View Full Version : abit ic7 audio
ho aggiornato il bios all'ultima versione,ma non ho più l'audio su xp,che fare?
Originally posted by "japor"
ho aggiornato il bios all'ultima versione,ma non ho più l'audio su xp,che fare?
a me non ha dato questo problema dopo l'aggiornamento, ma in compenso mi crascha il sistema quando ascolto gli mp3.
Sono stato costretto a montare una soundblaster per evitare problemi
sai come da xp,cancellare l'hard disk???? non è che nel bios c'è qualche impostazione audio?
sai come da xp,cancellare l'hard disk???? non è che nel bios c'è qualche impostazione audio?
scusa non ho capito cosa intendi per cancellare l'hd.
Intendi dire formattare?
Se vuoi formattare inserisci il disco di winXP e riavvia, entra nel menu di installazione e cancella la partizione dove c'è XP, ricreane una nuova e ti partirà la formattazione prima di reinstallarlo.
Ciao
TechnoPhil
13-06-2003, 14:46
Originally posted by "sslazio"
a me non ha dato questo problema dopo l'aggiornamento, ma in compenso mi crascha il sistema quando ascolto gli mp3.
Sono stato costretto a montare una soundblaster per evitare problemi
Ricordarsi che avere una periferica dedicata x ogni situazione, è sempre meglio!!!! :D
Io x ciò che riguarda l'audio ho sempre preferito la SoundBlaster!!!
Non mi è mai piaciuto l'audio integrato.....(ciò non toglie che possa funzionare ugualmente!) :confused:
Originally posted by "TechnoPhil"
Ricordarsi che avere una periferica dedicata x ogni situazione, è sempre meglio!!!! :D
Io x ciò che riguarda l'audio ho sempre preferito la SoundBlaster!!!
Non mi è mai piaciuto l'audio integrato.....(ciò non toglie che possa funzionare ugualmente!) :confused:
non era malaccio l'audio integrato, sembrava ok i 5 minuti che funzionava :D
Il problema è che mi resetta il pc :D
Non avrei mai creduto di rimpiangere una Soundblaster :eek:
premesso che x fare alta fedelta,credo si debba usare altri metodi,,,,questa finchè è andata,non era male....e comunque deve andare,comprare un'altra periferica non è una soluzione.....
comunque io sono passato dalla versione 10 alla 13.e non va,rimonto l'11 e non va,10 e non va,ma tutte le volte mi chiede i driver del controller multimediale,ma che è???
comunque io sono passato dalla versione 10 alla 13.e non va,rimonto l'11 e non va,10 e non va,ma tutte le volte mi chiede i driver del controller multimediale,ma che è???
hai provato a disinstallare i drivers e rimuovere la periferichera dal pannello di controllo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.