View Full Version : ericsson t600....
il cellulare nel titolo del topic e' buonO??
Kola_Gurra
13-06-2003, 20:47
è un cellulare molto buono, anke se è vekkiotto e ha lo skermo in B/N
ne ho sentito parlare bene e ora ho visto ke lo vendono a 130? nei negozi...
però dicono ke ha il famoso bug delle skarike ma nn so cosa sia...
il T600 non è vecchiotto forse ti confondi con il T66, e che io sappia non ha nessun problema di scariche ( ti confondi con il T610) è piccolo, bello con una batteria decente ed un prezzo contenuto :)
Kola_Gurra
14-06-2003, 01:17
Originally posted by "danige"
il T600 non è vecchiotto forse ti confondi con il T66, e che io sappia non ha nessun problema di scariche ( ti confondi con il T610) è piccolo, bello con una batteria decente ed un prezzo contenuto :)
so bene quale è il T600...ne parlano molto ora per via di quella offerta...il T600 vekkiotto nel senso ke è dell'anno scorso...
le skarike ne parlano molto su telefonino.net anke se nn capisco cosa sarebbero...
e nel T610 nn ci sono le skarike ma i fruscii
Sinceramente io ho il T600 da 6 mesi e di scariche nn ne ho mai sentite :)
Kola_Gurra
14-06-2003, 01:26
Sinceramente io ho il T600 da 6 mesi e di scariche nn ne ho mai sentite :)se mi spiegassi cosa sono potrei capire :D
Suppongo tu parlassi di scariche elettromagnetiche prodotte dal terminale che vanno a disturbare il traffico voce ma il mio nn ha questo problema
Kola_Gurra
14-06-2003, 01:34
Suppongo tu parlassi di scariche elettromagnetiche prodotte dal terminale che vanno a disturbare il traffico voce ma il mio nn ha questo problemaecco sisi sono quelle
Originally posted by "Kola_Gurra"
le skarike ne parlano molto su telefonino.net anke se nn capisco cosa sarebbero...
Le scariche erano presenti soprattutto nei primi esemplari usciti, e mi pare che con un aggiornamento sw si risolvesse il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.