View Full Version : Nokia 6610 e tasti che scricchiolano
ciao
ma è normale che sul 6610 i tasti scricchiolino cosi tando??comprato ieri sera....che dite lo forto indietro????
cioè in silenzio sembra un materasso a molle
non tutti i tasti
diciamo nessuno dei numeri e soprattutto le frecce del jog-shuttle, che tra l'atro lo scattino lo fanno poco a causa di questo credo...
ho paura che mi lascino a piedi...
a me cigolava il pulsante del menù, però usandolo il rumore è scomparso, ora fa un clack solo quello per alzare il volume. Cmq volevo chiederti una cosa sul display.
Se metti lo sfondo lake per caso vedi il refresh dell'immagine? cioè guardando vedi delle bande verticali che vanno da destra verso sinistra? ti prego è importante. Ciao.
guarda
ho proprio lo sfondo del lago con scelta colori rossa
ma sinceramente non vedo niente
sembra tutto ok
duchetto
13-06-2003, 11:50
Originally posted by "Shinnok"
Se metti lo sfondo lake per caso vedi il refresh dell'immagine? cioè guardando vedi delle bande verticali che vanno da destra verso sinistra? ti prego è importante. Ciao.
è normale si nota in tutti gli ultimi modelli nokia con display a colori a chi più e a chi meno eccetto forse per 7650 e 3650 che a differenza degli altri sono matrice attiva
a me ha cominciato a fare questo difetto dopo che mi è scomparsa una volta l'immagine. L'ho portato 3 volte in assistenza ma non trovano niente.... mha...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.