PDA

View Full Version : abit ic7 audio

japor
13-06-2003, 11:08
ho aggiornato il bios all'ultima versione,ma non ho più l'audio su xp,che fare?

sslazio
13-06-2003, 11:34
Originally posted by "japor"

ho aggiornato il bios all'ultima versione,ma non ho più l'audio su xp,che fare?

a me non ha dato questo problema dopo l'aggiornamento, ma in compenso mi crascha il sistema quando ascolto gli mp3.
Sono stato costretto a montare una soundblaster per evitare problemi

japor
13-06-2003, 13:01
sai come da xp,cancellare l'hard disk???? non è che nel bios c'è qualche impostazione audio?

sslazio
13-06-2003, 14:42

sai come da xp,cancellare l'hard disk???? non è che nel bios c'è qualche impostazione audio?

scusa non ho capito cosa intendi per cancellare l'hd.
Intendi dire formattare?
Se vuoi formattare inserisci il disco di winXP e riavvia, entra nel menu di installazione e cancella la partizione dove c'è XP, ricreane una nuova e ti partirà la formattazione prima di reinstallarlo.
Ciao

TechnoPhil
13-06-2003, 14:46
Originally posted by "sslazio"

a me non ha dato questo problema dopo l'aggiornamento, ma in compenso mi crascha il sistema quando ascolto gli mp3.
Sono stato costretto a montare una soundblaster per evitare problemi

Ricordarsi che avere una periferica dedicata x ogni situazione, è sempre meglio!!!! :D

Io x ciò che riguarda l'audio ho sempre preferito la SoundBlaster!!!

Non mi è mai piaciuto l'audio integrato.....(ciò non toglie che possa funzionare ugualmente!) :confused:

sslazio
13-06-2003, 15:03
Originally posted by "TechnoPhil"

Ricordarsi che avere una periferica dedicata x ogni situazione, è sempre meglio!!!! :D

Io x ciò che riguarda l'audio ho sempre preferito la SoundBlaster!!!

Non mi è mai piaciuto l'audio integrato.....(ciò non toglie che possa funzionare ugualmente!) :confused:

non era malaccio l'audio integrato, sembrava ok i 5 minuti che funzionava :D
Il problema è che mi resetta il pc :D
Non avrei mai creduto di rimpiangere una Soundblaster :eek:

japor
14-06-2003, 14:33
premesso che x fare alta fedelta,credo si debba usare altri metodi,,,,questa finchè è andata,non era male....e comunque deve andare,comprare un'altra periferica non è una soluzione.....

japor
14-06-2003, 15:48
comunque io sono passato dalla versione 10 alla 13.e non va,rimonto l'11 e non va,10 e non va,ma tutte le volte mi chiede i driver del controller multimediale,ma che è???

sslazio
16-06-2003, 09:38

comunque io sono passato dalla versione 10 alla 13.e non va,rimonto l'11 e non va,10 e non va,ma tutte le volte mi chiede i driver del controller multimediale,ma che è???

hai provato a disinstallare i drivers e rimuovere la periferichera dal pannello di controllo?

japor
16-06-2003, 10:35
ora va tutto,grazie