View Full Version : Thread ufficiale di Colin McRae Rally 3
per Xilema : accetto di tutto , a anche per me Colin 3 è il meglio su PC per i Rally , ma non è una simulazione ! :D
A proposito , qualcuno mi dice i suoi tempi nel percorso n°6 di Spagna con la Xsara ( la macchina nascosta , non la WRC ) .
questo è il mio , primo ed unico giro , ma non l'ho fatto malaccio .
http://digilander.libero.it/carter15/Tempo%20Spagna.jpg
norman900
30-06-2003, 08:40
Originally posted by "amd1ghz"
per Xilema : accetto di tutto , a anche per me Colin 3 è il meglio su PC per i Rally , ma non è una simulazione ! :D
A proposito , qualcuno mi dice i suoi tempi nel percorso n°6 di Spagna con la Xsara ( la macchina nascosta , non la WRC ) .
Ecco il mio primo e unico ...
P.S. La Spagna è una ficata mostruosa ... :eek: :cool:
Nicky Grist
30-06-2003, 09:55
Bah, dirò la mia.
CM3 non è una simulazione però è miglior gioco di rally in circolazione.
RSC di Microsoft è solamente bello da vedere, ma non ha nulla a che vedere con un gioco di rally.
norman900
30-06-2003, 11:45
Originally posted by "Nicky Grist"
Bah, dirò la mia.
CM3 non è una simulazione però è miglior gioco di rally in circolazione.
RSC di Microsoft è solamente bello da vedere, ma non ha nulla a che vedere con un gioco di rally.
Quoto in pieno. E aggiungo che nonostante gli apetti da "console" dovuti all'eliminazione dei settaggi e delle riparazioni, pare che la guida si sia spostata verso un lato più simulativo pur rimanendo in genere arcade.
E non mi pare nemmeno di notare un gap grafico di fronte a RSC ... anzi ..
l'immersività di colin è sorprendente ....
Insomma, divertente e anche bello da vedere.
Credo sia il miglior titolo che posseggo per il momento.
Mah io ho giocato la demo e devo dire che per appartenere ad un genere nel quale la grafica ha una grande importanza c3 non ha proprio una gran grafica, carian solo la neve che cade sul finestrino. Tralasciando questo punto il peccato mortale di questo gioco è non prevedere il multypayer.
Come si fa nel 2003 ad uscire con un gioco che sarebbe tagliatissimo per il multy a non prevedere opzione multy?!? Io sarò esagerato perchè da 6 anni non gioco a nulla che non sia multyplayer, ma quanto ci mettete a stufarvi di fare il vostro giretto da soli e battere il vostro record? Ci siamo ridotti a postare lo screenshot del tempo per darci una illusione di sfida multyplayer!
Peccato, un acquirente in meno.
Io per ora ho giocato pochissimo in multiplayer ma visto che ho attivato l'adsl da poco mi sarebbe piaciuto cominciare a giocarci tanto con CMR3... Invece mi devo accontentare solo del single-player - che peccato :(
Originally posted by "eru"
Mah io ho giocato la demo e devo dire che per appartenere ad un genere nel quale la grafica ha una grande importanza c3 non ha proprio una gran grafica, carian solo la neve che cade sul finestrino. Tralasciando questo punto il peccato mortale di questo gioco è non prevedere il multypayer.
Come si fa nel 2003 ad uscire con un gioco che sarebbe tagliatissimo per il multy a non prevedere opzione multy?!? Io sarò esagerato perchè da 6 anni non gioco a nulla che non sia multyplayer, ma quanto ci mettete a stufarvi di fare il vostro giretto da soli e battere il vostro record? Ci siamo ridotti a postare lo screenshot del tempo per darci una illusione di sfida multyplayer!
Peccato, un acquirente in meno.
.. ehm .. a me il multiplayer non interessa proprio .
era una curiosità , per vedere ciò che fanno gli altri . E basta ..........
Alexx_78
01-07-2003, 20:57
Ciao ragazzi ho un problemino... l'audio del copilota mi parte dopo qualche curva e l'audio del motore fa schifo... Possono essere le directx 9 che vanno in conflitto con la mia live 5.1?
Ho un xp 1700+ 8500LE, Live 5.1
Ditemi qualcosa grazie
REPERGOGIAN
01-07-2003, 21:58
Originally posted by "Alexx_78"
Ciao ragazzi ho un problemino... l'audio del copilota mi parte dopo qualche curva e l'audio del motore fa schifo... Possono essere le directx 9 che vanno in conflitto con la mia live 5.1?
Ditemi qualcosa grazie
hai le dx9.0a??
perchè nn penso che live 5.1 dia prob
Ditemi qualcosa grazie
Quello del copilota è il problema che hanno 99% dei possessori del gioco ;) Succede se la lingua impostata non è l'inglese...
REPERGOGIAN
01-07-2003, 22:29
Originally posted by "p233"
Quello del copilota è il problema che hanno 99% dei possessori del gioco ;) Succede se la lingua impostata non è l'inglese...
io faccio parte di quell'1%
a me nn succede ;)
Raga ma sto rpobelma cera anche nella demo no,poi è uscita la patch ed p andato a posto(penso,a meno che anche io nn faccio parte di quell'1% :D)...cmq quello ch volevo dire è:nn e uscita nessuna patch per il gioco completo vero!?!?
STUPID MODE ON
Misa che quando avro il gioco completo ci mettero la pcth della demo :sofico: :sofico: :muro:
STUPID MODE OFF
redheart
03-07-2003, 09:03
Ho appena provato la demo e a parte la pesantezza (migliorata però aumentando la risoluzione video, vacci a capire...), in win xp non parte proprio a differenza di win me.
Mi si carica la videata bianca con scritto Colin McRae Rally 3 e la successiva che informa che è completo al 95% poi esce al desk.
Ho installato anche la patch da 23 mb ma nulla :(
Soluzioni?
spakkiuso
03-07-2003, 14:33
Originally posted by "norman900"
Ecco il mio primo e unico ...
P.S. La Spagna è una ficata mostruosa ... :eek: :cool:
Sulla terza prova sempre in spagna quanto fate ???
REPERGOGIAN
03-07-2003, 18:48
Originally posted by "amd1ghz"
con la makk che dici la xsara in borghese, spagna6
ho fatto 2'44''
nn posto lo screen perchè è 1,37 mb e nn ho il prog per comprimerlo ;)
spakkiuso
03-07-2003, 19:17
.....sono tremendamente ALTERATO...per non dire altro !!!!! :mad: :mad: :mad:
Ho il gioco originale una radeon 9800 pro e una live player 1024......il gioco mi dà i seguenti problemi :
- audio di M@@@@....deve entrare ed uscire andare su audio gicherellare con il livello di dettagli dell'audio : fare alto basso alto basso alto e poi allora va bene....purtroppo il giochetto non funziona sempre...ho già installato i driver più aggiornati del mondo ed ho messo il mega pakko che avete consigliato ( quello da 48 Mb )
- video mi da' a volte sì e a volte no degli scatti stranissimi quando arrivo in curva o quando più gli pare e piace ( notare che ho la schda più potente al mondo a detta di ATI...ora credo che telefonerò alla silicon graphics )
Ora o i Codemasters risolvono i problemi o fioccano denunce su denunce !!!!!!!!!!! Non è possibile convertire un gioco in codesta maniera.....azzo!!!!! :muro: :muro: :muro:
P.S. Scusate lo sfogo, ma dopo che uno torna dal lavoro e vuole rilassarsi con un "bel" gioco non può farlo dopo aver speso milioni di hardware e 50 € di gioco................... :muro: :muro: :muro:
Alessandro22
03-07-2003, 19:20
We ma ci sono solo 3 "telecamere"????
se si fanno tutte schifo!!!
la macchina non vi sembra un pò troppo grande rispetto all'"ambiente"?!?!?!?
voi a che risoluzione giocate???? io a 1204x768x32 senza FSAA con AF4x e distanza dettaglio 6.. se metto 10 va a scatti con la config qui sotto!
ma poi.. come si ripara la macchina dopo la gara??!?!? da sola???
bollicinaa
03-07-2003, 19:21
Ciao a tutti, ho installato oggi il nuovo CMR 3 sul mio PC, dotato di Nvidia Quadro , AMD Barton e piattaforma Nforce 2
SO WXP Professional con DirectX 9.0a
Il problema è che quando lo lancio dopo la prima schermata bianca esce e torna al sistema operativo
Ho provato diverse versioni di DX le 8.1, le 9.0 e le 9.0a ma non cambia nulla
Cosa posso fare??
Vi prego aiutatemi!!
Gli altri giochi moderni (tipo Enter the matrix e Vice City) girano tranquillamente anche al max del dettaglio
Ciao
dottorkame
03-07-2003, 20:10
Perche' non posso mettere l' AA succede anche a voi?
