View Full Version : La mia prima ATi
LuPellox85
12-06-2003, 20:06
dopo la morte della mia povera Ti4200 sono andato per farmela cambiare in garanzia, e, non avendo altre Ti4200 con un conguaglio mi sono portato a casa una fiammante Triplex 9500pro con memorie da 3,3ns... ora, è la mia prima ati, consigli? driver da scaricare? tweaker? volendo overcloccare, dovrò sbloccare il bios?
grazie a tutti :)
REPERGOGIAN
12-06-2003, 20:17
Originally posted by "LuPellox85"
dopo la morte della mia povera Ti4200 sono andato per farmela cambiare in garanzia, e, non avendo altre Ti4200 con un conguaglio mi sono portato a casa una fiammante Triplex 9500pro con memorie da 3,3ns... ora, è la mia prima ati, consigli? driver da scaricare? tweaker? volendo overcloccare, dovrò sbloccare il bios?
fai un pò uso della funz cerca
bella lì ;)
prima (quasi sicuramente) dovrai sblokkare il bios (guarda che memorie monta (marca))
poi usi o rage 3d tweak o radeonator..... per overclokkarla ;)
Non hai idea dell'affarone che hai concluso!
GODITELA! ;)
Originally posted by "prova"
Non hai idea dell'affarone che hai concluso!
GODITELA! ;)
concordo ;) :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
12-06-2003, 20:27
raga... mi sento ignorante.. dove si trovano i driver ATi? gli ultimi sono i 3.4? e il control panel?
-=Krynn=-
12-06-2003, 20:30
raga... mi sento ignorante.. dove si trovano i driver ATi? gli ultimi sono i 3.4? e il control panel?
www.ati.com
cerchi find a driver, e scarichi sia i driver che il control panel
Dovresti trovare sia i Catalyst 3.4 che il relativo pannello di controllo anche su Hwupgrade nella sezione files.
SICURAMENTE ci sono! ;)
Altrimenti vai su Ati.com e tagli la testa al toro.
Mi raccomando di non dimenticare il pannello di controllo, eh?! :o
Ricorda: prima installi i driver, e poi il pannello.
Dopodichè setta AA4x e AF8x Performance [e non Quality, che ha impatto negativo sulle prestazioni ma una resa grafica immutata] e ... preparati a godere come un caimano! :D :sofico: :D
Ciao!
*Er*
ricordati di installarli bene (ma adesso l'hai già montata?) disinstalla quelli vecchi dal pannello di controllo, e anche un eventuale pannello ati vecchio) riavvia, quando ti chiede di dire un percorso dei driver per la nuova scheda , fai annulla e fai partire l'eseguibile dei drive che hai scaricato ;) riavvia, e installa il pannello di controllo ati, riavvia ;)
Dovresti trovare sia i Catalyst 3.4 che il relativo pannello di controllo anche su Hwupgrade nella sezione files.
SICURAMENTE ci sono! ;)
Altrimenti vai su Ati.com e tagli la testa al toro.
Mi raccomando di non dimenticare il pannello di controllo, eh?! :o
Ricorda: prima installi i driver, e poi il pannello.
Dopodichè setta AA4x e AF8x Performance [e non Quality, che ha impatto negativo sulle prestazioni ma una resa grafica immutata] e ... preparati a godere come un caimano! :D :sofico: :D
Ciao!
*Er*
io dico che cambia tra performance e quality, in quanto su quality le texture usano un filtraggio trilineare ;) (invece che bilinea su performance) ;) :)
io ho settatto AA 6X e aniso 16X :cool:
LuPellox85
12-06-2003, 20:37
Originally posted by "dieg"
ricordati di installarli bene (ma adesso l'hai già montata?) disinstalla quelli vecchi dal pannello di controllo, e anche un eventuale pannello ati vecchio) riavvia, quando ti chiede di dire un percorso dei driver per la nuova scheda , fai annulla e fai partire l'eseguibile dei drive che hai scaricato ;) riavvia, e installa il pannello di controllo ati, riavvia ;)
no, sto ancora con l's3 trio pci e il sistema verginello.. :D sto scaricando i driver ora, non credo di dover pulire nulla, ci sono solo i driver della mobo (ma KT400 e R300 daranno problemi?)
