PDA

View Full Version : Consiglio su memorie e slot delle dimm

Mysticdelta
13-06-2003, 10:29
ho un problema strano su una vecchia bp6 ( a proposito ci vanno su le dimm da 512mb qualcuno ha provato?), se metto una dimm sul 2° slot a volte va a volte blocca xp , all'inizio pensavo fosse colpa della memoria poi mi sono accorto che andava senza crash sul 3° slot. Che sia sporco di qualcosa ? C'e' un modo per levare l'ossidazione allo slot e ripulire il tutto ? grazie del consiglio . Ciao :D

sdfjhgdsjfljwqww
13-06-2003, 10:50
non è questione di sporco, sulle vecchie mobo certe volte eri rock solid su uno slot e magari non bootavi su un altro. Se sul 3° va bene non ti preoccupare, non è che lavora peggio che sul 1°

ciauz

Mysticdelta
13-06-2003, 13:25
Originally posted by "Bobbo82"

non è questione di sporco, sulle vecchie mobo certe volte eri rock solid su uno slot e magari non bootavi su un altro. Se sul 3° va bene non ti preoccupare, non è che lavora peggio che sul 1°

ciauz

beh il fatto che sia ossidato mi viene di dubbio perche' prima la dimm lavorava tranquillamente su quello slot ecco perche' .. non credo sia colpa della mobo cmq (spero di no :cry: e' il mio muletto ma ci sono affezionato :D )