View Full Version : Sony ericsson t610 NUOVO e IMBALLATO 330 euro
Vendo sony ericsson t610 nuovo e imballato
vendo 330 euro
contatti qui o in pvt
redsnake
12-06-2003, 18:06
Potresti dirmi la settimana di produzione?Dietro dove c'è la batteria dovresti vedere una scritta del tipo 03Wxx dove xx è la settimana.Per caso senti un certo fruscio di sottofondo quando chiami?E' brandizzato vodafone?Considera che il prezzo del nuovo è di 374 euro(l'ho visto poco fa in negozio vodafone :-) ) se divido per 1,2 fa 311 euro.
In coda a questo prezzo
non è brandizzato vodafone quindi non ha problemi per il settaggio con il GPRS di altri gestori. A quel prezzo li sta vodafone,questo non è brandizzato e quindi sta di più.
Originally posted by "gatto77"
non è brandizzato vodafone quindi non ha problemi per il settaggio con il GPRS di altri gestori. A quel prezzo li sta vodafone,questo non è brandizzato e quindi sta di più.
che significa brandizzato? :confused:
brandizzato significa marchiato, dall' inglese "BRAND" cioè marchio. quindi il mio non ha nessun marchio nè configurazioni di alcun gestore
brandizzato significa marchiato, dall' inglese "BRAND" cioè marchio. quindi il mio non ha nessun marchio nè configurazioni di alcun gestore
e cosa comporta l' esser configurato, non è meglio?
è meglio se lo usi con lo stesso gestore del marchio. con un altro il cellulare potrebbe funzionarti male e nel caso specifico del t610 come è già successo con il t68i se configuri con altro gestore il GPRS o gli mms , ad esempio con TIM, appena lo spegni lo devi successivamente riconfigurare. Dimmi tu se è meglio !!!! :cry: :cry:
è meglio se lo usi con lo stesso gestore del marchio. con un altro il cellulare potrebbe funzionarti male e nel caso specifico del t610 come è già successo con il t68i se configuri con altro gestore il GPRS o gli mms , ad esempio con TIM, appena lo spegni lo devi successivamente riconfigurare. Dimmi tu se è meglio !!!! :cry: :cry:
che stratagemmi non usano per vendere :mad: ...http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
ma chi...i gestori?
e chi sennò?? :confused:
sti infami!
Gigi 256
12-06-2003, 23:12
hai pvt... :)
Originally posted by "Gigi 256"
hai pvt... :)
ho letto nel pensiero di gigi!!!! :eek: :D
Gigi 256
12-06-2003, 23:25
Originally posted by "Loregux"
ho letto nel pensiero di gigi!!!! :eek: :D
si :D
ma il pvt riguarda un altro cell indovina quale? ;)
Originally posted by "Gigi 256"
si :D
ma il pvt riguarda un altro cell indovina quale? ;) :sofico:
indovinato...non ci vuole molta fantasia :)
redsnake
12-06-2003, 23:46
Si ma non hai risposto alle mie domande:di che settimana è?Il codice qual'è?Fruscii durante la comunicazione?
Let me know
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.