PDA

View Full Version : [PISA]modem/router ethernet adsl USobotics

Alessoni
13-06-2003, 10:49
vendo questo splendido modem ethernet, mai usato a causa di mamma telecom che oramai da 4 mesi deve ancora collegarmi la linea...ormai, perse le speranze, vendo questo modem, nuovo, comprato a marzo, da syspack, in garanzia, compreso di tutto, alimentatore, scatola, cavi e cdrom con il manuale

questo modem, oltre a poter funzionare con entrambi i protocolli, può essere configurato a router, penso sia suffiente collegarlo ad un hub e configurarlo a router.
Notare che il modem esce già dalla fabbrica così, non è che bisogna aggiornare fimware o fare altre modifiche.

che dire, un modem con i controc@zzi...

lo vendo perchè prima di tutto è un capitale immobilizzato e non sfruttato, e poi perchè mi dispiace vederlo là inutillizato..certo che saprei io dove infilarglielo a quelli della telecom...va bhe.

il prezzo: 110€ s.s. incluse in j+3

(mi sembra un ottimo prezzo..l'ho visto in giro a 170€ circa..)

preferenza per:

consegna a mano.

il modem è questo:
http://www.provantage.com/HW_63861.GIF

e questo il link invece per le specifiche.

http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?loc=itly&prod=bb-eth-adsl

l'elevata qualità del modem è confermata dalla scocca esterna in metallo e non in plastica come in tutti gli altri modem.

Alessoni
13-06-2003, 15:09
non interessa a nessuno? :confused:

Alessoni
13-06-2003, 21:12
per correttezza informo che il modem è stato messo in vendita anche altrove..tanto nessuno se lo fila... :cry:

Alessoni
15-06-2003, 00:06
http://forum.hwupgrade.it/faccine/62.gif

Alessoni
15-06-2003, 12:02
proprio nessuno... :cry:

smanet
15-06-2003, 18:54
Non avessi appena preso un Alcatel SpeedTouch Home@Pro, lo prenderei...! :)
Prodotte eccezionale, buona vendita!

Alessoni
15-06-2003, 20:35
Originally posted by "smanet"

Non avessi appena preso un Alcatel SpeedTouch Home@Pro, lo prenderei...! :)
Prodotte eccezionale, buona vendita!

grazie..e lo so..mi sa che è dura però a venderlo... :cry:

Alessoni
16-06-2003, 10:20
up :)

Alessoni
16-06-2003, 19:46
prezzo aggiornato

Alessoni
17-06-2003, 01:29
hippy ia ie io..........vhe cos'è?

Alessoni
18-06-2003, 09:58
prezzo troppo alto?

è un router, a nessuno serve?

buziobello
18-06-2003, 11:22
non te lo prende nessuno, sfigato :D

Alessoni
18-06-2003, 11:33
Originally posted by "buziobello"

non te lo prende nessuno, sfigato :D

ciao Bubu! come te la passi? che bello trovarti qua...e quegli str@nzi della telcom nemmeno sotto minaccia di prendere vie legali mi hanno sistemato la linea...e sono 4 mesi che ho fatto richiesta...e mo mi rivendo il modem tanto che lo tengo a fare?

ciao salutami la tua bella, in bocca al lupo per gli esami, Ale

ci si vede fra un po'...e quest'estate che fai?

buziobello
18-06-2003, 11:49
ohilà, passavo di qui ed ho visto un messaggio straziante... come potevo non rispondere :D :D? qui tutto bene direi (a parte gli esami, due inc***te una dietro l'altra, ma mi rifarò subito). Per st'estate penso che andrò a lavorare a luglio e agosto (non da mercedes però :D :D ), quando vieni giù? dai che andiamo ad ubriacarci al Mirò... :D :D :D.