PDA

View Full Version : Ho lo XaserIII più bello del mondo ;)

playmake
12-06-2003, 16:52
raga purtroppo nn ho la macchina digitale (se qualche buon anima milanese l'avesse e volesse farsi un giro...)
ve lo descrivo:
2 neon uv uno sul pannello laterale e uno a fianko alla mobo
3 ventole UV una sulla sk video e due sul fondo al posto delle originali
cavi round, avvolti in spiraline avvolgicavo avvolti ancora nella spiralina di infomai@k reagente agli UV (quelle sottili ke sembrano molle...)

è luminosissimo kon tutti sti uv mi ci faccio na lampada 8)
è troppo troppo bello, poi essendo blu metallizzato estyerno kon le cose che reagiscono blu all'interno è fenomenale, da nn crederci 8)

riki82
12-06-2003, 17:01
che sborone! :D ;)

io sono l'unico ad avere un coniglio con un case dentro... :D

playmake
12-06-2003, 18:12
eh eh bello il coniglietto l'avevo già visto ;)
cmq vabbè per voi sarà sicuramente banalissimo, ma da vedere a me fa impazire con l'effetto UV che straborda ovunque ;)
molto cool

playmake
12-06-2003, 22:21
nessuno di milano kon la digitale??? dai.... please 8)

riki82
13-06-2003, 07:42
io le faccio con la webcam e vengono bene...

playmake
13-06-2003, 07:54
Originally posted by "riki82"

io le faccio con la webcam e vengono bene...

nn ho nemmeno quella :( quanto costa?

riki82
13-06-2003, 08:04
bho la mia costa un pò... tipo 50 eurozzi....
ma ci sono anche a molto meno, però meno costano e + hai bassa qualità. ;)

playmake
13-06-2003, 08:12
azzzzzzzzzzz

nono nn se ne parla, metto via i soldini e con 250e mi faccio una bella digitale ;)

TrusterDesa
13-06-2003, 10:37
ciao play io allo xaser messo su ventola volcano 9+ coolmod e metto un neon blu (mi piace il colore)l'ultra violetto mi da fastidio poi sai le zanzare come fanno festa!

Milano dove? pvt

Trost
18-06-2003, 22:23
Originally posted by "riki82"

che sborone! :D ;)
io sono l'unico ad avere un coniglio con un case dentro... :D

Scusami una domanda... ma il case così quanti gradi ti fa di temperatura interna???
Il rivestimento è incollato o è una specie di "vestito"? Avrei sempre voluto provare, ma ho idea che poi col caldo magari si sacca tutto... :rolleyes:

playmake
19-06-2003, 06:15
Originally posted by "TrusterDesa"

ciao play io allo xaser messo su ventola volcano 9+ coolmod e metto un neon blu (mi piace il colore)l'ultra violetto mi da fastidio poi sai le zanzare come fanno festa!

Milano dove? pvt

cmq io nn ho visto le zanzare fargli festa... e qui da me ce ne sono a gogo...

riki82
19-06-2003, 07:47
Originally posted by "Trost"

Scusami una domanda... ma il case così quanti gradi ti fa di temperatura interna???
Il rivestimento è incollato o è una specie di "vestito"? Avrei sempre voluto provare, ma ho idea che poi col caldo magari si sacca tutto... :rolleyes:

scalda 1°/2° in + del normale, in compenso ho un isolamento acustico da far paura! ;)
ora che fa caldo ho tolto il pelo.

è attaccato con delle clip attacca-stacca. ;)

avshar2
19-06-2003, 08:10
Vedo che anche voi come molti altri utilizzano dei neon all'interno del case e volevo sentirvi riguardo questo problema, se accendo il neon posizionato nella parte superiore del case a circa 18 cm dal processore, si spegne la ventola che raffredda la cpu e non c'e verso di farla partire se lo spengo tutto funziona, credo che ci sia qalche campo magnetico, ma come risolvo il problema.
Che dite apro un topic?

Trost
19-06-2003, 08:16
Originally posted by "avshar2"

Vedo che anche voi come molti altri utilizzano dei neon all'interno del case e volevo sentirvi riguardo questo problema, se accendo il neon posizionato nella parte superiore del case a circa 18 cm dal processore, si spegne la ventola che raffredda la cpu e non c'e verso di farla partire se lo spengo tutto funziona, credo che ci sia qalche campo magnetico, ma come risolvo il problema.
Che dite apro un topic?

Forse ti conviene... :rolleyes:
Problema curioso il tuo... spero che qualcuno possa darti una mano ;)

abxide
19-06-2003, 19:02
Ma la finestra laterale dello xaser3 non è troppo piccola?? Insomma io volevo comprarlo, ma poi mi sono reso conto che la finestra è decisamente schifosa...