REPERGOGIAN
03-07-2003, 20:29
Originally posted by "spakkiuso"
.....sono tremendamente ALTERATO...per non dire altro !!!!! :mad: :mad: :mad:
Ho il gioco originale una radeon 9800 pro e una live player 1024......il gioco mi dà i seguenti problemi :
- audio di M@@@@....deve entrare ed uscire andare su audio gicherellare con il livello di dettagli dell'audio : fare alto basso alto basso alto e poi allora va bene....purtroppo il giochetto non funziona sempre...ho già installato i driver più aggiornati del mondo ed ho messo il mega pakko che avete consigliato ( quello da 48 Mb )
- video mi da' a volte sì e a volte no degli scatti stranissimi quando arrivo in curva o quando più gli pare e piace ( notare che ho la schda più potente al mondo a detta di ATI...ora credo che telefonerò alla silicon graphics )
Ora o i Codemasters risolvono i problemi o fioccano denunce su denunce !!!!!!!!!!! Non è possibile convertire un gioco in codesta maniera.....azzo!!!!! :muro: :muro: :muro:
P.S. Scusate lo sfogo, ma dopo che uno torna dal lavoro e vuole rilassarsi con un "bel" gioco non può farlo dopo aver speso milioni di hardware e 50 € di gioco................... :muro: :muro: :muro:
forse proprio perchè hai tutto hw recente il gioco avrà bisogno di una patch
sii fiducioso, che alla codemaster hanno fatto un signor gioco, soddisferanno anche te!!! ;)
REPERGOGIAN
03-07-2003, 20:31
Originally posted by "Alessandro22"
We ma ci sono solo 3 "telecamere"????
se si fanno tutte schifo!!!
la macchina non vi sembra un pò troppo grande rispetto all'"ambiente"?!?!?!?
voi a che risoluzione giocate???? io a 1204x768x32 senza FSAA con AF4x e distanza dettaglio 6.. se metto 10 va a scatti con la config qui sotto!
ma poi.. come si ripara la macchina dopo la gara??!?!? da sola???
nò per me la makk ha giuste proporzioni
io gioco con risoluzione al max distanza 10 filtri a 4x e tutto parecchio liscio, insomma nessun fastidio
e dà dire che nn ho una cpu potente ;)
REPERGOGIAN
03-07-2003, 20:33
Originally posted by "bollicinaa"
Ciao a tutti, ho installato oggi il nuovo CMR 3 sul mio PC, dotato di Nvidia Quadro , AMD Barton e piattaforma Nforce 2
SO WXP Professional con DirectX 9.0a
Il problema è che quando lo lancio dopo la prima schermata bianca esce e torna al sistema operativo
Ho provato diverse versioni di DX le 8.1, le 9.0 e le 9.0a ma non cambia nulla
Cosa posso fare??
Vi prego aiutatemi!!
Gli altri giochi moderni (tipo Enter the matrix e Vice City) girano tranquillamente anche al max del dettaglio
Ciao
forse problemi di codec audio
prova a farlo partire senza audio
REPERGOGIAN
03-07-2003, 20:35
Originally posted by "dottorkame"
Perche' non posso mettere l' AA succede anche a voi?
imposta i filtri direttamente dal gioco e nel pannello ati, tab direct3d, spunta l'opzione "secondo l'applicazione"
Alexx_78
03-07-2003, 21:09
Originally posted by "REPERGOGIAN"
hai le dx9.0a??
perchè nn penso che live 5.1 dia prob
no ho le dx9.0. E' meglio se le aggiorno alle 9.0a?
dove posso scaricarle?
Alexx_78
03-07-2003, 21:12
Originally posted by "p233"
in poche parole mi sono preso una inchiappettata?
Il gioco l'ho trovato d'importaz a 45 euro ma devo giocare con l'audio che nn va??? o giocare in inglese :confused:
Everland
03-07-2003, 21:43
no ho le dx9.0. E' meglio se le aggiorno alle 9.0a?
dove posso scaricarle?
Non so se ci fosse il pack con le dx9.0a complete da scaricare... se c'era l'hanno tolto, cmq, perchè ormai si trova solo il piccolo file di web-setup, che te le fa installare direttamente quando sei connesso... se hai l'adsl fai così (sito microsoft --> download)... :)
Ever4ever
spakkiuso
03-07-2003, 21:56
forse proprio perchè hai tutto hw recente il gioco avrà bisogno di una patch
sii fiducioso, che alla codemaster hanno fatto un signor gioco, soddisferanno anche te!!! ;)
Fosse stato un signor gioco si sarebbe differenziato dalla massa delle software house che nonhanno la minima capacità di ottimizzazione...c'è sempre qualche problema....credo che non ci sia stato un gioco che ho installato e che non mi abbia dato un problema...ed è dal '95 che macino giochi su pc... :muro: :muro:
P.S. la live player 1024 non è poi così recente....altri riscontrano problemi audio con la suddetta scheda ??? :confused: :rolleyes:
REPERGOGIAN
03-07-2003, 22:03
Fosse stato un signor gioco si sarebbe differenziato dalla massa delle software house che nonhanno la minima capacità di ottimizzazione...c'è sempre qualche problema....credo che non ci sia stato un gioco che ho installato e che non mi abbia dato un problema...ed è dal '95 che macino giochi su pc... :muro: :muro:
P.S. la live player 1024 non è poi così recente....altri riscontrano problemi audio con la suddetta scheda ??? :confused: :rolleyes:
per l'audio aspettano tutti la patch
anche se io nn ho grossi prob
ho una blaster 4.1 digital
ciao turineis!!!!!!!!! ;)
spakkiuso
03-07-2003, 22:16
per l'audio aspettano tutti la patch
anche se io nn ho grossi prob
ho una blaster 4.1 digital
ciao turineis!!!!!!!!! ;)
...pensavo aveste tutti risolto con il mega-pack....grazie!! Boia faus, però al'è nen pusibil !!! N'afè parei..... :D :D
Everland
03-07-2003, 22:18
Col demo no... :)
Col gioco completo... presto lo saprò dire... spero... :D
Ever4ever
REPERGOGIAN
03-07-2003, 22:28
...pensavo aveste tutti risolto con il mega-pack....grazie!! Boia faus, però al'è nen pusibil !!! N'afè parei..... :D :D
cusa vanta fè??
nui puri diau pudima fèie niente..
fuma che spetuma cuma sempre ;) :D
andua t'abiti mi sun d'ausin a Milanesio
ciao
Esattamete che tipo di prob. da l'audio ???(a parte il ritardo in alcune fasi del copilota)
Personalmente a volte spernacchiava, ma ho scoperto che il problema spariva del tutto disabilitando VCOOL che uso per raffreddare la CPU.
cios
:)
Alessandro22
04-07-2003, 07:31
Con la config in sign! mi va a scatti (non è fluido)!
a 1024x768x32 con FSAA OFF e AF 4X
sarà perchè è un gioco DX9? e la mia sk video è DX 8.1?
DOMANDA: CHI DI VOI VEDE LA MACCHINA SPROPORZIONATA??? OVVERO TROPPO GRANDE???
spakkiuso
04-07-2003, 08:31
cusa vanta fè??
nui puri diau pudima fèie niente..
fuma che spetuma cuma sempre ;) :D
andua t'abiti mi sun d'ausin a Milanesio
ciao
Mi sun d'ausin a Turìn...a Gasu !! D'ausin a Castiùn...t'a conosci?? ;)
spakkiuso
04-07-2003, 08:34
Originally posted by "Boro"
Esattamete che tipo di prob. da l'audio ???(a parte il ritardo in alcune fasi del copilota)
Personalmente a volte spernacchiava, ma ho scoperto che il problema spariva del tutto disabilitando VCOOL che uso per raffreddare la CPU.
cios
Esatto...spernacchia l'audio!!!!
Per quanto riguarda il video...sia che metto a AA 4x e AF 16x sia che metto a AA 0x e AF 0x mi va' sempre alla stessa fluidità, ma con degli scatti inspiegabili....boh...forse qualche settaggio in rage 3d tweak mi risolve la situazione...bah !!
Speruma in una patch..;)
Invece GT Racing 2002 che non è ottimizzato e soprattutto non è fatto dai codemasters mi gira a 70 FPS con AA 4x e AF 16x......dunque... :rolleyes:
marcoarn
04-07-2003, 08:43
Hei spakkiuso, l'hai provata la Punto? Va + o - della tua ? :D :)
redheart
04-07-2003, 09:35
Originally posted by "redheart"
Ho appena provato la demo e a parte la pesantezza (migliorata però aumentando la risoluzione video, vacci a capire...), in win xp non parte proprio a differenza di win me.
Mi si carica la videata bianca con scritto Colin McRae Rally 3 e la successiva che informa che è completo al 95% poi esce al desk.
Ho installato anche la patch da 23 mb ma nulla :(
Soluzioni?
up
MODDERboy
04-07-2003, 10:41
Scusate ragazzi ho scaricato la demo con la patch dell'aupgrade ma mi dà l'errore
"Impossibile trovare il punto d'ingresso DdEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll"
Ho DirectX 8.1 Win XP su sistema in sign!!! :D
Aiutatemi ragazzi
THX a TUTTI :)
Merkuryal
04-07-2003, 11:14
post precedente:
vuole le directx 9
ora il mio problema:
sul cm3 completo:
la schermata bianca si blocca quando carico il campionato (o ci mette 15 minuti per caricare)
le soluzioni che ho letto sul forum codem erano di attivare il v sync =>fatto e nulla e' cambiato....ho da impostare altro in stringa o nei deto?
provero' a mettere i codec, il fastwrite e' off
geffo 4 Ti4200 deto 44.03 directx 9.0a audigy player AA a AF sono a 0
REPERGOGIAN
04-07-2003, 11:33
Originally posted by "MODDERboy"
Scusate ragazzi ho scaricato la demo con la patch dell'aupgrade ma mi dà l'errore
"Impossibile trovare il punto d'ingresso DdEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll"
Ho DirectX 8.1 Win XP su sistema in sign!!! :D
Aiutatemi ragazzi
THX a TUTTI :)
prova le dx9.0a
dottorkame
04-07-2003, 11:37
imposta i filtri direttamente dal gioco e nel pannello ati, tab direct3d, spunta l'opzione "secondo l'applicazione"
Ho una geforce
E comunque nel pannello nvidia e' gia' spuntata la voce "secondo applicazione". Nessuno col mio stesso problema?
Mauro Rosati
04-07-2003, 12:26
Io ho provato la demo ma non mi ha detto niente.
Mi era piaciuto di più il 2.
MODDERboy
04-07-2003, 12:33
Originally posted by "Mauro Rosati"
Io ho provato la demo ma non mi ha detto niente.
Mi era piaciuto di più il 2.
che directx hai usato?
