View Full Version : Aiuto: cd rom lg su p4pe provoca spegnimento pc
ciao a tutti ho installato su scheda madre asus p4pe un lettore cd rom Lg, avviato il sistema, non appena il lettore comincia a leggere un cd provoca lo spegnimento del pc (provato anche con un altro lettore sempre lg), facendo lo stesso con un masterizzatore invece non accade niente... sapreste darmi un aiuto o una spiegazione a tale problema?
Vi ringrazio tanto
Mistral PaolinuX
12-06-2003, 23:54
Ciao e benvenuto !
La sola cosa che mi viene in mente è che ci sia una qualche incompatibilità tra mobo e CD-Reader. Prova magari a mettere il CD-reader su un altro canale: potrebbe essere solo quello (capita... non pensare che l'informatica sia una scienza :D). Potresti anche provare a postare un thread nella sezione dedicata alle motherboard per vedere se altri, con la tua stessa mobo, hanno avuto grane con lettori LG.
Paolo
TechnoPhil
13-06-2003, 10:14
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao e benvenuto !
La sola cosa che mi viene in mente è che ci sia una qualche incompatibilità tra mobo e CD-Reader. Prova magari a mettere il CD-reader su un altro canale: potrebbe essere solo quello (capita... non pensare che l'informatica sia una scienza :D). Potresti anche provare a postare un thread nella sezione dedicata alle motherboard per vedere se altri, con la tua stessa mobo, hanno avuto grane con lettori LG.
Paolo
Concordo!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.