View Full Version : Vendesi neon UV
Lupino.86
13-06-2003, 00:49
da 8W e da 15W[/siz]
Specifici per modding!!!
Nessun ordine!!
NON "SOLO granti quantità"
ne vuoi 2? Te ne spedisco 2!!
Alimentazione: 12volt o 220volt.....che volete di più?
Prezzo neon UV 8W: 10euro
Prezzo neon UV 15W: 15euro
I neon NON sono cablati!
Spacecdr
13-06-2003, 07:35
ma almeno l'inverter è incluso?
buldozeer
13-06-2003, 08:45
dimensioni?? foto???
nel frattempo il post sarà spostato...
Blind Guardian
13-06-2003, 09:28
Originally posted by "Lupino.86"
da 8W e da 15W[/siz]
come ti hanno fatto già notare altri c'è una sezione apposita del forum... :rolleyes:
Prezzo neon UV 8W: 10euro
Prezzo neon UV 15W: 15euro
quindi *NON* sono specifici per modding dato che quelli per modding consumano max 1,5W cad (si perché avere il minor calore possibile dentro un pc è abbastanza indispensabile!)
Lupino.86
13-06-2003, 22:51
Originally posted by "Blind Guardian"
come ti hanno fatto già notare altri c'è una sezione apposita del forum... :rolleyes:
quindi *NON* sono specifici per modding dato che quelli per modding consumano max 1,5W cad (si perché avere il minor calore possibile dentro un pc è abbastanza indispensabile!)
Se la sezione e sbagliata....neanche l'acquisto (e quindi vendita) dei display LCD può stare qui......mio caro buldozeer!!!
FATE ATTENZIONE: questi neon sono completamente neri!!! non sono quelli della lampade abbronzanti o quelli che si vendono su over***man**.net!!!
Provate a stare un paio d'ore davanti ad un case moddato con i neon di over***man**.net.....ricaverete una bella abbronzatura!!!
Questi sono da 8 e da 15W perchè devono "illuminare" il case!!"
[b][b]
la faccenda e' molto diversa... gli lcd sono un acquisto di gruppo.. non era bulldozer che li vendeva..la tua e' vendita per tirar su soldi.. sei fuori luogo qui non so che ci sta a fare ancora sto topic aperto..
ma pensaci un attimo ti pare corretto quello che fai?.. se lo facessero tutti sai che porcheria che sarebbe il forum :rolleyes:
p.s. hai sbagliato il quote.. hai quotato blindguardian, non bulldozer :sofico:
p.p.s. ho due neon uv della sunbeam(overclockmania) con la finestra del case che mi punta il braccio destro... da un paio di mesi.. niente abbronzature :D
Lupino.86
13-06-2003, 22:56
Originally posted by "buldozeer"
dimensioni?? foto???
nel frattempo il post sarà spostato...
Dimensione neon 8W: 20cm x 1
(consigliato per middletower)
Dimensione neon 15W= 45cm x 2
(consigliato per bigtower, ma nessuno vieta di inserirlo nei middletower!)
Per quanto riguarda le foto:
Avete presente un neon?
Pensate ad un neon di colore NERO!!!
Eccolo qui!
Lupino.86
13-06-2003, 23:00
Originally posted by "Spacecdr"
ma almeno l'inverter è incluso?
NESSUN INVERTER!!!
Basta un semplice, economico ed reperibilissimo reattore per neon!
Si trova in qulsiasi negozio di illuminoteca!!!
Più vantaggioso di così.................
Lupino.86
13-06-2003, 23:07
qualcuno mi può regalare un UP?
GRAZIE!!!
albertino78
14-06-2003, 09:20
vediamo di fare un pò di chiarezza.......
Tutti ma proprio tutti (dai negozi a noi qui e altrove) continuano a chiamarli neon uv, ma così non è!
Bisogna chiamarli Lampade di Wood (o neon di Wood).
Io li ho in studio (dentistico) i neon UV veri e li uso per sterilizzare gli strumenti, infatti i raggi ultravioletti bruciano qualsiasi forma di vita a distanza ravvicinata e a contatto diretto.
Lo sterilizzatore a raggi uv non è altro che uno scatolotto (tipo minifornetto del mulino bianco presente?) con dentro una lampada uv e subito sotto un ripiano per appoggiare gli strumenti.
Sarà un caso che lo sterilizzatore ha uno switch che spegne immediatamente la lampada quando apro la sportellino per mettere/togliere degli strumenti a sterilizzare?
Giusto per non esporre la pelle al diretto contatto di tali raggi potenzialmente molto dannosi?
Secondo voi vendono dei neon che ti fanno venire il cancro alla pelle per abbellire i nostri case???
Mi immagino già le megacause miliardarie alla Sunbeam....... :sofico:
poi.....
Ho fatto le prove, non danno nessunissimo effetto UV-reactive, ma proprio zero. Quindi teoria confermata.......quelli nei case non sono Neon UV.
Basta un vetro o un plexiglass per fermare totalmente i raggi UV.
Ergo in macchina o dietro la finestra non ti abbronzi! :cool:
Ca**ata :mc: che con quelli di overclock ti abbronzi......non sono neon UV....sono neon di Wood........
I neon delle lampade abbronzanti sono dei neon UV modificati per non emettere troppi raggi UV, ma solo specifici UV-A (quelli che fanno abbronzare) e poi ovviamente vanno usati con le dovute cautele (distanza tra neon e pelle, tempo di esposizione...ecc).
Tornando al 3d in questione......secondo me scaldano un casino e poi hanno ragione gli altri, non dovevi mettere qui il 3d, ma nella sezione mercatino.
Stay Tuned
See u Soon
Jimmy3Dita
14-06-2003, 12:13
Niente annunci nella sezione Modding. C'e' la sezione mercatino per questo.
Vanno bene invece gli acquisti di gruppo, specialmente se all'estero o in condizioni particolari.
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.