PDA

View Full Version : MBM 5 non mantiene impostazioni!!

Satan_petit_coeur
13-06-2003, 08:38
Ciao, ieri sera mi sono letto le istruzioni per settare MBM5 e contentissimo del risultato, provo a riavviare per vedere se tutto funzionava bene.
Quando ritorno in Windows e faccio partire MBM mi va tutto in allarme perche' tutti i sensori indicavano 0. Allora vado in settings e noto che non ha mantenuto le impostazioni corrette.
Rifaccio tutta la procedura che ho fatto all' inizio ma niente non mi vede piu' il main chip e quinidi non posso piu' sceglirere i sensori giusti.
Quando avevo finito di settare tutte le impostazioni avevo clikkato "apply" quindi le avevo anche salvate.
Mi sapete spiegare come rislovere?
Grazie

Texlee+

ingpeo
13-06-2003, 09:10
Consiglio da informatico: disinstalla-reinstalla

Satan_petit_coeur
13-06-2003, 09:18
Originally posted by "ingpeo"

Consiglio da informatico: disinstalla-reinstalla
E' quello che pensavo anche io, il problema e' che non me lo disinstalla dicendo che non puo' aprire il file INSTALL.LOG
Grazie.

ingpeo
13-06-2003, 09:23
Installalo sopra la copia già esistente, magari un'altra versione.

Satan_petit_coeur
13-06-2003, 09:29
Oggi ci provo, cmq ho la ver 5.3.0.0.

Satan_petit_coeur
15-06-2003, 10:20
Niente non e' servito a niente!!! :mad: Ho provato a disinstallarlo e poi lo reinstallato, l'ho tutto riconfigurato ma niente al primo riavvio non mi mantiena le impostazioni e non si riesce neanche a riconfigurare perche' non ti vede il main chip della scheda madre.
Cosa devo fare? Mi conviene riscaricarmelo? Mi date per piacere un link dove scaricarmi l' ultima versione?
Cmq io ho il 5.3.2.0.
Grazie

Texlee+