View Full Version : [MILANO] Stampate HP LaserJet 2100TN
come da oggetto vendo per un mio conoscente una stampate HP 2100TN con all'attivo "solo"1100" pagine stampate. La stampante inoltre ha anche il terzo cassetto caricatore mi pare da 250 fogli...
il tutto a 280 € un minimo trattabili...
per ovvi motivi non spedisco...
Ciauz
Antonius
12-06-2003, 15:30
Originally posted by "Randall"
come da oggetto vendo per un mio conoscente una stampate HP 2100TN con all'attivo "solo"1100" pagine stampate. La stampante inoltre ha anche il terzo cassetto caricatore mi pare da 250 fogli...
il tutto a 280 € un minimo trattabili...
per ovvi motivi non spedisco...
Ciauz
Pesa "solo" :sofico: 15Kg: pienamente entro i limiti del j+5.
Se solo costasse molto meno :rolleyes: :cry:
x antonius
molto meno non lo so però ti ricordo del "un pò trattabile"...
certo la spedizione "appesantirebbe" un pò la trattativa però magari un accordo si troverà lo stesso...
raga il mio amivo deve andare in ferie su dai togliamogli questo fardello di dosso...
per incentivarvi nell'impresa la sua richiesta è stata rivista a "solo" 200€
rimane davvero preferibile la sola consegna a mano...
Ciauz
pier.3dnow
27-06-2003, 18:55
ciao randall alcune info, sarabbe fatturabile? garanzia?
il server di rete e la porta infrarossi workano?
ciao Pier
no la stampante per quanto "quasi nuova" (solo 1100 stampe) non è fatturabile trattandosi di privato.
la porta infrarossi non è mai stata utilizzata, mentre per server di rete penso che tu ti riferisca all'interfaccia ethernet e quella si funziona correttamente...
fammi sapere...
ciauz
rosaurus
30-06-2003, 08:02
Ciao Randall come va? ;)
Sto facendo un pensierino di venirmela a prendere...
sui 160€ te la prendo al volo...
so che è una bella stampante ma sarebbe solo uno "sfizio". Cmq in caso contrario prendilo come un up...
Ciao rosaurus (da pavia) se non ricordo male?
dammi un attimo per girare la tua offerta al Lorenzo. in giornata ti faccio sapere...
ciauz
X ROSAURUS
ciao, ho riferito la tua offerta e se riesci visto il valore della stampante e l'esiguo numero di stampe ad arrivare a 175€ già mercoledi te la puoi venire a prendere (il mio numero di cell e l'indirizzo te li ricordi?)
Fammi sapre
ciao
rosaurus
30-06-2003, 16:11
Si potrebbe fare per venerdi sera magari...
Il toner quindi è Ok vero?
Mandami un PVT col tuo indirizzo che non penso di avere più...
Grazie
Ciao!
campagnr
30-06-2003, 18:31
se non chiudi con rosaurus, potrebbe interessarmi alle tue nuove condizioni. Consegna a mano a Milano
Ciao
x rosaurus
hai pvt.
x campagnr
ok se non concludiamo ti faccio sapere...
in coda x225€s.s. incluse
campagnr
01-07-2003, 19:41
x Randall. OK aspetto, riusciresti a farmi sapere qualcosa entro domani? Grazie mille
x lollol dai un occhiatina al regolamento............ il nuovo prezzo fissato da randall è 175. NON puoi fare un'asta al rialzo.
rosaurus
01-07-2003, 19:53
Ho risposto al tuo PVT.
Se non ci sono problemi possiamo fare venerdì sera. ;)
Ciao, ci vediamo!
pier.3dnow
02-07-2003, 01:12
alle nuove condizioni interessa anche a me :) ma dovresti pero' provvedere tu alla consegna in mia zona in quanto io appiedato :(
PS: sai se nel server di rete 610N è possibile installare pconsole per la gestione dei processi di stampa?
Raffaele
04-07-2003, 17:14
scusa x caso hai un printer server x una hp laserjet 4?
in coda x 175+ss.+ssicurazione e tutto allora. :mad:
rosaurus
07-07-2003, 10:01
La stampante la sto già usando... ;)
Tnx for all e alla prox!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.