Io come mauro rosati ho installato la demo e mi e andato subito tutto bene,cosi come quando ho messo la pacth! Ho le directx 9.0 e i deto 43.45 su win xp,v.sync off e AF 2x e AA quincux a 1024! Velocita del gioco(frame) buona,nn scatta,ma nn ho provato con fraps o simili a quanto mi sta(da dire pero che per me un gioco sui 35 fps va abb bene ;) .
Aggiornamento:ora che ho tolto l'oc della cpu causa caldo(era a 2000+) forse e un po piu lento,ma cnq tranquillamente giocabile!!
Ma che ci avrà di DX9 questo gioco?! :confused: Mah proprio non capisco, usa le dx9 ma ha una grafica che giustificherebbe appena le 8 :rolleyes:
Alessandro22
04-07-2003, 14:24
signo 3d dice:
Io come mauro rosati ho installato la demo e mi e andato subito tutto bene,cosi come quando ho messo la pacth! Ho le directx 9.0 e i deto 43.45 su win xp,v.sync off e AF 2x e AA quincux a 1024! Velocita del gioco(frame) buona,nn scatta,ma nn ho provato con fraps o simili a quanto mi sta(da dire pero che per me un gioco sui 35 fps va abb bene .
...............................................................
WE....
io ho una GF4 Ti4600 !!! e con la config in sign
a 1024x768x32 con AF 4x e FSAA Quinq. VA A SCATTI !!!!
non diciamo stupidaggini per favore
che giochi a distanza visuale 2???[/quote]
MODDERboy
04-07-2003, 14:48
Finalmente con le DX 9 riesco a giocare xcon la demo
Ma mi viene spontaneo dire una cosa... anzi due
Il co-pilota ha il parkinson o le crisi epelettiche???
Le macchine non sarebbero meglio che vengano usate nei destruction derby
http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
IcEMaN666
04-07-2003, 18:08
ragazzi anche io ho il problema degli scatti "random".. magari cerchiamo di postare configurazione hardware e software per vedere cosa abbiamo in comune..
P4 2.8ghz 533fsb NO OC
gb8sq800u
2x512ddr 333@333 dual channel
ti4200 8x no OC
directx 9.0a
fastwrite on
agp 4x
vsynch auto
ogni 5/6 secondi uno scatto..fastidiosissimo
Alessandro22
04-07-2003, 18:31
Io ho risolto!
1024x768x32 AF 4X No FSAA
dettagli al max e distanza disegno 7 !
niente scatti! fluidissimo!
la config è quella in sign!
signo 3d dice:
Io come mauro rosati ho installato la demo e mi e andato subito tutto bene,cosi come quando ho messo la pacth! Ho le directx 9.0 e i deto 43.45 su win xp,v.sync off e AF 2x e AA quincux a 1024! Velocita del gioco(frame) buona,nn scatta,ma nn ho provato con fraps o simili a quanto mi sta(da dire pero che per me un gioco sui 35 fps va abb bene .
...............................................................
WE....
io ho una GF4 Ti4600 !!! e con la config in sign
a 1024x768x32 con AF 4x e FSAA Quinq. VA A SCATTI !!!!
non diciamo stupidaggini per favore
che giochi a distanza visuale 2???[/quote]
Guarda che nn ho detto stupidaggini :rolleyes: ,se vuoi venire da me.......e cmq ci hai preso,il problema di colin e tutto li:distanza visuale,puoi avere anche un barton 3200+ e gf5900ultra ma se hai la distanza a 10(se 10 e il massimo) scatta(forse e esagerato ma e per far capire),mentre man mano che l'abbassi il gioco "guadagna velocita"! Io infatti ce l'ho a 3(credo,dopo guardo) dato che nel rally sono preso dal far bene le curve che nn mi serve andare a guardare in lontananza se vedo o no un albero o un cespuglio!! ;)
Nel 2 era la stessa cosa,con la distanza dettaglio a manetta il gioco avevo un calo di frames spaventoso ;) !!
ps. secondo te che gusto averi poi a dire delle ca@@ate,la mia filosofia e che un forum serve per conoscere nuovi amici(come mi e successo)e risolvere problemi ed aiutare gli altri a risolvere problemi,quindi venire qui a dire cose nn veritiere nn mi frulla neanche per testa,anche perche seno preferire passare il poco tempo che ho(causa mare :D :D ) per giocare a medal ;) !!
Peace :o
REPERGOGIAN
04-07-2003, 20:49
Originally posted by "signo3d"
Guarda che nn ho detto stupidaggini :rolleyes: ,se vuoi venire da me.......e cmq ci hai preso,il problema di colin e tutto li:distanza visuale,puoi avere anche un barton 3200+ e gf5900ultra ma se hai la distanza a 10(se 10 e il massimo) scatta(forse e esagerato ma e per far capire),mentre man mano che l'abbassi il gioco "guadagna velocita"! Io infatti ce l'ho a 3(credo,dopo guardo) dato che nel rally sono preso dal far bene le curve che nn mi serve andare a guardare in lontananza se vedo o no un albero o un cespuglio!! ;)
Nel 2 era la stessa cosa,con la distanza dettaglio a manetta il gioco avevo un calo di frames spaventoso ;) !!
ps. secondo te che gusto averi poi a dire delle ca@@ate,la mia filosofia e che un forum serve per conoscere nuovi amici(come mi e successo)e risolvere problemi ed aiutare gli altri a risolvere problemi,quindi venire qui a dire cose nn veritiere nn mi frulla neanche per testa,anche perche seno preferire passare il poco tempo che ho(causa mare :D :D ) per giocare a medal ;) !!
Peace :o
guarda che io ho tutto la max, tranne il fitro che è a 4x
ma dist 10 e nn mi scatta niente
guarda che cpu scarsa che ho
i problemi che avete sono dovuti ad altro, sicuro
spakkiuso
04-07-2003, 23:23
Originally posted by "marcoarn"
Hei spakkiuso, l'hai provata la Punto? Va + o - della tua ? :D :)
...beh siamo li...;)...scherzo, però si sente che è una tutto avanti COME LA MIA !!! :D :cool:
Cmq la mia ha più coppia e trazione, ma pesa il doppio è senza freni e assetto... :cry: :cry: :cry:....e soprattutto dopo che la mia ha scaricato a terra i suoi miseri 110 cv la kit car ne ha altri 110 fino a 7000 giri.... :muro: :muro:
norman900
05-07-2003, 06:49
con la makk che dici la xsara in borghese, spagna6
ho fatto 2'44''
nn posto lo screen perchè è 1,37 mb e nn ho il prog per comprimerlo ;)
Appena battutto ... ;) :cool: :D ...
Per gli screen ... è sufficiente che tu prema "stamp" di fronte alla schermata da catturare ...
Poi lo incolli su paint e lo salvi in gif ... ;)
Alessandro22
05-07-2003, 07:41
Però vedi cio preso!
è inutile che uno posti la sua modalità video di gioco se non mette la dist visuale...
infatti tu giochi a 3 io a 7 ma con AF 4X e FSAA OFF! se metto l FSAA a 2X devo mettere dist visuale a 6! e la diff si vede!
mi scuso perchè ho esagerato però mi suonava strano che ti andasse fluido con AntiAliasing Quinq... con la gf3 avendo io la top della 4 !
Cmq okkai tutto apposto! pace!
REPERGOGIAN
05-07-2003, 12:03
che ne dite??
Everland
05-07-2003, 12:46
che ne dite??
Direi... artistico!! :eek: :sofico: :D
Ever4ever
Ho preso CMR3 e mi si blocca prima dell'avvio del campionato.
Alias durante le schermate bianche di caricamento.
Che devo fare? R9500Pro Cat3.5 rev2
norman900
05-07-2003, 13:31
Attiva il V-sync ... ;)
Thanks, ora provo visto che con gli ultimi giochi disabilitare il v.sync non produce effetto con i 100Hz visto che raramente si superano i 60fps!
Però vedi cio preso!
è inutile che uno posti la sua modalità video di gioco se non mette la dist visuale...
infatti tu giochi a 3 io a 7 ma con AF 4X e FSAA OFF! se metto l FSAA a 2X devo mettere dist visuale a 6! e la diff si vede!
mi scuso perchè ho esagerato però mi suonava strano che ti andasse fluido con AntiAliasing Quinq... con la gf3 avendo io la top della 4 !
Cmq okkai tutto apposto! pace!
Nn t preoccupare....e solo che negli altri giochi nn e cosi influente la distanza mentre qui si e quidni ci si scorda di metterla,quiando magari e la cosa piu determinante!!
Per REPERGOGIAN:
be chiaramente ogni pc fa storia a se...ci possono essere componenti = e avere prestazioni diverse,ma cmq in linea di massima e la dist.dett che in colin influisce un bel po....poi nn so...te avrai culo :sofico: :sofico:
REPERGOGIAN
05-07-2003, 17:11
Originally posted by "norman900"
Appena battutto ... ;) :cool: :D ...
Per gli screen ... è sufficiente che tu prema "stamp" di fronte alla schermata da catturare ...
Poi lo incolli su paint e lo salvi in gif ... ;)
ho migliorato un pò
che ne dici??
