View Full Version : [RM]GeForce 4600+1700thorob+dissi rame-prezzo abbassato-
dylan7679
12-06-2003, 16:25
Creative GeForceTI 4600 Retail
perfetta,memorie da 2,8 ns ....va ben oltre i 700 MHZ per quanto concerne le memorie
imballi originali
regalo in omaggio anche un processore 1700+ Fluctus che non mi parte piu' anche se il core non e' bruciato ne' scheggiato....facendo delle prove tempo addientro con la mia vecchia Abit una sera non e' piu' andato,la sera stessa mi e' partita pure la mobo che dopo una settimana ho sostituito...il processore non l'ho piu' provato,magari poteva essere colpa della mobo...non ho voglia di provarlo io direttamente perche' sono pigro e di rismontare l'SLK900 non se ne poarla nemmeno...ecco perche' lo regalo in abbinamento alla scheda video
Dissipatore di cui non so marca con base in rame sempre in omaggio :dissipava il mio vecchio 1200 Thunderbird
Tutto a 170€ con consegna a mano
fatevi avanti
P.S. Il post e' stato modificato in quanto prima chiedevo una PS2 da sca,biare,ho trovato la suddetta console a buon prezzo pertanto ora vendo la scheda video
fatevi avanti ;)
saresti disposto a venderla con spedizione?
dylan7679
12-06-2003, 16:36
credo proprio di no....se devo darla via a 160 € me la tengo perche' questi sono i prezzi che ho visto girare sul forum....... ;)
vorrei scambiarla con una bella Play 2 fiammante...su fatevi avanti :D
beh, comunque se cambi idea io sono qua.
ciao
dylan7679
12-06-2003, 16:52
se mi dai 200€ per la scheda te la vendo ;)
altrimenti attendo lo scambio
divertiti con la play nuova ;)
buona ricerca
:sofico:
dylan7679
12-06-2003, 16:57
:D
grazie :sofico:
forse sono disposto allo scambio.......ci penzo...domani al massimo tui faccio sapere...... :p
falcon.eddie
12-06-2003, 21:30
Originally posted by "Maji"
forse sono disposto allo scambio.......ci penzo...domani al massimo tui faccio sapere...... :p
:confused:
dylan7679
12-06-2003, 22:55
ok fammi sapere...tieni presente che sto' trattando anche fuori dal forum quindi domani sera potrei aver gia' concluso con altri.... :)
dylan7679
12-06-2003, 23:30
Valuto anche la vendita della suddetta scheda completa di tutto
180€ intrattabilissimi
è completa di scontrino e garanzia residua?
dylan7679
13-06-2003, 10:45
si mi pare di si....lo scontrino lo devo cercare ma dovrei averlo ;)
fammi sapere
dylan7679
13-06-2003, 11:57
uppete
Originally posted by "dylan7679"
si mi pare di si....lo scontrino lo devo cercare ma dovrei averlo ;)
fammi sapere
se puoi fammi sapere qualcosa di più certo.
ciao
dylan7679
13-06-2003, 15:58
insomma me lo devo mettere a cercare :muro: :muro:
ok ti faccio sapere a breve
dylan7679
13-06-2003, 16:01
Allora
Si e' in garanzia......
ho lo scontrino e la fattura....... acquistata da Mediaword Novembre 2002
famme' sape' ;)
dylan7679
13-06-2003, 16:10
novita'? :)
certo che non ti ci è voluto molto per trovarlo lo scontrino.
meno di tre minuti ed avevi già pure ripostato sul thread....
ti faccio sapere a breve, perchè sono in trattativa anche con un'altro paio di utenti.
ciao
dylan7679
14-06-2003, 09:07
Originally posted by "sicuzzo"
certo che non ti ci è voluto molto per trovarlo lo scontrino.
meno di tre minuti ed avevi già pure ripostato sul thread....
e allora?? :confused:
allora niente.
