View Full Version : X °°Boubble°Boubble°°: IMPORTANTE
Gigi 256
12-06-2003, 20:00
Innanzi tutto chiedo ai mod di lasciare cortesemente aperto questo thread
in questa sezione.
Praticamente ho concluoso una vendita con °°Boubble°Boubble°° di un cellulare nokia 3650
Lui dice di avermelo spedito Lunedì mattin in j+3, ma nn è ancora arrivato...(devo fargli un vaglia dopo la prova del cell).
Adesso il punto è che lui è stato bannato da IlKarro per nn so quale motivo( e non mi interessa saperlo) perciò quando mi arriverà il cell non potrò contattarlo per spedirgli il vaglia...
Come faccio?
Ho anche comprato già un MMc per il suddetto cel e nn vorrei aver sprecato 20€..
Voi mod avete per caso la sua E-Mail(quando uno si registra deve mettela per forza)
X °°Boubble°Boubble°°:
sei stato bannato ma puoi leggere Cmq questi messaggi.
La mia E-Mail è
aulubr@tin.it
appena leggi questo post contattami subito...
un saluto Alberto :)
Mod siate clementi :(
Un up per te...
Ps. se ti ha fatto un j+3 fatti dare il codice così controlli dal sito delle poste dove sta il pacco.
Ciao.
Gigi 256
12-06-2003, 22:47
e ma come me lo faccio dare il codice se è stato bannato e nn posso contattarlo? :(
bluelake
12-06-2003, 23:20
Originally posted by "Gigi 256"
e ma come me lo faccio dare il codice se è stato bannato e nn posso contattarlo? :(
La funzione "email" non c'è nel suo profilo?
Gigi 256
12-06-2003, 23:22
no non c'è.
nn so cosa fare e mi serve un cell... :(
BloodFlowers
13-06-2003, 01:13
Ok,se Xed o BB legge questo thread..
Ti ho scritto l'ennesima mail per sapere se mi hai spedito quelle cose che ti avrei confermato 20 giorni e che mi hai detto di aver spedito.. a me non è arrivato ancora nulla..
E cmq dato che le mail le leggi [b]!!!
Hai preso degli impegni,se non puoi onorarli piuttosto che nascondersi dietro a un "ho spedito" potresti benissimamente dirmi [b]non te li voglio più vendere ho venduto ad altri o che ne so! Piutttosto che rimanere in silenzio e dire Sì ho spedito!!!
Grazie cmq!!!
Gigi 256
13-06-2003, 07:35
Originally posted by "BloodFlowers"
Ok,se Xed o BB legge questo thread..
Ti ho scritto l'ennesima mail per sapere se mi hai spedito quelle cose che ti avrei confermato 20 giorni e che mi hai detto di aver spedito.. a me non è arrivato ancora nulla..
E cmq dato che le mail le leggi [b]!!!
Hai preso degli impegni,se non puoi onorarli piuttosto che nascondersi dietro a un "ho spedito" potresti benissimamente dirmi [b]non te li voglio più vendere ho venduto ad altri o che ne so! Piutttosto che rimanere in silenzio e dire Sì ho spedito!!!
Grazie cmq!!!
cosa ti doveva spedire?
gigi poi fammi sapere che sono curioso: questo conferma i miei sospetti sulle spedizioni... :rolleyes:
BloodFlowers
13-06-2003, 11:03
cosa ti doveva spedire?
Un pc completo.. da più di 20 giorni..
Gigi 256
13-06-2003, 11:35
l'ho sentito prima e ha detto che il 3650 che mi aveva spedito gli sta tornando indietro perchè probalmente a casa nn hanno trovato nessuno la momento dela consegna :rolleyes:
cmq al max delle cose mi lasciavano un bigliettino e lo dovevo andare a prendere in posta io.
gli ho detto che nn si fa più niente ,anche perchè mi serve un cell alla svelta e qui se ne va un altra settimana.
cavolo sono circa 20 gg che dice di averlo spedito e ogni volta c'è una storia nuova...
