View Full Version : Asus a7a266, che cpu posso montare?
Sir Alderico
12-06-2003, 16:41
Devo comperare una mobo Asus a7a266 da un amico, ma prima vorrei sapere se supporta Athlon Xp e fino a che frequenza...qualcuno di voi sa aiutarmi?
Sul sito asus non c'è scritto nulla.
Grazie per l'aiuto.
Alder
per quel che mi ricordo dovrebbe supportare tutte le cpu palomino e non i thoro. spero di esserti stato d'aiuto.prima l'avevo anchio adesso l'ho cambiata. ciaoo :sofico:
Ciao
prova a vedere
http://www.asus.it/support/cpusupport/cpusupport.aspx
Sir Alderico
14-06-2003, 09:44
Ti ringrazio!
Penso che la prenderò...
ciao
Alder
Io ci ho tenuto per due settimane un Barton 2500 + prima che mi arrivasse la MoBo nuova, la scheda non supporta il divisore 1/5 ma permette comunque di settare l'FSB a 166, anche se sei molto fuori specifica cmq io la tenevo a 166*12.5 ed era rock solid :D per quando riguarda i torelli a 133 di BUS li può montare tutti.
Sir Alderico
14-06-2003, 10:31
bene bene..cmq penso ke ci monterò un palomino 1600+...era per sapere se poi potrò aggiornarla....
grazie ancora
ciao
Alder
cesconoa
17-06-2003, 10:31
Lascia stare, è un consiglio spassionato!!!
La scheda supporta proci fino al ThoroB 2600+ con bus a 133 (ne esiste anche uno con bus 166, ma non è supportata)
Ho questa scheda da due anni, non è male, ma togliti dalla testa di modificare i settaggi (overclock) perché questa scheda consente veramente poco!!! :cry:
Originally posted by "cesconoa"
Lascia stare, è un consiglio spassionato!!!
questa scheda consente veramente poco!!! :cry:
E' vero ... purtroppo non consente un overclock "formidabile"... cmq sono riuscito a tirarla come vedi in sign ...
Tra poco comunque la cambierò. Non é molto performante. :(
frisciam
17-06-2003, 16:00
dipende dalla revione cioè dal pcb la mia se non ricordo male era tra le prime e non sopportava palomino ma solo thundertbird...
come e' gia' stato detto dipende dalla revisione
solo dalla revisione 1.10 in poi puoi supportare fino al thoro 2600+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.