meglio così ;)
ti ho mandato un pvt.
ciao
dylan7679
14-06-2003, 12:14
Attendo notizie da Sicuzzo
nel contempo la scheda resta disponibile a
180€ con garanzia ,versione retail con tutto cio' che c'e' nella scatola ;)
dylan7679
14-06-2003, 16:26
uppettino :)
-Hämmër-
14-06-2003, 16:57
Pvt per te Dylan
dylan7679
14-06-2003, 17:10
risposto ;)
dylan7679
14-06-2003, 19:13
SCHEDA ANCORA DISPONIBILE
180€ + 1700 probabilmente non funzionante
dylan7679
14-06-2003, 20:04
Aggiungo un bel dissipatore con base in rame con ventolina annessa che tenevo su un thunderbird 1200 il tutto sempre allo stesso prezzo
Ricapitolando:
Creative Geforce4 4600 Retail in garanzia
1700+ Thoro b non funzionanete all 80 %
dissipatore con ventola con base in rame
Tutto a 180€
180€ intrattabilissimi
curioso...
Path: news1.tin.it!news-out.tin.it!news-in.tin.it!news1.tin.it.POSTED!not-for-mail
From: http://groups.google.it/groups?q=creative+4600+scontrino&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=p1KGa.90618%24pR3.1924019%40news1.tin.it&rnum=1
Newsgroups: free.it.annunci.usato.informatico.sud
Subject: Geforce 4600 Retail Creative
Lines: 9
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
X-Newsreader: Microsoft Outlook Express 6.00.2720.3000
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2727.1300
Message-ID: <z%JGa.90611$pR3.1923997@news1.tin.it>
Date: Sat, 14 Jun 2003 18:41:35 GMT
NNTP-Posting-Host: 80.117.93
X-Complaints-To: newsmaster@tin.it
X-Trace: news1.tin.it 1055616095 80.117.93 (Sat, 14 Jun 2003 20:41:35 MET DST)
NNTP-Posting-Date: Sat, 14 Jun 2003 20:41:35 MET DST
Organization: TIN
Xref: news-in.tin.it free.it.annunci.usato.informatico.sud:6379
X-Received-Date: Sat, 14 Jun 2003 20:41:36 MET DST (news1.tin.it)
Perfetta e in garanzia con scontrino e fattura.......offerte via email.....
non meno di 160? .....chi offre di piu' se l'aggiudica....
Preferibile consegna a mano a ROMA
dylan76797679@virgilio.it
dylan7679
14-06-2003, 20:58
1)non mi pare di essere fuori regolamento sul forum e questo e' quello che ti dovrebbe interessare
2)Qui sul forum con 180€ non do' soltanto la scheda video ma anche altro materiale mentre sui newsgroup vendo solo la scheda video
3)160€ e' la base d'asta che sui newsgroup non e' vietata,la mia intenzione e' quella di arrivare minimo a quanto richiesto qui
4)Non capisco cosa c'entri il tuo intervento ocn queta vendita
5)Gradirei spiegazioni
Grazie e ciao
dylan7679
14-06-2003, 21:03
Ah dimenticavo....ti consiglierei vivamente di editare quanto hai postato precedentemente non per il contenuto ma per il mio indirizzo IP che non vedo chi ti dia il diritto di pubblicare senza il mio consenso.....la cosa gradirei fosse fatta immediatamente
Ah dimenticavo....ti consiglierei vivamente di editare quanto hai postato precedentemente non per il contenuto ma per il mio indirizzo IP che non vedo chi ti dia il diritto di pubblicare senza il mio consenso.....la cosa gradirei fosse fatta immediatamente
sei tu che hai reso tutto pubblico usando oe 6.0 .... non uso nessun tool per vederlo...hai fatto tutto tu e non in un solo ng a quanto mi è dato vedere..