no, sto ancora con l's3 trio pci e il sistema verginello.. sto scaricando i driver ora, non credo di dover pulire nulla, ci sono solo i driver della mobo (ma KT400 e R300 daranno problemi?)
prova al max setti l'agp su 4x (da bios) e disattivi il fast write :cool: ;)
io dico che cambia tra performance e quality, in quanto su quality le texture usano un filtraggio trilineare ;) (invece che bilinea su performance) ;) :)
E su questo ti dò ragione, amico mio, ma ti assicuro che io sono un "fanatico" della qualità d'immagine eppure, a gioco avviato, non riesco davvero a percepire la differenza.
Solo prendendo degli screenshot in bmb [e non in jpg, perchè già inficia il risultato] noto qualche miglioramento.
Però, ad essere franchi, la perdita di prestazioni che ne segue è talmente accentuata [sarà colpa dei driver? Questo me lo chiedo sempre] e la differenza visiva così minima che preferisco rimanere su Performance.
Ciao! ;)
*Er*
P.S. Ma quanti post sto scrivendo oggi?! Si vede che sono in licenza, ho appena dato un esame e non ho un cazzo da fare, eh? :D :D :D
E su questo ti dò ragione, amico mio, ma ti assicuro che io sono un "fanatico" della qualità d'immagine eppure, a gioco avviato, non riesco davvero a percepire la differenza.
Solo prendendo degli screenshot in bmb [e non in jpg, perchè già inficia il risultato] noto qualche miglioramento.
Però, ad essere franchi, la perdita di prestazioni che ne segue è talmente accentuata [sarà colpa dei driver? Questo me lo chiedo sempre] e la differenza visiva così minima che preferisco rimanere su Performance.
Ciao! ;)
*Er*
P.S. Ma quanti post sto scrivendo oggi?! Si vede che sono in licenza, ho appena dato un esame e non ho un cazzo da fare, eh? :D :D :D
booo devo ancora provare a vedere se si nota o meno :D
comunque io lo tengo sempre su quality :cool:
ciao :)
Hanamichi
12-06-2003, 21:34
Ciao! ;)
*Er*
io mi ricordo che il filtro della 8500(cioè bilineare) lasciava tipo una linea nettissima da un livello a l'altro di AF... era un orrore...nn so se sia così anche per la 9700
cmq io consiglio AA 4X e AF 16x QUALITY ! :sofico:
scusate,ma la 9500 liscia si modda ancora in 9500pro ??
vale la pena risparmiare 40€ ? perchè mi pare che la versione pro cmq monta ram più veloce o sbaglio?
Hanamichi
12-06-2003, 21:59
Originally posted by "PKK"
scusate,ma la 9500 liscia si modda ancora in 9500pro ??
vale la pena risparmiare 40€ ? perchè mi pare che la versione pro cmq monta ram più veloce o sbaglio?
no hanno la stessa frequenza...cambia solo le pipeline :p
insomma vorresti dire che la 9500 liscia conviene solo se trovi la versione moddabile in 9700? cioè impossibile!!!
Hanamichi
12-06-2003, 22:06
insomma vorresti dire che la 9500 liscia conviene solo se trovi la versione moddabile in 9700? cioè impossibile!!!
beh no...
le prestazione tra 9500 liscia e pro varia di un bel 20% :p
possibile c'è un negozio on line che le vende certificate a 9700 :cool:
c'è anche un 3d apposito aperto ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5256845#5256845
la 9500 liscia certificata la vendono a 214€ ;) :cool:
LuPellox85
12-06-2003, 22:51
ihihih.. risata isterica... sono sfigatissimo......
installo i driver, il pannello di controllo, setto agp 4x, fw off e vagp +0,1 onde evitare problemi, lancio 3dmark2001 e... niente... schermo nero... ora sto scaricando le directx 9... aiuto...