BloodFlowers
13-06-2003, 13:04
l'ho sentito prima e ha detto che il 3650 che mi aveva spedito gli sta tornando indietro perchè probalmente a casa nn hanno trovato nessuno la momento dela consegna :rolleyes:
cmq al max delle cose mi lasciavano un bigliettino e lo dovevo andare a prendere in posta io.
gli ho detto che nn si fa più niente ,anche perchè mi serve un cell alla svelta e qui se ne va un altra settimana.
cavolo sono circa 20 gg che dice di averlo spedito e ogni volta c'è una storia nuova...
Fatti dare il codice di spedizione così controlli com'è andata l'evoluzione della spedizione.. il biglietto quasi sempre cmq lo lasciano..
A me oramai alle mail non risponde più..
I 20gg che dice di aver spedito coincidono coi miei 20giorni..
Io non capisco! Due cose:
* Se non me lo vuoi più mandare (parlo con te XED) dimmelo,no? Cosa ti costa? Ho detto che non ci sono problemi se non me l'hai più spedito o non vuoi più mandarmelo,ma almeno dimmelo! No,non te lo mando più!
* Perchè ogni volta che devi spedire qualcosa nasce un caso? Cavolo,capisco che posso capitare un ritardo, 1,2,3 volte,ma qua si parla di innumerevoli casi!! Andando indietro col tempo.....
Ultima cosa.. Grazie!!
Gigi 256
13-06-2003, 13:06
Originally posted by "BloodFlowers"
Fatti dare il codice di spedizione così controlli com'è andata l'evoluzione della spedizione.. il biglietto quasi sempre cmq lo lasciano..
A me oramai alle mail non risponde più..
I 20gg che dice di aver spedito coincidono coi miei 20giorni..
Io non capisco! Due cose:
* Se non me lo vuoi più mandare (parlo con te XED) dimmelo,no? Cosa ti costa? Ho detto che non ci sono problemi se non me l'hai più spedito o non vuoi più mandarmelo,ma almeno dimmelo! No,non te lo mando più!
* Perchè ogni volta che devi spedire qualcosa nasce un caso? Cavolo,capisco che posso capitare un ritardo, 1,2,3 volte,ma qua si parla di innumerevoli casi!! Andando indietro col tempo.....
Ultima cosa.. Grazie!!
ha detto che il num di sped ce l'ha a casa e ora è in ufficio...
ha detto che il num di sped ce l'ha a casa e ora è in ufficio...
quando arriverà a csa sarà lieto di postartelo per dimostrare la sua buona fede ;)
BloodFlowers
13-06-2003, 16:19
Originally posted by "Loregux"
quando arriverà a csa sarà lieto di postartelo per dimostrare la sua buona fede ;)
Dato che si trova a mandare il tuo fatti dare anche il mio,mi ha detto che aveva spedito
Gigi 256
16-06-2003, 19:12
quando gli ho detto che nn se ne faceva più niente , nn mi ha nemmeno più risposto... :rolleyes: :rolleyes:
si vede come era intenzionato a vendere!
BloodFlowers
16-06-2003, 19:23
quando gli ho detto che nn se ne faceva più niente , nn mi ha nemmeno più risposto... :rolleyes: :rolleyes:
si vede come era intenzionato a vendere!
Con me è finita bene.. nel senso che dopo che ho postato l'ultima volta sul forum mi ha risposto almeno.. le cose che avevo confermato venti giorni prima (se non erro le confermai quelle cose e gli mandai l'indirizzo dove spedire il 20 maggio..) e che ha detto di avermi spedito sabato scorso (sabato 7 giugno) ha detto di non avermele più spedite..
Almeno adesso sono sicuro che non devo aspettare nessun corriere................ e nessun pc................
Chiudo!! :(
Gigi 256
16-06-2003, 19:26
che tristezza :rolleyes:
Siete pregati di intervenire in questo thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470394
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.