180€ intrattabilissimi
ti ri-quoto...
il resto come da tua stessa ammissione sono solo un regalo...indi che valore hanno...20 € ?
e sempre tu stesso dici:
credo proprio di no....se devo darla via a 160 € me la tengo perche' questi sono i prezzi che ho visto girare sul forum....... ;)
vorrei scambiarla con una bella Play 2 fiammante...su fatevi avanti :D
e poi è in vendita in ogni ng a 160....
chessiamo qui piu generosi? :rolleyes: e se permetti qto è di mio interesse.
dylan7679
14-06-2003, 21:20
Originally posted by "chippo_"
sei tu che lo hai reso pubblico usando oe 6.0 .... non uso nessun tool per vederlo...hai fatto tutto tu e non in un solo ng a quanto mi è dato vedere..
Spiegami un po' sta' cosa.....come avresti fatto te a vedere il mio IP????
E poi spiegami il senso del tuo intervento precedente
grazie
Spiegami un po' sta' cosa.....come avresti fatto te a vedere il mio IP????
mai fatto le proprieta di un messaggio mandato su un ng?
E poi spiegami il senso del tuo intervento precedente
grazie
la risposta a qto è nell'ultima riga della mio reply di cui sopra.
dylan7679
14-06-2003, 21:29
ti ri-quoto...
il resto come da tua stessa ammissione sono solo un regalo...indi che valore hanno...20 € ?
e sempre tu stesso dici:
e poi è in vendita in ogni ng a 160....
chessiamo qui piu generosi? :rolleyes: e se permetti qto è di mio interesse.
Uno come ti ripeto i 160€ sono base d'offerta ed erano volti a verificare quanto mi avrebbero dato in altra sede,per verificare anche se i 180€ qui richiesti erano una richiesta troppo alta visto che a quanto pare le offerte non fioccano......
Due,il tuo compito e' quello di verificare se il mio prezzo e' fuori regolamento e per regolamento non lo e'.....detto questo non hai nessun diritto e ripeto nessun diritto di sindacare sui prezzi che posso postare in sedi che non ti competono ne' chge ti riguardano.....
se avessi messo la scheda su Eb@y con base d'asta a 20€ dovevo metterla qui allo stesso prezzo?????
Il tuo intervento mi pare essere stato alquanto superficiale
mi spiace e ti ringrazio per avermi ulteriormente incasinato la vendita
dylan7679
14-06-2003, 23:01
Up
180€ (prezzo onestissimo) e vi prendete un'ottima mobo ,un discreto dissipatore e una cpu che magari a voi funziona e io poi mi ammazzo :D
-Hämmër-
14-06-2003, 23:44
sei tu che hai reso tutto pubblico usando oe 6.0 .... non uso nessun tool per vederlo...hai fatto tutto tu e non in un solo ng a quanto mi è dato vedere..
Il fatto che sia "legale" non dice che tu possa fare "gesti poco gradevoli" o comunque di dubbia natura riguardo le finalita'.
Se io ti fotografo mentre sei in strada con la tua ragazza e poi lo posto per tutta internet non credo a te faccia piacere,eppure non infrangerei nessuna legge.Ci sono leggi scritte e poi ci sono delle consuetudini,che moralmente equivalgono alle leggi scritte.
.... non hai nessun diritto e ripeto nessun diritto di sindacare sui prezzi che posso postare in sedi che non ti competono ne' chge ti riguardano.....
Si,infatti non ho capito cosa c'entra il fatto che uno su un altro forum/newsgroup venda la merce ad un prezzo differente.
Il regolamento dice semmai di far presente se la merce sia in vendita su piu' forum ,non di certo di dover mettere lo stesso prezzo ovunque.
Se lui la volesse vendere a suo cugino a 100€ ce lo dovrebbe postare qui ?
Ci prepariamo a Palladium?
dylan7679
14-06-2003, 23:52
Originally posted by "-Hämmër-"
Si,infatti non ho capito cosa c'entra il fatto che uno su un altro forum/newsgroup venda la merce ad un prezzo differente.