REPERGOGIAN
05-07-2003, 17:18
oggi ero collegato ad internet
senza scollegarmi, inizio a giocare a colin3, tutto ok.
poi dico, mi fermo un attimo, perkè avevo male alle dita
e senza chiudere colin in maniera definitiva, schiaccio il tasto di win sulla tastiera cosi' da vedere il desktop
guardo il forum di hw, niente di nuovo e dico:"ora scollego internet e torno a giocare", cosi' sconnetto internet e clicco sulla barra delle applicaz il tasto di colin3 che nel frattempo era rimasto in pausa
e cosa succede??
il pc si riavvia da solo, e poi mi salta fuori una finestra che dice che è stato creato un grave errore che ha fatto riavviare il sistema
quindi sarà un bug di colin3!! potrei riprovare a vedere se me lo fà di nuovo, ma penso proprio di si' e poi sinceramente nn ho volgia di fare casini, la prima volta mi son salvato con un riavvio
quindi attenti ;)
MilanForEver
05-07-2003, 19:49
oggi ero collegato ad internet
senza scollegarmi, inizio a giocare a colin3, tutto ok.
poi dico, mi fermo un attimo, perkè avevo male alle dita
e senza chiudere colin in maniera definitiva, schiaccio il tasto di win sulla tastiera cosi' da vedere il desktop
guardo il forum di hw, niente di nuovo e dico:"ora scollego internet e torno a giocare", cosi' sconnetto internet e clicco sulla barra delle applicaz il tasto di colin3 che nel frattempo era rimasto in pausa
e cosa succede??
il pc si riavvia da solo, e poi mi salta fuori una finestra che dice che è stato creato un grave errore che ha fatto riavviare il sistema
quindi sarà un bug di colin3!! potrei riprovare a vedere se me lo fà di nuovo, ma penso proprio di si' e poi sinceramente nn ho volgia di fare casini, la prima volta mi son salvato con un riavvio
quindi attenti ;)
possibile che sia un bug di colin3,perchè io sono sempre connesso ad internet,anche quando gioco,e quando torno al desktop non succede nulla...nessun riavvio e nessun errore grave :eek: :eek: misteri
REPERGOGIAN
05-07-2003, 20:34
Originally posted by "MilanForEver"
possibile che sia un bug di colin3,perchè io sono sempre connesso ad internet,anche quando gioco,e quando torno al desktop non succede nulla...nessun riavvio e nessun errore grave :eek: :eek: misteri
ma mi pare una volta tu hai detto che sei in lan
se sei in lan è diverso da essere connessi in internet
a te nn compaiono i computerini quando sei connesso, per capirci
ma forse mi sbaglio
un giorno ke verrò nella tua città mi farai vedere ciao ;)
REPERGOGIAN
05-07-2003, 22:37
mai avevo visto la pera cosi' aggressiva!!!!
norman900
06-07-2003, 13:44
ho migliorato un pò
che ne dici??
siamo passati a ford eh ...
arrivo subito ... ;)
MetalMassacre
07-07-2003, 13:11
Scusate l'intrusione...sarò breve...
sapete se ci sono incompatibilita con la gf4 4200?
quando lancio il gioco vedo la presentazione e poi torno a winzozz..?!?
ciao grazie
Nicky Grist
07-07-2003, 14:15
Originally posted by "MetalMassacre"
Scusate l'intrusione...sarò breve...
sapete se ci sono incompatibilita con la gf4 4200?
quando lancio il gioco vedo la presentazione e poi torno a winzozz..?!?
ciao grazie
no, ho anch'io la geffo 4200 e vado benissimo
urielarry
07-07-2003, 15:30
Sono 3 giorni che provo a giocare con CMR3 , ma ho i problemi comuni un po' a molti in questo forum! :mad:
Il problema mio è che alla fine della procedura di istallazione , il pc mi dà 2 msg di warning del tipo: "Can't install Windows Media Format" e "Can't install Windows Media 8"!
In avvio del gioco , dopo la pagina di "copyright" della Codemasters mi torna direttamente nel desktop!!!!
Ok: scarico ed istallo Windows media 8 , ma non c'è nessun miglioramento!
Poi leggo il thread e scarico ed istallo il pacchetto di 48 MB di codec che , spero risolvano il mio problema! Macchè!!!!! Manco per niente! :mad:
Siccome ho una Ati Radeon 8500 , provo a cercare di attivare vsync , come molti di voi hanno suggerito , ma nella finestra D3D , non c'è nessuna casella da spuntare x attivarlo!
Sono andato nella finesta "Displays"/"Monitor" e ho cliccato su "Syncronization Vertical" , ma ancora nessun risultato!!!
Ma allora che cavolo devo fare x giocare con questo gioco???
Devo forse minacciare di morte chi lo ha progettato!?!?!?!
x favore aiutatemi , grazie.
P.s. inserisco due immagini x farmi aiutare nella spunta delle voci giuste sulla config della mia 8500!
urielarry
07-07-2003, 15:31
Ecco la seconda immagine!
insane74
07-07-2003, 15:53
Originally posted by "urielarry"
Ecco la seconda immagine!
beh, la voce è "wait for sync..." che ora è settata su "application". mettila tutta a destra (dovrebbe equivalere a "YES").
ciauz!
urielarry
07-07-2003, 15:58
Originally posted by "insane74"
beh, la voce è "wait for sync..." che ora è settata su "application". mettila tutta a destra (dovrebbe equivalere a "YES").
ciauz!
Dimenticavo di dire che ho già provato!!!! :cry:
insane74
07-07-2003, 16:10
Dimenticavo di dire che ho già provato!!!! :cry:
beh, il vsync è quello: se non ti funziona... :mc:
a dire il vero, appena installato a me partiva, ma una volta iniziato il campionato, dopo il filmato introduttivo della psagna si bloccava con una schermata bianca sul caricamento del percorso.
non ho provato né codec né altro, ma ho reinstallato winzozz (per altri motivi, non certo per colin!), messo gli ultimi driver (nforce 2.03, catalyst 3.5) e le ultime directx (9.0a) ed è partito senza problemi, lasciando tutti i driver sulle impostazioni di default e il gioco settato al max.
non so cosa è cambiato dalla installazione precedente a questa.
cmq sia, con tutti questi bachi, colin 3 sembra davvero una demo di colin 4. anzi, una "alpha" di colin 4!
:mad: :mad:
urielarry
07-07-2003, 16:22
Originally posted by "insane74"
cmq sia, con tutti questi bachi, colin 3 sembra davvero una demo di colin 4. anzi, una "alpha" di colin 4!
:mad: :mad:
Più che una "alpha" , a me sembra una "Beta" (che di solito sono molto + instabili!!!).
cmq cercherò di riprovare le istallazioni (certo senza reistallare winXP)!
insane74
07-07-2003, 16:27
Più che una "alpha" , a me sembra una "Beta" (che di solito sono molto + instabili!!!).
cmq cercherò di riprovare le istallazioni (certo senza reistallare winXP)!
buon... divertimento... :confused: :cry: :(
MetalMassacre
07-07-2003, 17:31
Il problema mio è che alla fine della procedura di istallazione , il pc mi dà 2 msg di warning del tipo: "Can't install Windows Media Format" e "Can't install Windows Media 8"!
In avvio del gioco , dopo la pagina di "copyright" della Codemasters mi torna direttamente nel desktop!!!!
Ok: scarico ed istallo Windows media 8 , ma non c'è nessun miglioramento!
Poi leggo il thread e scarico ed istallo il pacchetto di 48 MB di codec che , spero risolvano il mio problema! Macchè!!!!! Manco per niente! :mad:
ciao ho il tuo stesso problema..ma ho una gf4 4200.. di ceh codec parlavi?
xmardock
07-07-2003, 19:42
volevo sapere che ne pensate di colin 3?
a mio parere grafica ineccepibbile il resto fa schifo
1 campionato solo con focus "si vede che la ford ha pagato bene"
2 informazione tracciati zero
3 campionato in ordine sballato
4 tracciati piu' corti e forse irreali
5 nel cambiare i settaggi ci sono cambiamenti troppo radicali
6 la visuale direttamente sulla strada e scomparsa "per chi era abbituato a giocarci
7 usando il volante la zona morta non esiste
8 i tremolii per le disconnessioni saranno pure reali ma gli occhi se ne vanno.
secondo me meglio i titoli precedenti anche se piu' scarsi graficamente ma con una longevità elevata
attendo le vostre opinioni
ciao a tutti xmardock
CaterpillarWRT
08-07-2003, 00:19
Il replay era uno dei punti a favore di CMR, anche se non si poteva salvare. Adesso è un punto a sfavore. Le auto saponettano come in F1 2002.
Non si può cambiare il setup nei "Percorsi".
Non si può cambiare auto nel champ, neanche se vinci tutte le tappe in tutte e 3 le modalità.
Audio piatto. Curva di potenza dei motori piatta. Rumori esterni uguali sia che prendi erba sia che prendi roccia. Nicky si meriterebbe ammazzato per l'indicazione delle curve. Il 90% delle volte mi fa fare una curva 4 con la 6^.
Vettura troppo leggera.
Assenza di una modalità multy.
Longevità = 0. Finito il champ è finito tutto.
Unica nota positiva il miglioramento della guida da interno vettura.
La Codemasters c'è riuscita.
Adesso il porting da PS a PC è completo al 100%.
Complimenti, non comprerò mai un gioco simile al prezzo attuale e probabilmente nemmeno in offerta.
:mad:
p.s.: dimenticavo che è assurdo dover arrivare alla partenza della tappa dopo per sapere il risultato della tappa precedente. Sarebbe stato sufficiente fare comparire i risultati di tutti i piloti a fine gara.
Sembra che tutto tenda a farti sbrigare a finire il champ, così corri a comprare CMR4!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
p.s.: come per CMR2 gli scatti credo siano dovuti ai codec audio ed alla SB LIVE! - miscela esplosiva!
Qualcuno si ricorda come si dovevano modificare le precedenze dei codec audio con WinME per non far scattare CMR2?
urielarry
08-07-2003, 21:37
ciao ho il tuo stesso problema..ma ho una gf4 4200.. di ceh codec parlavi?
Il pacchetto di codec di cui parlavo lo trovi al segiente link:
http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml
A me non è servito x risolvere il problema ... ma è molto utile x riuscire a vedere praticamente ogni tipo di film con il pc (non DVD , a meno che non hai un lettore o un emulatore ;) )http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif!
