+ KT333 con raid on-board a 65 EURO + AMD XP1700+ a 45 euro sono una buona accoppiata fatevi avanti precedenza alla vendita in blocco
Interessano scambi???
La scheda è montata in un miditower ha circa un anno giorno più giorno meno, è in ottime condizioni, se non vado errato la garanzia dovrebbe essere di due anni, la revision non me la ricordo, la CPU è stata acquistata sei mesi fa è ancora in garanzia
Aketaton
13-06-2003, 13:20
Originally posted by "Aketaton"
Interessano scambi???
Come ho scritto nel titolo regalo a chi mi compra il tutto due schede di rete Fast Ethernet ancora chiuse (leggasi nuove) per la revision del PCB della scheda posso guardare questo week-end e rispondermi lunedi prossimo, tenete presente che dopo un mese dall'acquisto della 8K3A+ è uscita la 8K5A quindi il PCB dovrebbe essere l'ultimo
Aketaton
13-06-2003, 13:33
TI INTERESSANO SCAMBI?????????????[/siz]
Mamma mia ho capto !!!!!
risposta:
No non mi interessano gli scambi !
Aketaton
13-06-2003, 13:48
Originally posted by "SRossi"
Mamma mia ho capto !!!!!
risposta:
No non mi interessano gli scambi !
K
Grazie e buona vendita:)
Ma l'xp è un palomino o un thoro?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.