PDA

View Full Version : Appena arivato dissi VOLCANO 11!!!

ziococco
13-06-2003, 00:37
Ciao raga, mi è appena arrivato dagli USA questo bel dissi (insieme ad un banco di Corsair cmx512 3200c2 ed una Epox 8rda3+... speriamo bene). L'aspetto d'insieme è molto buono e sono curioso di vederlo all'opera. Domani monto il tutto è vi faccio sapere (credo di essere uno dei primi ad entrane in possesso).
Il resto della config è nella sign

ps: per i possessori della 8rda3+, da quello che ho letto in vari forum, sembra che le mobo con i 6 condensatori da 6.3v vicino al socket e 3 condensatori da 16v vicino alla porta seriale ed al connettore dell'alimentazione siano quelle buone, e quella che ho tra le mani ha queste caratteristiche... mi auguro che sia così.
A domani per gli screen delle prove che effettuerò.

Ciauz.

SPhinX
13-06-2003, 00:39
Provalo e facci sapere come va!! Sono curioso anch io perchè dei miei amici lo vorrebbero prendere!!!

Bye :)

Fast68
13-06-2003, 15:56
Ziococco interessa pure a me come va il Volcano 11 e soprattutto se è + silenzioso dell fratello 7+.

Ciao

ziococco
13-06-2003, 16:39
Ciao raga...
allora:

ho appena finito di montare il tutto ed adesso sto scaricando la sp1 per xp... per quanto riguarda il dissi, nn conosco il Volcano 7 e quindi nn posso paragonarne la rumorosità, cmq l'11 con la ventola al minimo ed a case aperto è praticamente impercettibile, con la ventola sui 4000rpm, sempre a case aperto fa un rumore accettabile, con la ventola al mx invece da fastidio... ho fatto queste prove a case aperto apposta per valutarne la rumorosità. Per quanto concerne il lavoro che dovrebbe fare, ho notato un guadagno di 3/4° rispetto al dissi che avevo prima (Xdream della Coolermaster).

Work in progress

ciauz