MetalMassacre
09-07-2003, 01:16
Il pacchetto di codec di cui parlavo lo trovi al segiente link:
http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml
A me non è servito x risolvere il problema ... ma è molto utile x riuscire a vedere praticamente ogni tipo di film con il pc (non DVD , a meno che non hai un lettore o un emulatore ;) )http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif!
ciao, intanto grazie...ho risolto il problema con un gran formattone..non ho avuto problemi di installazione nemmeno con quei codec ceh il gioco voleva installare da se..o cos'altro era..è andato tutto alla perfezione..
ahh winzozz http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
REPERGOGIAN
09-07-2003, 06:39
e delle signorine nn vogliamo dire niente??
sembra che i programmatori si siano impegnati a disegnarle...... :D
urielarry
09-07-2003, 14:38
ciao, intanto grazie...ho risolto il problema con un gran formattone..non ho avuto problemi di installazione nemmeno con quei codec ceh il gioco voleva installare da se..o cos'altro era..è andato tutto alla perfezione..
ahh winzozz http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
Si ma non si può formattare ogni volta che si istalla un gioco!!!! I programmatori lo dovrebbero capire (e sapere)!
x giocarci aspettero la prossima formattazione!!!!
Almeno , visto i problemi comuni a molti (indipendentemente dal tipo di HW presente nel pc) , potrebbero far uscire una patch x risolvere il problema ... ne va della loro (Codemasters) immagine e credibilità!!!
Non mi sembra molto serio fare così!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Chi sa qualcosa di colin 4????secondo voi è molto meglio del tre???cmq volevo sapere...secondo voi meglio colin 3 o rallisport championship????
SantrinoO\'mazzuolatore
09-07-2003, 17:40
Ho installato Colin 3 15 minuti fa, lo faccio partire ed ecco il patatrack! :cry:
Dopo la presentazione Codemaster mi chiede di premere invio, lo faccio e ritorno d'incanto al desktop, cavolo!
Il tutto accade con la scheda in sign, Deto 43.45/DX 9.0. Ho provato disattivando l'AA e l'aniso ma lo fa lo stesso, ho provato anche a passare da 32 a 16 bit per il desktop (vedi SBK2001) ma niente di fatto! :mad:
Aiutatemi!!! :muro:
SantrinoO\'mazzuolatore
09-07-2003, 18:02
Originally posted by "SantrinoO'mazzuolatore"
Ho installato Colin 3 15 minuti fa, lo faccio partire ed ecco il patatrack! :cry:
Dopo la presentazione Codemaster mi chiede di premere invio, lo faccio e ritorno d'incanto al desktop, cavolo!
Il tutto accade con la scheda in sign, Deto 43.45/DX 9.0. Ho provato disattivando l'AA e l'aniso ma lo fa lo stesso, ho provato anche a passare da 32 a 16 bit per il desktop (vedi SBK2001) ma niente di fatto! :mad:
UP!
urielarry
09-07-2003, 18:06
Originally posted by "SantrinoO'mazzuolatore"
Stesso identico problema mio!!!!!!!!!!
Se leggi tutto il forum ci sono diverse soluzioni al problema:
1) Attivare il V-Sync della scheda video (a me non funziona);
2) Scaricare e istallare il pacchetto di codec di questo link : http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml (anche questo non mi funziona);
3) Formattare l'HD e provare a istallare il gioco di nuovo (soluzione molto drastica , ma forse efficace; non l'ho ancora provata e , come ho già detto , la formattazione mia sarà solo "fisiologica" e non dovuta a CMR3 , cioè formatterò solo quando sarà necessario e non x giocare a CMR3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
E' proprio il caso di augurarti "in bocca al lupo"!!!!
SantrinoO\'mazzuolatore
09-07-2003, 18:12
Stesso identico problema mio!!!!!!!!!!
Se leggi tutto il forum ci sono diverse soluzioni al problema:
1) Attivare il V-Sync della scheda video (a me non funziona);
2) Scaricare e istallare il pacchetto di codec di questo link : http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml (anche questo non mi funziona);
3) Formattare l'HD e provare a istallare il gioco di nuovo (soluzione molto drastica , ma forse efficace; non l'ho ancora provata e , come ho già detto , la formattazione mia sarà solo "fisiologica" e non dovuta a CMR3 , cioè formatterò solo quando sarà necessario e non x giocare a CMR3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
E' proprio il caso di augurarti "in bocca al lupo"!!!!
MA QUESTO E' SEMPLICEMENTE REDICOLO! :mad:
HO BUTTATO DEI SOLDI NEL WATER SENZA ACCORGERMENE. :cry:
COMPLIMENTI ALLA CODEMASTERS!!!
LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERO' 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 VOLTE PRIMA DI ACQUISTARE UN LORO GIOCO. :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi che delusione! Se prima avevo qualche dubbio, ora non ne ho più!
Tra le tante lacune avete notato che nel riepilogo finale di CMR3 dei tempi stabiliti in modo campionato il tempo totale che viene indicato non si capisce a cosa si riferisce ? Non corrisponde alla somma dei tre intertempi di ogni percorso . Infatti durante la gara indicando tre intermedi, il totale non è altro che il terzo tempo Il totale che viene indicato oltre che ad essere inutile è completamente sbagliato.
Personalmente l'ho disinstallato (occupa da solo 3 Giga) e ho riscoperto Colin 2 che tra l'altro anche graficamente e' migliore (la vegetazione e i dettagli delle auto sono molto più definiti, i riflessi sul lunotto e il riverbero del sole al variare della giornata CMR3 non le ha) oltre alle altre opzioni di gioco.
Incredibile un titolo tanto atteso non si e rivelato che una presa in giro.
Scusatemi, ma perchè usando l'auto che ho allegato al post, quando c'è un salto tende a prendere il volo????http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Non riesco a capire dove sbaglio...
norman900
11-07-2003, 19:57
Originally posted by "Darkman"
Scusatemi, ma perchè usando l'auto che ho allegato al post, quando c'è un salto tende a prendere il volo????
Ma dai ... :D :D :D :cool:
Everland
11-07-2003, 19:57
Scusatemi, ma perchè usando l'auto che ho allegato al post, quando c'è un salto tende a prendere il volo????
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Ever4ever
E' incredibile, a me non da il problema di ritorno al desktop però ci sono dei rallentamenti fastidiosi che non riesco ad eliminare.
Non dipende dalla gpu o cpu, settando tutto al minimo il problema persiste, forse non vuole colin2 che è ancora residente sul mio disco?
che è migliore!! :)
Ho trovato la mia auto ideale!!!!!
Ha la tenuta di un.....
.... carro armato!!!!
Muhahahahahahahaahahahahahahahaahahahah! :D :D :D :D :D
A parte gli scherzi, ma chi ha portato uno barca a vela nel bosco????? Capuccetto rosso???? :sofico:
CaterpillarWRT
12-07-2003, 01:23
Originally posted by "corky"
E' incredibile, a me non da il problema di ritorno al desktop però ci sono dei rallentamenti fastidiosi che non riesco ad eliminare.
Non dipende dalla gpu o cpu, settando tutto al minimo il problema persiste, forse non vuole colin2 che è ancora residente sul mio disco?
che è migliore!! :)
Stesso problema. Direi che migliora settando la qualità audio ad ALTA.
E questo conferma la mia diagnosi che ci siano problemi tra codec e scheda audio.
E questo conferma la mia diagnosi che ci siano problemi tra codec e scheda audio.
Anch'io ho la live 5.1, che ne dici dei nuovi driver da 20 e rotti mb?
http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=138&drivertype=1
goodbye!
Bouba_Diop
12-07-2003, 12:50
ciao
Mi ricordo che un pò di tempo fa un utente aveva il mio stesso problema; l'auto non si sporcava. Anche a me succede lo stesso. C'è qualche soluzione?
Ho una GF2.
ciao e grazie
REPERGOGIAN
14-07-2003, 10:04
Qualkuno sa perchè la signorine in uk sono doppie??
Nicky Grist
14-07-2003, 17:00
A parte gli scherzi, ma chi ha portato uno barca a vela nel bosco????? Capuccetto rosso???? :sofico:
Ma non è un lago ghiacciato :confused:
A parte tutto, sono tutto tranne che un pro dei giochi per pc ma io butto lì i tempi che ho staccato nelle prime tre ps della spagna per confrontarli con i vostri. Non ho il volante :p
......e il tempo per giocarci, per un vecchione come me non è tantissimo :D
Ps 1- 2.16.88
Ps 2- 1.58.24
Ps 3- 1.55.11
Alekhine
14-07-2003, 17:50
Scusate, ma voi non avete l'impressione che il navigatore dica un mucchio di ca**ate? ad esempio troppo spesso consiglia di prendere delle curve in sesta quando ci vuole la terza... :eek:
A me è capitato che non dicesse le curve in tempo. Esempio? La seconda speciale japponese...
raga ma non c'è un modo x rimpicciolire il contagiri, il cronometro e il segna-pista?
a 1024 occupano un sacco di spazio sullo schermo :confused:
Nicky Grist
14-07-2003, 20:07
Originally posted by "Alekhine"
Scusate, ma voi non avete l'impressione che il navigatore dica un mucchio di ca**ate? ad esempio troppo spesso consiglia di prendere delle curve in sesta quando ci vuole la terza... :eek:
La nota della curva non necessariamente corrisponde alla marcia necessaria per effettuarla.
Es."Tornante destro in destra sei" non significa che dopo una curva da prima-seconda devi mettere la sesta.... :cool:
spakkiuso
15-07-2003, 16:23
Originally posted by "Alekhine"
"Destra 6"...il 6 è solo un coefficiente di difficoltà della curva e nelle note inglesi se non sbaglio più è alto il coefficiente e più e facile la curva....viceversa per l'italia...cmq non ne sono sicuro...il principio però è questo... ;)
"Destra 6"...il 6 è solo un coefficiente di difficoltà della curva e nelle note inglesi se non sbaglio più è alto il coefficiente e più e facile la curva....viceversa per l'italia...cmq non ne sono sicuro...il principio però è questo... ;)
Dipende dal pilota non dalla nazione, cmq se le note in italiano sono come quelle di Colin2 si va dalla 6 facile alla 1 + difficile.
