View Full Version : Numeri 70X
redheart
13-06-2003, 07:15
Salve,
una mia amica è stata "colpita" da uno di quei succhiasoldi con il prefisso 70X, in poche parole si è trovata sulla bolletta una voce di chiamata al numero speciale 70X di 11 minuti per la modica cifra di 25 €, alla fine poteva andarle molto peggio, cmq ha telefonato al 187 per delucidazioni e le hanno risposto che se attiva Alice (adesso ha un normale collegamento analogico) sarebbe protetta da questi introffulamenti.
E' vero? io ho Alice e mi piacerebbe saperlo... :)
si è vero al momento nn ci sono dialer per adsl, quello che possono fare se hai anche un 56k sul pc e farti cadere la linea e farti connettere con quello ma dovresti accorgerne della differenza :D
redheart
13-06-2003, 07:25
Originally posted by "einj"
si è vero al momento nn ci sono dialer per adsl, quello che possono fare se hai anche un 56k sul pc e farti cadere la linea e farti connettere con quello ma dovresti accorgerne della differenza :D
appunto non è successo a me personalmente e la mia amica non è proprio un mago del computer...
se non ha un modem analogico attaccato nn corre problemi, il modem adsl nn può comporre un unumero telefonico...in caso consiglia alla tua amica un programma free chiamato stopdialer che blocca l'accesso a questo tipo di numeri
redheart
13-06-2003, 08:21
Originally posted by "einj"
se non ha un modem analogico attaccato nn corre problemi, il modem adsl nn può comporre un unumero telefonico...in caso consiglia alla tua amica un programma free chiamato stopdialer che blocca l'accesso a questo tipo di numeri
grazie x la info
azz.....
a casa mia quando io non c'ero con l'analogico si sono inul@ti 113€ per 55 minuti di connessione....
c'è verso di farsi rimborsare da telecom???
ercolino
13-06-2003, 16:02
Io consiglio a tutti di telefonare al 187 per farsi disattivare i numeri 166-899-709(gratis)
Originally posted by "thefrog"
azz.....
a casa mia quando io non c'ero con l'analogico si sono inul@ti 113€ per 55 minuti di connessione....
c'è verso di farsi rimborsare da telecom???
Si, stanno rimborsando. Però prima devi andare a fare una denuncia alla Polizia Postale, e poi devi inviare tutto l'incartamento alla Telecom.
Originally posted by "nicdam"
Si, stanno rimborsando. Però prima devi andare a fare una denuncia alla Polizia Postale
;)
Anche tramite il sito http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/709/index.htm
Metallopesante
13-06-2003, 20:43
Io momentaneamente mi connetto con Kataweb, un servizio che mi sembra affidabile, il numero per connettersi inizia per 702, ma pago poco più di € 0.50 all'ora...
Ciao
Originally posted by "Metallopesante"
Io momentaneamente mi connetto con Kataweb, un servizio che mi sembra affidabile, il numero per connettersi inizia per 702, ma pago poco più di € 0.50 all'ora...
Ciao
Giusto sono i numeri fissi per connettersi a internet da tutta italia.
Fate attenzione ai numeri che iniziano con 709......... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.