AnonimoVeneziano
12-06-2003, 22:54
Per linux :
man radeon
:cool:
Ciao
ihihih.. risata isterica... sono sfigatissimo......
installo i driver, il pannello di controllo, setto agp 4x, fw off e vagp +0,1 onde evitare problemi, lancio 3dmark2001 e... niente... schermo nero... ora sto scaricando le directx 9... aiuto...
ma prima hai provato a lasciare tutto in default (agp fast write...) ??????????
comunque prova un gioco o qualcosa del genere ;)
LuPellox85
12-06-2003, 23:09
ma prima hai provato a lasciare tutto in default (agp fast write...) ??????????
comunque prova un gioco o qualcosa del genere ;)
non cambia nulla, ho anche tolto l'oc al procio, ma nulla... provo ad aggiornare il bios...
quali altre potrebbero essere le cause dell'instabilità conosciute?
non cambia nulla, ho anche tolto l'oc al procio, ma nulla... provo ad aggiornare il bios...
quali altre potrebbero essere le cause dell'instabilità conosciute?
alimentatore
LuPellox85
12-06-2003, 23:16
alimentatore
un 500w leadmann credo debba bastare :muro:
cmq, fra gli aggiornamenti del bios ho trovato un "fixed ATI 8500 AGP card will hang running 3dmark2001" ... tentar non nuoce...
alza il vagp a 1.7v
Prova altri giochi non solo 3dmark
un 500w leadmann credo debba bastare :muro:
cmq, fra gli aggiornamenti del bios ho trovato un "fixed ATI 8500 AGP card will hang running 3dmark2001" ... tentar non nuoce...
si si dovrebbe bastare :eek:
ma solo al 3d mark o anche nei giochi???
Originally posted by "pandyno"
alza il vagp a 1.7v
Prova altri giochi non solo 3dmark
we pandyno ;)
magari è solo il 3d mark che andrà reistallato ;)
qui c'è qualche patch http://www.futuremark.com/download/?3dmark2001patch.shtml per le dx 9 ;)
comunque prova a reistallare il 3d mark e prova qualch gioco ;)
LuPellox85
12-06-2003, 23:22
qui c'è qualche patch http://www.futuremark.com/download/?3dmark2001patch.shtml per le dx 9 ;)
comunque prova a reistallare il 3d mark e prova qualch gioco ;)
nf6 sibloccava all'avvio... non della gara, del gioco proprio... ho appena finitodi aggiornare il bios della mobo, mo vi dico...
nf6 sibloccava all'avvio... non della gara, del gioco proprio... ho appena finitodi aggiornare il bios della mobo, mo vi dico...
ok
LuPellox85
12-06-2003, 23:24
ok
niente... tutto nero... allora... ora provo ad alimentarla da sola, cioè dove non prende corrente nessun'altro drive..
ma hai provato a mettere il voltaggio agp a 1,7 v???
e prova qualche altro gioco ;)
niente... tutto nero... allora... ora provo ad alimentarla da sola, cioè dove non prende corrente nessun'altro drive..
perchè dove l'hai collegata? se l'hai collegata a cascata con l'hd cambia subito posto ;)
LuPellox85
12-06-2003, 23:31
ma hai provato a mettere il voltaggio agp a 1,7 v???
e prova qualche altro gioco ;)
neanche il 3dmark2003 va... provo un formattone... tante le volte gli avesse rotto la Trio
prova il formattone, comunque hai provato a mettere a 1,7v ??????????????
LuPellox85
12-06-2003, 23:36
prova il formattone, comunque hai provato a mettere a 1,7v ??????????????
ah, si scusa, mi ero dimenticato di rispondere a questa domanda... si, ho provato
ah, si scusa, mi ero dimenticato di rispondere a questa domanda... si, ho provato
allora proverei con un bel format C:
Supersubway
13-06-2003, 01:46
vero vero!