NapalM
Nicky Grist
15-07-2003, 16:43
Originally posted by "Napalm"
Dipende dal pilota non dalla nazione, cmq se le note in italiano sono come quelle di Colin2 si va dalla 6 facile alla 1 + difficile.
NapalM
Il modo di scrivere le note varia da naviga a naviga, il modo di dirle da pilota a pilota. Io ad esempio le voglio ben vicine altri le vogliono così in anticipo che mentre fai una curva il naviga dice dejà la prossima.
In genere si utilizza in italia da 1-2 a 6 in ordine decrescente di difficoltà.
ma poi ci si mettono i metri, i subito, gli IN, Per, ma molto importante son i riferimenti che decidi tu in prova, tipo: alla tebella attenzione destra 2 chiude in destra sei vai.....
bombardax
15-07-2003, 17:13
Originally posted by "corky"
Anch'io ho la live 5.1, che ne dici dei nuovi driver da 20 e rotti mb?
http://it.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=10&driverlang=&prod=138&drivertype=1
goodbye!
con questi la situazione del sonoro viene risolta.... :D
Il modo di scrivere le note varia da naviga a naviga, il modo di dirle da pilota a pilota. Io ad esempio le voglio ben vicine altri le vogliono così in anticipo che mentre fai una curva il naviga dice dejà la prossima.
In genere si utilizza in italia da 1-2 a 6 in ordine decrescente di difficoltà.
ma poi ci si mettono i metri, i subito, gli IN, Per, ma molto importante son i riferimenti che decidi tu in prova, tipo: alla tebella attenzione destra 2 chiude in destra sei vai.....
Già hai proprio ragione, i lsimbol odella personalizzazione delle note erano quelle della famiglia Medeghini :)
NapalM
spakkiuso
15-07-2003, 18:44
Originally posted by "bombardax"
con questi la situazione del sonoro viene risolta.... :D
Ma sono di marzo quei driver e io ce li ho già su, ma niente da fare.... :(
bombardax
15-07-2003, 18:52
Ma sono di marzo quei driver e io ce li ho già su, ma niente da fare.... :(
azz io li ho installati e mi hanno risolto la situation....sei sicuro che sono di marzo??? mo controllo
bombardax
15-07-2003, 18:54
hai ragione...con la mia live han risolto..la macchina era inguidabile con quel gracchiare!!!
mi aiutate??
ma quanto mi fa incazare sto gioko!! :muro:
risolto tutti i problemi..funzionava..
ho messo una makkina scarikata da internet e i nomi dei piloti e ora nn funge + di nuovo..cioè..carica il gioko e continua ad andare sui crediti e già è difficile farlo tornare al menù premendo invio..in + quando riesco a far partire il campionato carika tutto,ma appena si vede la focus puf e torna a winzoz! :muro:
ho già reistallato 3 volte! :mad:
Con gli ultimi driver creative la situazione è peggiorata!!! :cry:
Prima non avevo problemi audio anzi tutto andava a meraviglia sia i due colin che toca, ora in toca non sento i dialoghi, in colin3, oltre ai rallentamenti riscontrati anche su colin2, il motore delle auto va e viene!! :mad:
che cavolo mi invento? booooo!!
Ma scusate, è normale che per caricare ci stia una vita?
Non vedevo tempi così lunghi da quando ho giocato Sin su un P233 senza la mega patch...
REPERGOGIAN
15-07-2003, 20:54
Ma scusate, è normale che per caricare ci stia una vita?
Non vedevo tempi così lunghi da quando ho giocato Sin su un P233 senza la mega patch...
a me va veloce, normale insomma
Veloce? E dire che il mio PC non è lento! Un XP2400+@2350Mhz (quindi più di un 2700+... intorno all'ipotetico 2900+) cpm 512Mb Pc2700...
Per caricare ci sta una vita... anzi di più!
Miciomiao
16-07-2003, 02:58
Ciao raga,
innanzitutto ben ritrovati, è un po' che non mi faccio sentire! Ho preso il gioco in questione proprio oggi pomeriggio alla modica cifra di 39.99€, altro che 50€+ :D Per l'acquisto consiglio ludostore.it o pergioco.com, al massimo vi ritrovate colla custodia ed il manuale in inglese, ma tanto poi il gioco è multilingua, e così facendo risparmiate un sacco.
Cmq sono abbastanza soddisfatto dal giochetto, certo cmr2 era tutto un altro paese, ma coi tempi che corrono...!!! Il gioco in se è caruccio, ma le mancanze rispetto al precedente capitolo sono davvero inspiegabili, se prendevano il due e modificano solo grafica/macchine/percorsi era davvero meglio, nessuno avrebbe gridato all'innovazione, ma probabilmente sarebbe stato un supertitolone da avere ad ogni costo!
Oltre alle inspiegabili mancanze hanno modificato diverse cosucce, ma tali modifiche direi che in generale si possano definire in peggio, tra tutte per me il peggior cambiamento è la dinamica davvero troppo diversa, tant'è che non riesco più a prendere confidenza colle macchine, ci fosse un tornante che mi riesce bene!!! :muro: Mentre col 2 mi venivano quasi tutti "pennellati" :cool: Vabbe', spero di migliorare coll'allenamento... D'altronde la sfida c'è, tant'è che non riesco a staccarmicisivici così come era capitato col 2 :) La voglia di fare meglio in ogni percorso, in ogni campionato (e... basta :P lol) è presentissima così come lo era nel secondo capitolo!
Altro difetto da me riscontrato è l'audio che sul mio sistema è ultra gracchiante, come scheda ho una sblive 4.1, con drivers vecchi, per la precisione quelli del pack live drive 3 che tra i MILLE provati (in generale su diversi giochi, non parlo di cm3) si erano dimostrati quelli migliori, quindi di aggiornarli non se ne parla, proverò ad abbassare al minimo l'accelerazione della scheda dalle impostazioni dx, tanto il gioco mi pare non sfrutti nessun tipo di audio 3d, e cmq potendo scegliere tra l'uno o l'altro preferirei passassero i cigolii e stridii vari.
La grafica, vera innovazione positiva di questo titolo, sulla mia raddy 7500 va che è una meraviglia, certo se avessi un modello dalla 9500 in su sarei incavolato e pretenderei di più, però il fatto che sulla mia misera 7500 riesco ad attivare addirittura un po' di antialias mi fa godere come un riccio :D
Peccato per le ombre e l'environment map disabilitati, io cmq non penso dipendano dalla mancanza di qualche features della scheda, ho letto di uno con una radeon 9200 (full dx8) che non può attivarli esattamente come me, cmq anche ipotizzando che sfruttino chissà quale proprietà delle schede dx9(ma non credo proprio) si poteva creare una retrocompabilità, d'altronde sono dettagli grafici che cmr2 riusciva a rendere su qualsiasi scheda! Magari toglievo AA e filtro anisotropico... ma avevo i miei riflessi, la sporcizia e le ombre ^_^;
Vabbe' in definitiva visto che non riesco a non giocarci per me pollice in su, ma non troppo :p Sto rivivendo le emozioni di cmr2, ma con qualche limitazione :P
Per quanto riguarda i caricamenti da me sono iperveloci, mi pare di capire che vengano "nascosti" dalle varie schermate dei percorsi, ed il trucchetto mi sembra riuscitissimo visto che sul mio sistema (in sign) i tempi di caricamento sembrano quasi non esserci O_O
Cmq in ultimo volevo chiedervi che fine hanno fatto tutte le macchine nascoste che c'erano nel 2. Ho cercato i cheat su gamefaqs ma non ce ne sono :confused: Alternativamente datemi un buon sitarello con macchine "artigianali" :)
Nicky Grist
16-07-2003, 06:59
Originally posted by "Miciomiao"
Cmq in ultimo volevo chiedervi che fine hanno fatto tutte le macchine nascoste che c'erano nel 2. Ho cercato i cheat su gamefaqs ma non ce ne sono :confused: Alternativamente datemi un buon sitarello con macchine "artigianali" :)
In rete c'è un bel generatore di codici ;)
Originally posted by "Miciomiao"
Alla fine dell'australia ho sbloccato la "Saxo KIT" + "gomme da asfalto" per il resto non so dirti..........ho iniziato a giocare ieri sera alle 23...... :D
aiuto!!!
torna a desktop!! :muro:
DELUSIONE: Mancanza di supporto multiplayer.......fondamentale per un gioco a parer mio......... :( :( :cry:
non riesco a scarikare i codec...nn è ke qualkuno li uppa da qualke parte o me li fa scarikare?? :confused: :muro:
Miciomiao
16-07-2003, 19:49
In rete c'è un bel generatore di codici ;)
Già scaricato, tnx ^_^
Cmq senza codici ho sbloccato la seconda ford focus, ma iniziando un nuovo campionato mi seleziona automaticamente la focus normale, neanche le focus nascoste si possono usare?
Per quanto riguardo il tipo di guida invece ho scoperto che sono io che non ci pijo colle focus, anzi colle ford in generale perché le ho provate un po' tutte e faccio pietà a prescindere dal modello :P mi trovo benissimo invece colle due macchine rosse, la citroen e... quell'altra :rolleyes: (non mi ricordo :P)
Peccato davvero che non si possa scegliere la macchina preferita.
Il gracchiare dell'audio non sono riuscito a risolverlo, me lo terrò così', sperando in una patch!