Il regolamento dice semmai di far presente se la merce sia in vendita su piu' forum ,non di certo di dover mettere lo stesso prezzo ovunque.
Se lui la volesse vendere a suo cugino a 100€ ce lo dovrebbe postare qui ?
Ci prepariamo a Palladium?
Grazie .......sono contento che qualcuno abbia capito la mia buona fede
cmq visto che nessuno vuole la scheda e io vorrei invece liberarmnete al piu' presto abbasso a
170 €
o adesso devo stare a giustificare il fatto che nel primo post avevo scritto "prezzo intrattabilissimo" ????? :muro:
nicolarush
15-06-2003, 01:07
l'email è un dato c.d. "sensibile" ke l'utente ha reso pubblico in un newsgroup di libera scelta(il suo consenso riguarda solo ed esclusivamente quel newsgroup)per renderlo pubblico anke in questo forum ci vuole una nuova manifestazione espressa del suo consenso
un consiglio gratuito: quello ke hai fatto è ai limiti della legalità (e forse anke oltre....a buon intenditore poke parole)
ricordati ke sei un moderatore e dovresti essere di buon esempio.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
dylan7679
15-06-2003, 01:17
Originally posted by "nicolarush"
l'email è un dato c.d. "sensibile" ke l'utente ha reso pubblico in un newsgroup di libera scelta(il suo consenso riguarda solo ed esclusivamente quel newsgroup)per renderlo pubblico anke in questo forum ci vuole una nuova manifestazione espressa del suo consenso
un consiglio gratuito: quello ke hai fatto è ai limiti della legalità (e forse anke oltre....a buon intenditore poke parole)
ricordati ke sei un moderatore e dovresti essere di buon esempio.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
grazie mille anche a te...siete gentilissimi :)
cmq non mi va di alimentare polemiche......il mio intento era quello di vendere sta' benedetta scheda con la massima onesta' e trasparenza cosi' come da anni faccio su questo forum......spero l'IP venga editato al piu' presto.....
la scheda e' ovviamente e purtroppo ancora disponibile a
170€ compresi processore e dissipatore se li volete ;)
a me la mobo ed il procio non interessano, non saprei neanche dove metterli.
quanto per la sola scheda s.s. comprese?
ci inventiamo le leggi..
Art. 22.
(Dati sensibili).
1. I dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto dell'interessato e previa autorizzazione del Garante.
2. Il Garante comunica la decisione adottata sulla richiesta di autorizzazione entro trenta giorni, decorsi i quali la mancata pronuncia equivale a rigetto. Con il provvedimento di autorizzazione, ovvero successivamente, anche sulla base di eventuali verifiche, il Garante puo' prescrivere misure e accorgimenti a garanzia dell'interessato, che il titolare del trattamento e' tenuto ad adottare.
3. Il trattamento dei dati indicati al comma 1 da parte di soggetti pubblici, esclusi gli enti pubblici economici, e' consentito solo se autorizzato da espressa disposizione di legge nella quale siano specificati i dati che possono essere trattati, le operazioni eseguibili e le rilevanti finalita' di interesse pubblico perseguite.
4. I dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale possono essere oggetto di trattamento previa autorizzazione del Garante, qualora il trattamento sia necessario ai fini dello svolgimento delle investigazioni di cui all'articolo 38 delle norme di attuazione, di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale, approvate con decreto legislativo 28 luglio 1989, n. 271, e successive modificazioni, o, comunque, per far valere o difendere in sede giudiziaria un diritto di rango pari a quello dell'interessato, sempre che i dati siano trattati esclusivamente per tali finalita' e per il periodo strettamente necessario al loro perseguimento. Il Garante prescrive le misure e gli accorgimenti di cui al comma 2 e promuove la sottoscrizione di un apposito codice di deontologia e di buona condotta secondo le modalita' di cui all'articolo 31, comma 1, lettera h). Resta fermo quanto previsto dall'articolo 43, comma 2.
