View Full Version : Ma che e' successo al mio TISCALI??
Ragazzi, e' incredibile!! 4 M in meno di 2 minuti, un vero fulmine .La connessione supera addirittura i 640k! Ora speriamo che rimanga cosi!. Ancora non ci posso credere :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :cool: :cool: ;) :confused: :confused:
si effettivamente questa sera viaggia!
sarà perche' hanno ricevuto la mia disdetta? :D
anche la mia, mi sa che han dovuto affittare un nuovo locale per stoccare le lettere di recesso :D
Metallopesante
13-06-2003, 11:08
Ma porca miseria...ma è possibile che solo a me non mi disdicono il contratto!! :muro:
Originally posted by "Cester"
Ragazzi, e' incredibile!! 4 M in meno di 2 minuti, un vero fulmine .La connessione supera addirittura i 640k! Ora speriamo che rimanga cosi!. Ancora non ci posso credere :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :cool: :cool: ;) :confused: :confused:
Sei lontano dalla velocità di una 640Kb, è semplicemente la velocità di una 320Kb ed effettivamente anche io ho riscontrato da qualche settimana che non ci sono piu tappi o attese.
Speriamo che continui cosi.
Fa piacere scaricarsi 100 mb in 45 minuti vero?
Anche io ho gia mandato la disdetta a tiscali con sei mesi di anticipo.
;)
Originally posted by "hophip"
Sei lontano dalla velocità di una 640Kb, è semplicemente la velocità di una 320Kb ed effettivamente anche io ho riscontrato da qualche settimana che non ci sono piu tappi o attese.
Speriamo che continui cosi.
Fa piacere scaricarsi 100 mb in 45 minuti vero?
Anche io ho gia mandato la disdetta a tiscali con sei mesi di anticipo.
;)Non e' vero che e' la velocita' di un 320! Visto che e' praticamente impossibile che la connessione sia semppre stabile a 640( la mia oscilla da 350 a 640) la velocita' e' proprio quella di una connessione 640. Con una connnessione 320 che oscilla da 200 a 320 non riuscirai mai a scaricare 1,5 mega al minuto :) :)
Originally posted by "Cester"
Non e' vero che e' la velocita' di un 320! Visto che e' praticamente impossibile che la connessione sia semppre stabile a 640( la mia oscilla da 350 a 640) la velocita' e' proprio quella di una connessione 640. Con una connnessione 320 che oscilla da 200 a 320 non riuscirai mai a scaricare 1,5 mega al minuto :) :)
connessione 320Kbit/s 38KByte/s
38*60 2.280 ovvero oltre 2 mega al minuto questa è la velocità normale di una 320.
Se hai una connessione 640 con quei risultati c'è solo da piangere.
BE' comunque in ogni caso dipende anche da quale sito stai facendo il download , e da quanto traffico c'e' al momento! Io x ora mi accontento, in confronto a prima mi sembra UN FULMINE. Un mio amico con ALICE 640 arriva difficilmente a 2 mega , anzi di solito scarica 1,5 mega al minuto! Quindi mi tengo il mio Tiscali , Che e' meglio!! :D :D
in conffronto ad un mese fa ora sembra una skeggia, chissa che non sia un contentino :eek:
ercolino
13-06-2003, 21:24
Originally posted by "hophip"
connessione 320Kbit/s 38KByte/s
38*60 2.280 ovvero oltre 2 mega al minuto questa è la velocità normale di una 320.
Se hai una connessione 640 con quei risultati c'è solo da piangere.
Veramente 320kbit/s sono 40Kbyte/s
320:8=40
;)
Che ne dite di questo: 23,5 mega in 7 minuti!! Grande TISCALI continua cosi' !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.