LuPellox85
13-06-2003, 08:08
le DirectX dicono che l'accellerazione agp nn è disponibile... i 4in1 li ho messi... sto cadendo nella disperazione
LuPellox85
13-06-2003, 08:26
faccio una prova... riformatto e metto win98 al posto di xp
LuPellox85
13-06-2003, 09:29
potrebbe essere che winxp non mi riconosceva l'agp della scheda perchè non ho l'sp1?? eppure avevo installato tutto bene, via 4in1, directx9 e driver video.. boh...
potrebbe essere che winxp non mi riconosceva l'agp della scheda perchè non ho l'sp1?? eppure avevo installato tutto bene, via 4in1, directx9 e driver video.. boh...
mah...non so proprio.... :muro:
puoi elencare in dettaglio tutta la tua configurazione? ;)
ma per caso hai flashato il bios della radeon?? :confused:
Fai così elencaci preciso preciso tutta la tua configurazione, poi ci dici se e con quali bios hai flashato MB e scheda video, e infine ci dici la tua procedura di installazione dopo il formattone. In pratica facci capire cosa installi e in che ordine. ;)
LuPellox85
13-06-2003, 13:44
Originally posted by "Emopunk"
Fai così elencaci preciso preciso tutta la tua configurazione, poi ci dici se e con quali bios hai flashato MB e scheda video, e infine ci dici la tua procedura di installazione dopo il formattone. In pratica facci capire cosa installi e in che ordine. ;)
Athlon XP 1700+ non oc ora
MSI KT4 Ultra
256mb pc2700 samsung
Scheda di rete USrobotics 7900
lettore dvd samsung 16x48
1 maxtor 20gb 7200rpm
1 maxtor 20gb 5400rpm
dopo il format:
Via 4in1
driver audio
driver controller RAID (anche se non lo uso)
directX9
Ati Catalyst 3.4 (ho scaricato quelli 24 languages)
Ati Control panel (come sopra)
Ma i Bios sono stati flashati o no?? :)
Athlon XP 1700+ non oc ora
MSI KT4 Ultra
256mb pc2700 samsung
Scheda di rete USrobotics 7900
lettore dvd samsung 16x48
1 maxtor 20gb 7200rpm
1 maxtor 20gb 5400rpm
dopo il format:
Via 4in1
driver audio
driver controller RAID (anche se non lo uso)
directX9
Ati Catalyst 3.4 (ho scaricato quelli 24 languages)
Ati Control panel (come sopra)
ma solo il 3d mark o anche tutti i giochi fanno così???????????????
potrebbe essere anche un problema di temperature, prova a giocare con il case aperto ;)
Hanamichi
13-06-2003, 13:57
potrebbe essere anche un problema di temperature, prova a giocare con il case aperto ;)
secondo me è così... quando la CPU arriva ad una temperatura troppo elevata la scheda madre fa fermare la CPU e per quello nn partono i giochi 3d...
cmq questo consiglio te lo dato io .D
Originally posted by "Hanamichi"
cmq questo consiglio te lo dato io .D
te L'HO dato io ;) :D
Hanamichi
13-06-2003, 14:00
te L'HO dato io ;) :D
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? osi dire pure così? dopo che mi hai detto di darti un consiglio su questo caso :D:D:D :mad: :D
LuPellox85
13-06-2003, 14:00
Il case è aperto, ho aggiornato solo il bios della mobo, il problema lo da con qualsiasi applicazione 3D :P mo sto finendo di installare per bene win98.. e vediamo se lo fa anche col 98... in caso, aggiornande il firmware della scheda video, potrei risolvere?
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? osi dire pure così? dopo che mi hai detto di darti un consiglio su questo caso :D:D:D :mad: :D
ti ho detto di dare un consiglio a lui non a me ;) :D
comunque non c'entra niente :D
Hanamichi
13-06-2003, 14:02
Il case è aperto, ho aggiornato solo il bios della mobo, il problema lo da con qualsiasi applicazione 3D :P mo sto finendo di installare per bene win98.. e vediamo se lo fa anche col 98... in caso, aggiornande il firmware della scheda video, potrei risolvere?
le temperature della CPU e della scheda madre quanto sono? :rolleyes:
LuPellox85
13-06-2003, 14:04
le temperature della CPU e della scheda madre quanto sono? :rolleyes:
la mobo intorno ai 35°C e la cpu intorno ai 40°C... :) so tenerle a bada :)
la mobo intorno ai 35°C e la cpu intorno ai 40°C... :) so tenerle a bada :)
ok sono a posto ;)
LuPellox85
13-06-2003, 14:11
ok sono a posto ;)
specialmente con le temperature di questi giorni :cry: :D
cmq... è consigliabile aggiornare il firmware?