Biohunter
15-06-2003, 11:19
170€ compresi processore e dissipatore se li volete ;)
160€ e ci vediamo a napoli.
Ciao :)
e cmq la mia unica finalita è che ai member di qto forum non venga offerto un trattamento diverso dagli annunci presenti in altre bacheche pubblice sul web...
non vedo il motivo...siano piu generosi o piu fessi? a me interessano qti member e il loro interesse....qta cosa è sempre stata fatta anche prima che voi arrivaste in qto forum...dura capirla qdo non si è compratori neh :muro:
Biohunter
15-06-2003, 11:28
figo il duello _chippo vs sicuzzo con gli avatar... :eek:
ByeZ ;)
nicolarush
15-06-2003, 12:03
ci inventiamo le leggi..
ti consiglio di andarti a leggere le sentenze della cassazione sui dati c.d.sensibili (cosa ben diversa dai dati sensibili ex lege)
il torto l'hai fatto nei confronti del venditore quindi sta a lui decidere cosa fare e mi pare ke voglia solo ke tu editi il suo IP
io la kiudo qui,dato ke è un thread di vendita e inquinarlo con delle polemike inutili non mi pare corretto nei confronti del venditore
ps dato ke hai detto ke quotavi xkè era di tuo interesse,forse eri tu ke volevi una riduzione del prezzo....potevi semplicemente fare un offerta x il prezzo ke ritenevi giusto
dato ke di diritto mi pare ne sai poco
ti consiglio di andarti a leggere le sentenze della cassazione sui dati sensibili
il torto l'hai fatto nei confronti del venditore quindi sta a lui decidere cosa fare e mi pare ke voglia solo le tue scuse e ke tu editi il suo IP
io la kiudo qui,dato ke è un thread di vendita e non mi pare corretto nei confronti del venditore
dato che io ne so poco (lo ammetto) e tu ne sai tanto (lo ammetti) io ti riporto la legge: http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm
fai altrettanto con le sentenze che citi...pls.
Saluti!
ps: mi sbaglierò...ma le sentenze fanno giurisprudenza (caso specifico, e qdi degna di considerazione), ma son ben lontane ad esser legge (caso generale)...
pps: ma si sta divagando...ma sei vuoi continuare la divagazione giuridica si puo fare pure in pvt....dato che il concetto di fondo era un altro, ma lo vedo ben lontano dall'esser recepito..
nicolarush
15-06-2003, 12:30
io la kiudo qui
dato che io ne so poco (lo ammetto) e tu ne sai tanto (lo ammetti)
avevo editato il mex prima ke rispondessi tu xkè mi sono accorto ke il tono non era quello corretto (non volevo essere sarcastico nè offendere nessuno)
per quanto riguarda la polemica x me è già kiusa xkè quando voglio discutere di diritto lo faccio in altri forum
x il resto up e buona vendita
nicolarush
15-06-2003, 12:36
pps: ma si sta divagando...ma sei vuoi continuare la divagazione giuridica si puo fare pure in pvt....dato che il concetto di fondo era un altro, ma lo vedo ben lontano dall'esser recepito..
hai editato?cmque nn l'avevo letto
disponibile a continuare in pvt
dylan7679
15-06-2003, 13:19
Dico la mia e chiudiamo la polemica...spero che possa concludere la mia vednita in santa pace come ho sempre fatto
e cmq la mia unica finalita è che ai member di qto forum non venga offerto un trattamento diverso dagli annunci presenti in altre bacheche pubblice sul web...
