PDA

View Full Version : Scudetto4 e salvataggio automatico non voluto: che cagata!:(

ciocia
12-06-2003, 19:20
Stavo giocando a scudetto e avevo i salvataggi automatici disabilitati.
Ad un certo punto ho voluto fare un esperimento, ho salvato e poi ho dato un ultimatum alla societa' per alzare gli ingaggi, ho cliccato continua, e il gioco si e' messo a macinare senza piu' fermarsi, 1 mese, 2 mesi, al che, dopo 15 minuti che macinava ( avevo gia' ipotizzato che mi avessero esonerato ) mi sono stancato perche' dovevo uscire di casa, ho fatto control-alt-cancel ed ho forzato la chiusura.
Il giorno dopo faccio ripartire il gioco e mi ritrovo il gioco alla data in cui ho chiuso il gioco forzatamente, senza alcuna squadra da allenare!!!!!!!

Ha salvato da solo senza chiedermi nulla sul mio file!!! Ma che minchiata!!
Mi sono perso una intera stagione ( faccio 1 salvataggio diverso ogni anno ) che per farla ci vuole una eternita' e poi chi si ricorda tutti i movimenti di calciatori e allenatori che avevo fatto!... :cry:

Che palle!!! :cry: :( :mad: :cry:

KarmaP
12-06-2003, 19:47
Eh, a fare gli esperimenti :muro: , comunque adesso tra le opzioni prima di uscire ti chiede se vuoi salvare o meno. Una volta quanti cntr+canc+alt si dovevano fare :D per non perdere tempo in salvataggi inutili !

ciocia
13-06-2003, 18:33
si e' vero, adesso si puo' uscire senza salvare, ed infatti era quello che volevo fare, ma visto che il gioco non si fermava piu' ( che stronzata, ed io come faccio a trovarmi un nuovo lavoro se non mi fa giocare.. :rolleyes: ) ho pensato ad c+alt+c ma mai avrei immaginato che il gioco salvava da solo in quella maniera!! Se lo sapevo facevo un reset vero col pulsante :)
Vabbe', ricomincero' la stagione o forse ricomincero' da zero, cosi' abilitero' in background tutti i campionati principali

xegros
13-06-2003, 20:38
non ci sono i codici per sto giochetto?

ciocia
16-06-2003, 21:31
sorry, ma non saprei, ho dato un occhio veloce in giro senza risultati.. :o