specialmente con le temperature di questi giorni :cry: :D
cmq... è consigliabile aggiornare il firmware?
direi di no ;)
LuPellox85
13-06-2003, 14:17
direi di no ;)
ok, lo terrò come ultima estrema risorsa
Hanamichi
13-06-2003, 14:21
mi sa che si risolve solo con un format :(
mi sa che si risolve solo con un format :(
ma ha già formattato ;)
LuPellox85
13-06-2003, 14:28
ma ha già formattato ;)
una domanda... nei via 4in1 naturalmente lascio tutto spuntato, no? faccio installare tutto
LuPellox ma la tua scheda madre monta il via KT400 giusto??
LuPellox se per caso ti capitasse il CD di WinXP SP1 per le mani e ti andasse di fare una prova, prova ad installare senza i driver Via e ad usare quelli che sono già dentro il S. O. :rolleyes:
una domanda... nei via 4in1 naturalmente lascio tutto spuntato, no? faccio installare tutto
tutto cosa???
LuPellox85
13-06-2003, 14:32
tutto cosa???
driver agp, driver ide ecc ecc
Ma quale versione dei 4in1 stai montando??
driver agp, driver ide ecc ecc
penso di si, comunque prova magari con altre versioni dei 4in1 ;) n
LuPellox85
13-06-2003, 14:37
Ma quale versione dei 4in1 stai montando??
gli ultimi hyperion, i 4.47 mi pare, scaricati ieri
thegladiator
13-06-2003, 14:47
io mi ricordo che il filtro della 8500(cioè bilineare) lasciava tipo una linea nettissima da un livello a l'altro di AF... era un orrore...nn so se sia così anche per la 9700
cmq io consiglio AA 4X e AF 16x QUALITY ! :sofico:
Stessa cosa su 9700/9800!!! Solo quality per me... ;)
LuPellox85
13-06-2003, 14:50
raga, io la porto a Lourdes sta scheda :D dopo aver messo i driver su win98 lo schermo mi da sync non valida..
raga, io la porto a Lourdes sta scheda :D
:eek: :sofico:
prova con ina versione + vecchia dei 4in 1 ;)
LuPellox85
13-06-2003, 14:59
prova con ina versione + vecchia dei 4in 1 ;)
i sistemi operativi non vedono la porta agp.. xkèèè??
fai come faccio io per risolvere i problemi...stacchi tutto, ok?, poi prendi il case bene in mano, ok?? lo alzi al cielo, e lo sbatti in terra, poi prendi una mazza (da baseball è meglio) e cominci a "usarla" contro il pc..poi rialzi il tutto, colleghi, e scommetto che andrà alla grande!! :cool:
P.S.: con le penne ci faccio davvero (ma non arrivo a usare la mazza) e giuro che se non si rompono (difficile, ma capita), poi funzionano! :D (vero!!)
:eek: con gli altri driver? :eek:
come ultima soluzione c'è quella di riportare la scheda indietro :cry:
LuPellox85
13-06-2003, 15:30
:eek: con gli altri driver? :eek:
con NESSUN driver!!!
con NESSUN driver!!!
:eek: :eek: :cry: :mc:
non so + cosa dirti di provare... :eek: :cry: :mc:
LuPellox85
13-06-2003, 15:33
:eek: :eek: :cry: :mc:
non so + cosa dirti di provare... :eek: :cry: :mc:
sono disposto a... provare di aggiornare il firmware... anche se secondo me il problema è della scheda madre...
