PDA

View Full Version : *** IMPORTANTE : per i MODERATORI ***

carmine65
13-06-2003, 10:24
Ciao,

causa comunicazione importante riguardo ad un utente del Forum, riguardo una importante SCORRETTEZZA relativa ad una vendita, prego un moderatore di contattarmi urgentemente in PVT.

Grazie e prego di mettere in rilievo.

Ciao.

Carmine.

Sasawk
13-06-2003, 10:24
wè che è successo?

carmine65
13-06-2003, 10:26
Originally posted by "Sasawk"

wè che è successo?

una vendita NON corretta.

però ne parlerò con i moderatori, decideranno loro se rendere pubblico il tutto.

Ciao.

riaw
13-06-2003, 10:27
scusa e non potevi semplicemente mandargli un pvt o una mail invece di aprire un thread?

Aketaton
13-06-2003, 10:27
Originally posted by "riaw"

scusa e non potevi semplicemente mandargli un pvt o una mail invece di aprire un thread?

Appunto.

Questa suona come una minaccia.....

KAISERWOOD
13-06-2003, 10:28
CH ET'HANNO FREGATO?

carmine65
13-06-2003, 10:29
Originally posted by "riaw"

Ah, sì, potevo... nn ci ho pensato.

cmq anche se ho aperto un thread nn mi pare di aver fatto una cosa dell'altro mondo...
se riterranno opportuno lo possono chiudere senza problemi, basta che mi contattino.

Ciao.

KAISERWOOD
13-06-2003, 10:31
NON è MEGLIO CHE CERCHI DI RISOLVERE LE COSE SENZA CHIEDERE L'INTERVENTO DEI MODERATORI? MI PARE UN PO' SCORRETO APRIRE UN TRED, SEMBRA UN LINCIAGGIO.

carmine65
13-06-2003, 10:34
Originally posted by "KAISERWOOD"

CH ET'HANNO FREGATO?

Ragazzi,

vi prego di NON intasare il thread.
Si tratta di una semplice SCORRETTEZZA del venditore (che nn riesco a contattare all' unico numero di telefono che mi ha dato). Ed io ne voglio parlare con un moderatore.

Lasciate perdere la curiosità e continuate a girare sul Forum come se niente fosse.

Ciao e grazie.

Carmine.

carmine65
13-06-2003, 10:38
Originally posted by "KAISERWOOD"

NON è MEGLIO CHE CERCHI DI RISOLVERE LE COSE SENZA CHIEDERE L'INTERVENTO DEI MODERATORI? MI PARE UN PO' SCORRETO APRIRE UN TRED, SEMBRA UN LINCIAGGIO.

Ciao,

scusa, ma ho capito bene?

Aprire un thread chiedendo ai MODERATORI di essere contattato per una SCORRETTEZZA che penso di aver subito equivale a LINCIAGGIO???
Non ho fatto nomi, riporterò ai moderatori quello che ho da dire... e nn ho linciato nè ho voglia di linciare nessuno.

Voi, ripeto, dato che la cosa non vi riguarda personalmente, NON postate su questo thread.
I moderatori possono chiuderlo anche immediatamente. Io voglio solo essere contattato da uno di loro.

Ciao e grazie ancora.

Carmine.

swarzy85
13-06-2003, 10:41
scusate nn vedo il problema. L'utente Carmine ha un problema e ne vuole parlare con i mod (anke se poteva mandare dei pvt) e allora? nn vedo perkè mettersi sempre in mezzo a tutto. Vengono aperti certe volte deji OT INUTILI e ora nn si tollera l'OT di uno ke ha un problema? :muro: :rolleyes:

Up per te e spero ke i mod vedano

riaw
Originally posted by "carmine65"

Ciao,

scusa, ma ho capito bene?

Aprire un thread chiedendo ai MODERATORI di essere contattato per una SCORRETTEZZA che penso di aver subito equivale a LINCIAGGIO???
Non ho fatto nomi, riporterò ai moderatori quello che ho da dire... e nn ho linciato nè ho voglia di linciare nessuno.

Voi, ripeto, dato che la cosa non vi riguarda personalmente, NON postate su questo thread.
I moderatori possono chiuderlo anche immediatamente. Io voglio solo essere contattato da uno di loro.

Ciao e grazie ancora.

Carmine.

è stupendo vedere uno user iscritto da 3 anni che si lamenta di un'irregolarità commettendone un'altra....

12 i post di lamentele-critiche-richieste di spiegazioni-presunte truffe ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati, in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale, aspettate la nostra risposta con pazienza.

visto che dici agli altri di non intervenire, non vedo perchè debba esserci un thread aperto.....
se volevi che la cosa fosse privata unsavi un pvt o una email, non un thread.

complimenti.

KAISERWOOD
OK, MA UN TREND DEL GENERE ATTIRA L'ATTENZIONE, UNO SI CREDE CHE HAI PAGATO IN ANTICIPO SENZA RICEVERE NIENTE OPPURE TI HANNO DATO QUALCOSA DI ROTTO.

KAISERWOOD
13-06-2003, 10:48
INOLTRE NON è RASSICURANTE SAPERE CHE QUALCUNO è STATO GABBATO, UNO NON VORREBBE ESSERE IL PROSSIMO.

carmine65
13-06-2003, 10:50
Ciao,

sì, sono un utente iscritto da 3 anni che NON ha letto l'articolo 12 del regolamento...
ma che comunque crede di NON aver commesso un reato tale da infastidire nessuno aprendo questo thread .
Volevo solo rivolgermi ai moderatori attirando la loro attenzione.

Mi dispiace che ciò ti dia fastidio.

I moderatori possono contattarmi quando vogliono, anche se ho scritto "urgentemente" NON intendevo che " mi scappa...", tanto i soldi li ho già pagati... (anche se spero di recuperarli).

A costo di ripetermi e per evitare fastidi (anche se nn so quali) agli altri utenti che hanno criticato l'apertura di questo thread, ribadisco che il thread può essere chiuso senza problemi anche IMMEDIATAMENTE.

Ciao e rigrazie.

Carmine.

bluelake
13-06-2003, 10:51
Manda un pvt a ceres, ilkarro, Lucasante o Chippo... credo che sia il modo + semplice e veloce ;)