View Full Version : SP 1+2 per Microsoft Office XP ..dove e come?
Sweetmonkey
12-06-2003, 16:00
Ciao a tutti, dovrei aggiornare Microsoft Office XP + Frontpage 2002, so che esistono SP1 e Sp2, volevo chiedervi dove si trovano in rete (ho la versione inglese) e soprattutto se vanno scaricati e messi entrambi o se il 2 ingloba anche l'1... funziona su "tutta le versioni" vero o c'è qualche "procedura particolare" ?? :sofico:
Grazie e ciao!
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti, dovrei aggiornare Microsoft Office XP + Frontpage 2002, so che esistono SP1 e Sp2, volevo chiedervi dove si trovano in rete (ho la versione inglese) e soprattutto se vanno scaricati e messi entrambi o se il 2 ingloba anche l'1... funziona su "tutta le versioni" vero o c'è qualche "procedura particolare" ?? :sofico:
Grazie e ciao!
Il SP2 di Office Xp lo scarichi quì:
http://office.microsoft.com/Downloads/default.aspx
Non serve avere il SP1 in quanto tutti gli aggiornamenti di questo sono inclusi nel pacco n°2.:
This service pack also includes all updates released since Office XP Service Pack 1 (SP1):
A che versioni e "procedure particolari" ti riferisci? :rolleyes:http://smilies.sofrayt.com/%5E/t/sevil.gif
;)
-=Krynn=-
12-06-2003, 19:26
Psiche, ma quella frase in inglese che hai postato *dovrebbe* voler dire che il SP1 non è compreso...
Originally posted by "-=Krynn=-"
Psiche, ma quella frase in inglese che hai postato *dovrebbe* voler dire che il SP1 non è compreso...
Per come conosco io l'inglese vuol dire:
Questo service pack inoltre include tutti gli aggiornamenti rilasciati con Office XP Service Pack 1 (SP1):
;)
Sweetmonkey
12-06-2003, 20:40
Ragazzi il SP2 neanche si installa se prima non c'è l Sp1
Ergo Office --> SP1 --> SP2...
Anche perchè il SP1 sono 17MB e il 2 solo 15MB...indi per cui!!
Speriamo abbian risolto la lentezza in word per il copia incolla e alcuni crash che mi faceva..Ciao!
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ragazzi il SP2 neanche si installa se prima non c'è l Sp1
Ergo Office --> SP1 --> SP2...
Anche perchè il SP1 sono 17MB e il 2 solo 15MB...indi per cui!!
Speriamo abbian risolto la lentezza in word per il copia incolla e alcuni crash che mi faceva..Ciao!
Sono andato a rovistare sul sito di Office Xp e confermo quanto dici ( e smentisco quello che ho sopra scritto):
Important Prior to installing Office XP SP2, you must install Office XP Service Pack 1 (SP1).
Tratto da quì: http://office.microsoft.com/downloads/2002/oxpsp2.aspx
Quindi, aihme l'inlgese mi ha tradito..., la frase dice:
Questo service pack inoltre include tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo l'Office XP Service Pack 1 (SP1)
Date a -=Krynn=- quello che è di -=Krynn=- :p:D
;)
-=Krynn=-
13-06-2003, 13:17
Originally posted by "Psiche"
Per come conosco io l'inglese vuol dire:
Questo service pack inoltre include tutti gli aggiornamenti rilasciati con Office XP Service Pack 1 (SP1):
;)
This service pack also includes all updates released since Office XP Service Pack 1 (SP1)
Questo service Pack include inoltre tutti gli update rilasciato DAL SP1 in poi.
cmq vedo che è stato chiarito di già :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.