Hanamichi
13-06-2003, 15:35
hai formattato lupellox? hai già messo win 98? :confused:
LuPellox85
13-06-2003, 15:42
hai formattato lupellox? hai già messo win 98? :confused:
è da ieri sera che avevo formattato :) mi rimane win2000 da provare :D
Hanamichi
13-06-2003, 15:45
è da ieri sera che avevo formattato :) mi rimane win2000 da provare :D
nn so più che dire :(
Lo so' che ora mi lincerete, ma dal bios della M/B è settato tutto correttamente per l'AGP? Non è che la s3 era una PCI e hai disabilitato l'GAP da BIOS? (insultatemi pure se vi pare una domanda stupida, non mi offendo :rolleyes: )
Lupellox io credo che sia la tua scheda madre. Ora se sei sicuro di avere l'ultimo bios di questa, e se non prevedi di cambiarla per far funzionare la Raddy, allora chiedi il diritto di recesso se puoi e pigliati un altro modello di scheda video. Non ti consiglio di flashare la scheda video perché se succede qualcosa di imprevisto poi è come se tu avessi rotto la scheda e non so quanto sarà comprensivo il tuo negoziante... :(
PaolinoB
13-06-2003, 16:12
ciao, anche a me capitava di entrare in windows e vedere lo schermo nero (come dici tu giustamente ti dice che il refresh è troppo alto x il tuo monitor). Io riavviavo in mod provvisoria e settavo tutto a 640x480 16 colori e il refresh a 60hertz. Poi riavviavo e poi settavo tutto giusto. ;)
ciao
LuPellox85
13-06-2003, 16:39
Originally posted by "PaolinoB"
ciao, anche a me capitava di entrare in windows e vedere lo schermo nero (come dici tu giustamente ti dice che il refresh è troppo alto x il tuo monitor). Io riavviavo in mod provvisoria e settavo tutto a 640x480 16 colori e il refresh a 60hertz. Poi riavviavo e poi settavo tutto giusto. ;)
ciao
purtroppo non è la stessa cosa che accade a me.. il mio monitor regge anche 120Hz.. :muro: sta radeon vuole farmi morire.. ma io la farò funzionare, fosse l'ultima cosa che faccio :mad:
LuPellox85
13-06-2003, 16:40
Originally posted by "Ventu"
Lo so' che ora mi lincerete, ma dal bios della M/B è settato tutto correttamente per l'AGP? Non è che la s3 era una PCI e hai disabilitato l'GAP da BIOS? (insultatemi pure se vi pare una domanda stupida, non mi offendo :rolleyes: )
questo non è possibile, perchè ho anche resettato il bios per evitare questa eventualità.. grazie lo stesso cmq ;)
LuPellox85
13-06-2003, 16:41
Lupellox io credo che sia la tua scheda madre. Ora se sei sicuro di avere l'ultimo bios di questa, e se non prevedi di cambiarla per far funzionare la Raddy, allora chiedi il diritto di recesso se puoi e pigliati un altro modello di scheda video. Non ti consiglio di flashare la scheda video perché se succede qualcosa di imprevisto poi è come se tu avessi rotto la scheda e non so quanto sarà comprensivo il tuo negoziante... :(
avendo una sk video pci potrei riflasharlo e metterla a posto... no?
si ma non cambierebbe niente lo stesso IMHO ;)
Io non lo farei.... ;)
LuPellox85
13-06-2003, 16:51
si ma non cambierebbe niente lo stesso IMHO ;)
ora lascio un post nel forum della MSI
LuPellox85
13-06-2003, 17:16
guardate quì
http://www.msi.com.tw/program/e_service/forum/thread.php?threadid=6090&boardid=13&styleid=1&sid=3ac65ca87e2e5a01d241ce043f6eed6e
dice di non installare i driver via per l'agp... ora devo andare a lavorare.. stasera continuerò a provare
guardate quì
http://www.msi.com.tw/program/e_service/forum/thread.php?threadid=6090&boardid=13&styleid=1&sid=3ac65ca87e2e5a01d241ce043f6eed6e
dice di non installare i driver via per l'agp... ora devo andare a lavorare.. stasera continuerò a provare