non vedo il motivo...siano piu generosi o piu fessi? a me interessano qti member e il loro interesse....qta cosa è sempre stata fatta anche prima che voi arrivaste in qto forum...dura capirla qdo non si è compratori neh :muro:
1)Ti ripeto che tu in quanto moderatore di questa sezione hai il diritto ,ma nemmeno tanto visto che il regolamento lo avete fatto voi non certo il Parlamento italiano,di verificare se il prezzo da me proposto e' superiore al piu' basso di quelli disponibili in rete meno l'Iva e su questo converrai con me che sono perfettamente in regola,il resto sono cose che non ti competono ne' riguardano....gli utenti di questo forum non sono per me certo i piu' fessi....lo sarebbero stati seavessi proposto un prezzo spropositato rispettto al reale valore della scheda,in realta' 180 e ora 170€ per una geforce 4600 sono un ottimo prezzo
2)Hai evidenziato in nero soltanto il prezzo di 160€ da me postato su vari newsgroup dimenticandoti che io avevo anche precisato che avrei dato la scheda a chi mi avesse offerto il prezzo piu' alto via email,sottolineando implicitamente che 160€ erano la base di partenza ma che la mia reale intenzione era quella di vendere a di piu'
3)Il tuo atteggiamento te lo vedi come parte integrante del tuo compito di moderatore,io di tali tue competenze non leggo nulla nel regolamento anzi invece leggo questo
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa....
4)Riguardo la questione dell'IP io non so' di preciso se quello che hai fatto sia legale o meno.....credo che convenga ad entrambi non approfondire la questione,ma forse soprattutto a te,a tal proposito la valutazione piu' interessante e che meglio inquadra l'accaduto e' quella postata da Hammer poco piu' su,mi permetto di citarla:
Originally posted by "-Hämmër-"
Il fatto che sia "legale" non dice che tu possa fare "gesti poco gradevoli" o comunque di dubbia natura riguardo le finalita'.
Se io ti fotografo mentre sei in strada con la tua ragazza e poi lo posto per tutta internet non credo a te faccia piacere,eppure non infrangerei nessuna legge.Ci sono leggi scritte e poi ci sono delle consuetudini,che moralmente equivalgono alle leggi scritte.
il tuo e' stato perlomeno un gesto poco gradevole,per lo meno.......
ti chiedo cortesemente per la cinquantesima volta di editare quel post
Spero la cosa termini qui...
dylan7679
15-06-2003, 13:24
Originally posted by "Biohunter"
160€ e ci vediamo a napoli.
Ciao :)
Hai pvt ;)
dylan7679
15-06-2003, 18:41
up 170€ per una geppo 4600....cavolo puo' essere che non interessi a nessuno??? :rolleyes:
dylan7679
16-06-2003, 01:16
UP
KAISERWOOD
16-06-2003, 05:52
scus visto che sei pigro e non ti va di rimontare l'slk900, perchè non te lo vendi? :D io sono interessato te lo vengo a prendere subito se te lo togli. :D
dylan7679
16-06-2003, 10:44
togliermi l'SLK ????Ma che sei matto :D Magari in futuro quando uscira' l'SLK1000 ;)
Allora nessuno la vuole la scheda?????
Famo 165 € e non se ne parla piu'.... ;)
Famo 165 € e non se ne parla piu'.... ;)
s.s. comprese? :mc:
dylan7679
16-06-2003, 17:23
spese in J+3 a meta' ;)
fammi sape' :sofico:
dylan7679
17-06-2003, 16:48
168 € spese comprese :)
ok??? Me stai a fa' suda' :D
dylan7679
18-06-2003, 21:27
up
ShinAkuma
18-06-2003, 22:24
se vuoi ps2 +memorycard!
dylan7679
18-06-2003, 23:01
Originally posted by "ShinAkuma"
se vuoi ps2 +memorycard!
potevi dirmelo prima ;) la Play l'ho gia presa :eek:
per la scheda potrebbe andarmi bene, però ti posso dare una risposta solo la settimana prossima.
dylan7679
19-06-2003, 12:14
Originally posted by "sicuzzo"
per la scheda potrebbe andarmi bene, però ti posso dare una risposta solo la settimana prossima.
Lascia stare.....grazie lo stesso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.