Cmq il giochetto mi acchiappa moltissimo :)
Miciomiao
17-07-2003, 17:26
Allora il gracchiare dell'audio sembra essersi risolto impostando il numero di casse a 2 (ora gracchiano i video :rolleyes: , ma meglio gracchino quelli che il gioco)
Cmq volevo consigliare a tutti i possessori di radeon vecchie, o cmq di radeon 7500, di agigornare ai catalyst 3.6 perché il gioco è tutta un'altra cosa, nello specifico se la macchina non solleva alcun detrito o nessuna polvere aggiornate e questi compariranno magicamente (e sono favolosi :) ), ora capisco chi diceva che la spagna (edit: volevo dire grecia) era stupenda (la polvere prima non si vedeva), peccato che i detriti e la polvere sollevati dalla macchina siano per lo più bianchi, diventano colorati a seconda della posizione della macchina rispetto alla camera-_- ad esempio in curva, quando la macchina è inclinata, sono del giusto colore, nei rettilinei quando la macchina è in posizione "dritto per dritto" rispetto alla visuale i detriti sono sempre bianchi, nei reply cambiano continuamente
sob
Denton84
17-07-2003, 17:46
micio ma l'hai pagato appena 40 euro perchè era in offerta? l'0hai preso da ludostore?:eek:
Originariamente inviato da giogts
raga ma non c'è un modo x rimpicciolire il contagiri, il cronometro e il segna-pista?
a 1024 occupano un sacco di spazio sullo schermo :confused:
nessuno?
Miciomiao
18-07-2003, 20:39
Originariamente inviato da Denton84
micio ma l'hai pagato appena 40 euro perchè era in offerta? l'0hai preso da ludostore?:eek:
No no, io l'ho preso da pergioco ed il prezzo della versione inglese è quella, sullo scaffale c'erano tutte e due le versioni, cambiava solo la lingua nel retro della scatola :P (e ovviamente quella nel manuale interno)
Però con un risparmio di 16 euri (56 euro la versione ita, li mortacci loro-_-)
Su ludostore sembra addirittura che allo stesso prezzo vendano proprio la versione ita, non ne sono sicuro, cmq il negozio ludostore più vicino a casa mia era troppo lontano :P
Cmq parlando ancora del gioco, devo dire che da pivellino fare tutto il campionato di fila è impossibile, cioè non è impossibile tanto il completarlo, e neanche il vincerlo, piuttosto il vincere TUTTE le locations, che mi pare sia l'unico modo per sbloccare tutto lo sbloccabile (a parte i cheats, ovviamente).
Mo' ne ho iniziato uno nuovo, in australia dopo un paio di tentativi sono riuscito a vincere abbastanza facilmente ma in spagna sono arrivato addirittura 3o :cry: :cry: :cry: E l'unico modo per "ritentare" sembra proprio essere il ricominciare tutto daccapo (pensa se le vinci tutte e poi sbagli l'ultima, lol :P )
Vabbe', ci vuole impegno, in effetti il giochetto pur difettando di molte cose ha una bella longevità, il rammarico delle mancanze rispetto al 2 però cresce dempre più, senza scomodare il multiplayer, con qualche modalità in più poteva diventare davvero un gioco dalla longevità infinita!
...Ma sono l'unico rammaricato per la mancanza di cmr4 per pc? E' una grave perdita raga... Stanno per uscire titoli favolosi per pc (hl2 e doom3 su tutti) ma ne stiamo perdendo tanti altri, mi pare che anche gta4 non uscirà per pc, sebbene come lo stesso cmr fosse nato proprio su questa piattaforma
chettristezza :cry:
Per quanto riguarda il contagiri, non saprei, però nello split screen diventa più piccolo :P (limitazioni su limitazioni, mah...)
Ho appena installato colin 3 soloche ho un problema: il gioco parte ma alla prima schermata bianca con le scritte ritorna a windows. Ho win xp.
Aiutino? :sofico:
Preso Colin3, e l'ho provato un pò...
Mah, che dire...a me sembra che ogni Colin che fanno sia sempre peggio.
Buona grafica, ok, ma con tutti i settaggi al top.
Però si poteva fare molto di più.
Sonoro discreto, nulla di eccezionale.
Giocabilità discreta anche quella, mancano le regolazioni delle visuali e le traettorie non sono precisissime come nel primo.
Poi la cosa che più mi sorprende è la poevrtà dei menu...mamma mia, sembra un gioco di 5 anni fa!:muro:
Ci giocherò, però che cazzoni questi Codemasters....sembra programmino al risparmio.
ciao
Everland
22-07-2003, 13:15
(notizia riportata dalla newsletter di Buongiorno Videogame PC - un grazie a gushle dello staff di technozone... ;) ):
Colin McRae Rally 3 si è confermato come una delle
simulazioni rallistiche più avvincenti a giungere sul
mercato tuttavia, per quanto riguarda la versione PC,
l'assenza della possibilità di giocare in rete con
avversari di tutto il mondo potrebbe farsi sentire. Per
ovviare a questa mancanza, un gruppo di appassionati è
attualmente al lavoro su un mod che dovrebbe donare al
titolo pieno supporto per il multiplayer online. Chi fosse
interessato a rivestire un ruolo da beta tester nel
progetto, può iscriversi a questo indirizzo:
http://warlockteam.com/forum/viewforum.php?f=4 . Una prima
versione di prova sarà pubblicata nei prossimi giorni.
Ever4ever
norman900
22-07-2003, 14:29
ficata ... :cool:
io ci gioco giusto perchè sono un super appassionato di Colin....
Ma a cosa serve sbloccare le auto se poi puoi fare il campionato solo con La FOCUS ??
e poi gli intermedi che non si vedono....
infine alla fine di ogni mappa, vedi solo il tempo della prova e non quello generale (lo vedi solo un secondo prima della mappa successiva.....)
Non capisco come mai hanno diemnticato questi particolari importanti.... quella poi che fai il campionato solo con la Focus (che tral'altro adesso non è nemmeno la mancana competitiva come una volta)
Spero che al livello intermedio puoi farlo anche con le altre, ma dubito.
Everland
22-07-2003, 14:41
Io ho notato pure un cambio nella sterzata nel gioco completo rispetto al demo... un pò come se la focus del demo avesse il servosterzo e quella del titolo completo no! :eek:
Per ora lo sto trovando anche molto facilotto... finora ho vinto tutti i 10 rally disputati, i 6 del livello normale e i primi 4 del livello duro (naturalmente tutti con la focus perchè non se ne possono prendere altre... :rolleyes: ), tutti al primo tentativo e con vantaggi allarmanti... a livello duro anche oltre 1 minuto, 1 e mezzo... a livello normale addirittura 3 minuti in un paio di casi...
Ho vinto quasi tutte le tappe, nonostante alcuni errori essendo la prima volta che provavo i circuiti... micidiale gran bretagna-6 la prima volta che l'ho fatta! :eek: Non male anche giappone-2
Da segnalare un "piccolo" bug riscontrato in svezia-5... ho fatto tutta la tappa con gli alberi e la maggior parte dello sfondo completamente senza texture!! :eek: :eek:
La tappa prima e quella dopo, invece, tutto normale... :confused:
Ever4ever
Everland
23-07-2003, 20:42
Piccolo aggiornamento... ho chiuso vittorioso anche gli ultimi 2 rally, e conseguentemente il campionato, anche a livello duro...
vabbè, duro... ho vinto la svezia con 1'30" pur sbagliando la prima tappa e la superspeciale... nel 4° percorso (che poi era quello del demo, con una nevicata più intensa rispetto sia al demo che alla stessa tappa del livello normale) ho dato 45" al secondo classificato... :rolleyes:
Ever4ever
sblantipodi
23-07-2003, 20:51
Originariamente inviato da Miciomiao
Non ci crederete ma il demo dice che la mia gloriosa raddy 7500 "doesn't meet the minimum requirements" (non soddisfa i requisiti minimi)
:( :( :( :( :(
E nel thread ho letto di uno(non ricordo il nick) che colla geffo3 lo tiene al max + un filo di antialias O___O
Ho le directx 9 e ho provato anche ad abilitare il vsync (non si sa mai)
Visto che non c'è uno straccio di readme mi dite le schede supportate dalla versione definitiva pls? Mo' guardo sul sito codemaster...
Beh la mia Geppa 3 va tanto che un Raddy 8500 quindi non credo faccia testo :)
sblantipodi
23-07-2003, 21:03
Originariamente inviato da p233
io avevo installato il gioco, messo la patch ma mi ero dimentico di riavviare il pc, e faceva la stessa cosa pure a me. Dopo il riavvio - tutto risolto :D
la sto scaricando anch'io...
Speriamo risolva anche a me :(
bombardax
24-07-2003, 08:19
Originariamente inviato da sblantipodi
la sto scaricando anch'io...
Speriamo risolva anche a me :(
raga..mi son perso qualcosa??? E uscita la patch per CMR3???
Dove la trovo????
:confused:
sblantipodi
24-07-2003, 16:26
Originariamente inviato da bombardax
raga..mi son perso qualcosa??? E uscita la patch per CMR3???
Dove la trovo????
:confused:
no si tratta di un mega pacco di codec per risolvere alcuni problemi con Colin...
Io con quei codec ho risolto tutto ...
bombardax
24-07-2003, 18:31
no si tratta di un mega pacco di codec per risolvere alcuni problemi con Colin...
Io con quei codec ho risolto tutto ...
grazie....ma dove li trovo????? liknssssss
sblantipodi
24-07-2003, 18:55
grazie....ma dove li trovo????? liknssssss
Nel thread ufficiale di Colin
fai una ricerca sul forum ;)
Everland
27-07-2003, 10:03
Finito... ho vinto tutte le gare anche a livello molto duro...
