View Full Version : Ho appena scaricato una ISO...
Ciao, ho appena scaricato una ISO della distribuzione Linux KNOPPIX mi potete spiegare che utility utilizzare (da windows) per trasformare la ISO in un CD? E' una cosa che non ho mai fatto.
Grazie
***nevermore***
12-06-2003, 22:06
La masterizzi con un qualunque programma (es Nero), ovviamente come immagine, non come cd dati :)
oppure la estrai con winiso o con isobuster ;)
Originally posted by "dieg"
oppure la estrai con winiso o con isobuster ;)essatto!!http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/animaletti30.gif
isobuster spakka!!!
hackboyz
13-06-2003, 11:10
Io prima di masterizzarla la testo con i Daemon Tools e poi la masterizzo con Alchool 120 % :)
pessima idea, perderebbe il boot loader, meglio masterizzarla direttamente
allmaster
13-06-2003, 11:53
anche winrar vede gli ISO come archivi
Originally posted by "Braccop"
pessima idea, perderebbe il boot loader, meglio masterizzarla direttamente
si bč io dicevo in generale ;)
ci sono riuscito con il Wizard di Nero, grazie :-)
Peccato che abbia scaricato la ISO in tedesco.... :cry:
Originally posted by "telly"
:eek: :D
hackboyz
13-06-2003, 12:19
Vabbeh inizia a studiare tedesco tanto č una lingua facile http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif :D :D
Originally posted by "hackboyz"
Vabbeh inizia a studiare tedesco tanto č una lingua facile http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif :D :D
Si, si... proprio :(
Avevo la ragazza tedesca e mi toccava parlare in Inglese anche dopo due anni :cry:
:D :D pesante in tedesco eh, kazaa x caso???
:eek: :eek: :eek: :D :D
ilsensine
13-06-2003, 22:48
Al boot, fatti elencare tutte le opzioni, c'č anche il modo di selezionare la lingua ;)
aquila10
17-06-2003, 22:46
Scusate ma io ho appena finito di scaricare una .iso e con nero ho masterizzato l'"immagine" ma mi da una cartella zippata come d'altronte anche isobuster fa, il problema č che questa cartella non mi viene aperta nč da winzip nč da winrar :muro:
č un cd enciclopedico, chi mi fa capire qualcosa?
grazie
p.s. mi dice che il file o č danneggiato o č sconosciuto --data4.cab--
poi..."nessun archivio individuato".....................boh, non č la prima volta che apro dei file .iso ma non mi dava mai file ---di 680 mb poi-- zippati, mi dava la cartella originale pari pari :confused:
Originally posted by "aquila10"
Scusate ma io ho appena finito di scaricare una .iso e con nero ho masterizzato l'"immagine" ma mi da una cartella zippata come d'altronte anche isobuster fa, il problema č che questa cartella non mi viene aperta nč da winzip nč da winrar :muro:
č un cd enciclopedico, chi mi fa capire qualcosa?
grazie
p.s. mi dice che il file o č danneggiato o č sconosciuto --data4.cab--
poi..."nessun archivio individuato".....................boh, non č la prima volta che apro dei file .iso ma non mi dava mai file ---di 680 mb poi-- zippati, mi dava la cartella originale pari pari :confused:
allora se č un file . cab č un file che contiene altri file che vengono estratti durante l'installazione di quel programma. ;)
ad esempio se č un'enciclopedia, installerā il cd 1 , poi tit chiederā di mettere il cd 2 (che magari č quello li che hai scaricato) e estrae il contenuto del file .cab ;)
aquila10
18-06-2003, 09:48
Il problema č che non esiste la possibilitā di esplorare il file. C'č solo una enorme cartella zippata che non riesco ad aprire in nessuna maniera.
La archivio, la masterizzo, la trasformo ma niente. "il file potrebbe essere danneggiato"---faccio fare la verifica e mi dice che č in regola :mc:
faccio l'autoestraente e me lo trasforma in .exe ma non parte e non mi dice nulla :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.