Guarda che io te l'avevo detto prima!!! :muro: :D :D :D
LuPellox85
13-06-2003, 17:49
Guarda che io te l'avevo detto prima!!! :muro: :D :D :D
sono un coglione, lo so :D
LuPellox85
13-06-2003, 18:04
funzionaaaaaaaaaaaa :D cavolo quant'è tardi, dovevo essere a lavoro alle 17.30 :D
La prox volta però fidati di quello che ti dico... ;)
:sofico: :D :D :D
LuPellox85
13-06-2003, 18:06
La prox volta però fidati di quello che ti dico... ;)
:sofico: :D :D :D
ma non è che non mi sono fidato.. è che non avevo letto :D sai, la rabbia, la delusione, la concitazione... :D
azz...ma te l'avevamo detto di provare senza driveeeeer :eek: :D :D :sofico: comunque sono contento ;) :sofico:
LuPellox85
13-06-2003, 20:41
azz...ma te l'avevamo detto di provare senza driveeeeer :eek: :D :D :sofico: comunque sono contento ;) :sofico:
sono tornato ora.. ceno e poi mi diverto un po... non vedo l'ora di godermela appieno :D
LuPellox85
13-06-2003, 21:01
raga.. so che il 3dmark conta quel che conta.. ma con il 2001 ho fatto 11000, mi pare un po pochino, ma chiedo a voi... con un thorob@2133Mhz 170x12,5 e le ram a cas 2,5 3 3 6
Hanamichi
13-06-2003, 21:39
raga.. so che il 3dmark conta quel che conta.. ma con il 2001 ho fatto 11000, mi pare un po pochino, ma chiedo a voi... con un thorob@2133Mhz 170x12,5 e le ram a cas 2,5 3 3 6
hai risolto... sono contentissimo :D
cmq 11000 è pochissimo! dovresti fare 14000 mila :D
LuPellox85
13-06-2003, 22:03
hai risolto... sono contentissimo :D
cmq 11000 è pochissimo! dovresti fare 14000 mila :D
cavolo, non mi dire così :D cmq, 3dmark2003 faccio 3500 punti... questo mi pare allineato considerato che non è overcloccata :D ora spengo i 3dmark e gioco :D
cavolo, non mi dire così :D cmq, 3dmark2003 faccio 3500 punti... questo mi pare allineato considerato che non è overcloccata :D ora spengo i 3dmark e gioco :D
anch'io faccio 3500 punti al 2003 ;) (però conta quasi solo la scheda video ;) )
bè adesso divertiti con i giochi ;) :sofico:
LuPellox85
13-06-2003, 22:56
anch'io faccio 3500 punti al 2003 ;) (però conta quasi solo la scheda video ;) )
bè adesso divertiti con i giochi ;) :sofico:
belloooh... gioco a tutto con AA4x e AF16x Quality :D fifa 2003 1280x1024, NFS6 1024x768 tutti i dettagli a palla... mamma mia, sto godendo :D
belloooh... gioco a tutto con AA4x e AF16x Quality :D fifa 2003 1280x1024, NFS6 1024x768 tutti i dettagli a palla... mamma mia, sto godendo :D
e vaiiiiiiii :cool: :cool: http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
LuPellox85
13-06-2003, 23:02
e vaiiiiiiii :cool: :cool: http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
tanto che quasi quasi non mi viene voglia di overcloccarla... quasi quasi ho detto :D cmq, con questo caldo, ora la lascio com'è, se ne parla quest'estate :D
tanto che quasi quasi non mi viene voglia di overcloccarla... quasi quasi ho detto :D cmq, con questo caldo, ora la lascio com'è, se ne parla quest'estate :D
anch'io volevo overclokkarla, ma rimando tutto + avanti perchè con sto caldo... :eek: :)
Hanamichi
14-06-2003, 11:53
anch'io volevo overclokkarla, ma rimando tutto + avanti perchè con sto caldo... :eek: :)
io ho la scheda overcloccata :eek: :eek:
cmq lupellox nn per distruggerti ma max payne 1280x1024con aa6x e af a 16x e va perfetto :D
LuPellox85
14-06-2003, 13:59
io ho la scheda overcloccata :eek: :eek:
cmq lupellox nn per distruggerti ma max payne 1280x1024con aa6x e af a 16x e va perfetto :D
beh, max payne è anche vecchiotto dai... :D e poi tu hai anche una 9700pro... overcloccata, e un athlon@2250 MHz... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.