Alla fine è apparso il messaggio: la tua posizione è: un super plus. :eek: :eek: :sofico:
Ever4ever
sblantipodi
29-07-2003, 00:45
qualcuno di voi sa dirmi un sito dove scaricare macchine aggiuntive per Colin???
domanda semplice semplice:
vale la pena acquistare questo gioco che aspettavo da un sacco di tempo?(non me lo sono preso per PS2 in attesa della versione PC)
Everland
29-07-2003, 07:10
Se hai un gruppo di amici con cui fare spesso sfide a schermo diviso o alternato, allora sì...
Ever4ever
CaterpillarWRT
29-07-2003, 10:32
qualcuno di voi sa dirmi un sito dove scaricare macchine aggiuntive per Colin???
http://felzi.m4driving.sm/index1.html
ho finito adesso il campionato al primo livello e stavo iniziando un'altro a livello intermedio, ma come mai i rally sono sempre 6 ,non devono esserci nuove mappe al livello superiore ??
sblantipodi
29-07-2003, 22:20
effettivamente manca l'italia...
In colin 2 era bellissima :)
Everland
30-07-2003, 07:47
Originariamente inviato da gove
ho finito adesso il campionato al primo livello e stavo iniziando un'altro a livello intermedio, ma come mai i rally sono sempre 6 ,non devono esserci nuove mappe al livello superiore ??
A livello duro fuori australia, dentro regno unito... a livello molto duro fuori usa, dentro grecia... se non ricordo male...
Ever4ever
Quindi in totale sono 6+2 = 8 e basta ;-(
Ma se continuo invece il campionato terminato al primo livello, poi il secondo anno lo faccio automaticamente al livello duro oppure dovrei riconciarne uno di nuovo ?
Everland
30-07-2003, 08:05
Continua automaticamente...
Ever4ever
Miciomiao
30-07-2003, 09:59
cmr4 avrà il multi:
http://www.gamespot.com/ps2/driving/colinmcraerally04/news_6072636.html
Ma tanto non lo convertiranno-_-
Traditori >_<
Originariamente inviato da Everland
Se hai un gruppo di amici con cui fare spesso sfide a schermo diviso o alternato, allora sì...
Ever4ever
cioè spiegami, non si può giocare in lan??? :eek:
ma si sono rincitrulliti??
certo, non ne parlate molto entusiasticamente...mi conviene forse quella per PS2? :muro:
Everland
01-08-2003, 22:04
Novità...
ftp://www.ludus.it/accessible/a5f3c77b7afc0f3b/cmr3_upgrade_1.1.zip
Appena finisco di scaricarla posto i cambiamenti apportati... speriamo bene... :)
Ever4ever
Everland
01-08-2003, 22:10
This patch contains the following updates:
1) Controller setup now contains a 'Return to Centre' option.
2) Non-English co-driver speech is fixed for Windows 98 machines with SBLive
cards.
3) A sound glitch arising from wrongly reported maximum playback frequencies
has been fixed (this should improve sound quality on low-end cards)
4) Performance boosted on T&L cards by reducing the update rate for some of the
effects.
5) Fixed a logic error that allowed running with no sound card to crash.
6) The VSync problem has been fixed.
7) Force feedback update rate improved.
8) The USA season 2 stages 1&2 English co-driver errors have been fixed.
-----------------------------------------------
Ci sono delle cose importanti per qualcuno... anche se palesemente in ritardo...
Ever4ever
sblantipodi
01-08-2003, 23:23
This patch contains the following updates:
1) Controller setup now contains a 'Return to Centre' option.
2) Non-English co-driver speech is fixed for Windows 98 machines with SBLive
cards.
3) A sound glitch arising from wrongly reported maximum playback frequencies
has been fixed (this should improve sound quality on low-end cards)
4) Performance boosted on T&L cards by reducing the update rate for some of the
effects.
5) Fixed a logic error that allowed running with no sound card to crash.
6) The VSync problem has been fixed.
7) Force feedback update rate improved.
8) The USA season 2 stages 1&2 English co-driver errors have been fixed.
-----------------------------------------------
Ci sono delle cose importanti per qualcuno... anche se palesemente in ritardo...
Ever4ever
ma questa patch di cui parli è ufficiale???
Everland
02-08-2003, 09:05
Ovviamente sì... :)
Ever4ever
installata la Patch ho anche provato il gioco.Ho notato che le prestazioni del gioco sono notevolmente migliorate,ho provato un paio di speciali e il gioco non scatticchia quasi più e poi ho notato che quando sono nei menu i caricamenti sono più veloce.Però non hanno risolto un problema,Io ho una Ati Radeon 9700Pro e il problema del far giocare il campionato senza il v-sync è rimasto tale e quale e lo devo sempre attivare:mad: .
scusate non ho letto tutte le pagine, volevo sapere solo una cosa:
la posizione della telecamera è personalizzabile come nel 2 oppure ci sono solo quelle 4 posizioni fisse?
sorry se è già stato chiesto...
Everland
02-08-2003, 11:31
Fisse...
Ever4ever
bombardax
02-08-2003, 12:14
Novità...
Appena finisco di scaricarla posto i cambiamenti apportati... speriamo bene... :)
Ever4ever
azz il link non funge...:cry:
sblantipodi
02-08-2003, 12:35
ci postate un link corretto???
ho fatto delle altre prove e ho constatato che il gioco è migliorato di molto in fatto di prestazioni,a me adesso con la patch scatticchia molto di meno e anzi me lo pocchissime volte.
Novità...
Ever4ever
Quanti mega sono la patch?
Novità...
Ever4ever
Di quanti mega è la patch?
Everland
02-08-2003, 16:32
10-11... :)
Ever4ever
bombardax
02-08-2003, 17:21
link..link...link:D
REPERGOGIAN
02-08-2003, 20:32
torno oggi dalle vacanze, come mai nn si vedono più le immagini che avevamo allegato ai messaggi???:muro:
CaterpillarWRT
02-08-2003, 21:51
ftp://downloads.codemasters.com/Upgrade/cmr3_upgrade_1.1.zip
bombardax
03-08-2003, 07:45
Originariamente inviato da CaterpillarWRT
ftp://downloads.codemasters.com/Upgrade/cmr3_upgrade_1.1.zip
MITICO........
:ave:
REPERGOGIAN
03-08-2003, 09:13
upgrade installato
tutto bene
Anche con la patch per me è ingiocabile, scatti alternati a tutte le risoluzioni e settaggi nonché un audio pessimo, sembra quasi un lamento di un animale preistorico! :( :) .
Il mega codec pack non l'ho provato cmq penso che cambiando scheda audio (live 5.1) dovrebbe andare tutto a posto, che ne dite?
REPERGOGIAN
03-08-2003, 16:52
Originariamente inviato da corky
Anche con la patch per me è ingiocabile, scatti alternati a tutte le risoluzioni e settaggi nonché un audio pessimo, sembra quasi un lamento di un animale preistorico! :( :) .
Il mega codec pack non l'ho provato cmq penso che cambiando scheda audio (live 5.1) dovrebbe andare tutto a posto, che ne dite?
prima di dire che anche con la patch nn è giocabile, dicci qual è la tua config!
REPERGOGIAN
03-08-2003, 16:56
la jpeg è venuta un pò buia
ma volevo farvi notare i mega riflessi delle luci sulle pozzanghere
nella prova superspeciale del giappone!! una figataciaoooo [IMG]
ultimate_sayan
03-08-2003, 18:16
Non vedo l'ora di scaricare la patch per risolvere il problema dell'audio... nessuno di voi ha la mia stessa scheda (in sign)?
E' veramente un peccato che l'audio gracchiante (mi sembra quello del megadrive :D ) rovini "l'atmosfera" visto che il gioco è graficamente impeccabile...Byez
Ne ho provate di cotte e di crude, driver come se piovesse, sia di scheda video che audio, ho provato qualsiasi settaggio possibile oltre a tutte le varie modifiche della stringa dell'.exe.
Come dicevo non ho provato il il codec pack da 46mb, quello però era indicato a chi colin tornava al desktop o sbaglio?
A me non torna al desktop, avverto solo microrallentamenti e un sonoro che va e viene e cmq quando viene :D fa schifo!
Sistema in sign spero!
:D :D :D Veramente bello... :D :D :D
Ho appena chiuso il 2° rally con immane vantaggio, spero solo che gli altri livelli di difficoltù offrano più sfida, altrimenti nel giro di 5 giorni l'ho finito...
Però devo dire che con la mia configurazione vederlo a 1280*960 (ma 1280*1024 gli faceva schifo?!? :D :D :D ) và da dio, saranno almeno 60-70 frames al secondo con AA 4x e flitro 8X, ovviamente v-sync on... Sta cazzatina mi ha fatto perdere un giorno ed una formattazione... :( Ora però è uno spettacolo...
Ciao, Carlo... :sofico:
E finito pure il terzo rally in tarda serata... Certo che (persone a parte) la grafica è finalmente degna di nota... In CM2 era abbastanza penosa, mentre qua si sono sforzati di arricchirla di perla (non sò chi abbia notato i riflessi di luce in pozzanghere e guadi...)
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, Carlo... :sofico:
Ma nooooooooooo
:eek: :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da signo3d
Ma nooooooooooo
:eek: :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cos'è a turrbarti, anzi ad infighettarti?!? :D :D :D
byez... :)
cos'è a turrbarti, anzi ad infighettarti?!? :D :D :D
byez... :)
OT
LoL e che a scuola da me io con un mio compagno di banco st'anno scolastico abbiamo riso un bel po come dei deficenti quando ci chiamavamo carlo (io poi mi chiamo marco e lui gianluca:O )....ma nn so perche,solo che a pronunciare sto nome ci faceva ridere un bel po!!!:sofico:
Avete presente alle superiori quando pur di nn ascoltare la lezione ridi per qls cosa!?!?:D :D
anche se stanno mi tocca stare attento.....ho l'esame:cry: :cry: !!!
ciauz
FINE OT
bombardax
05-08-2003, 12:15
OT
LoL e che a scuola da me io con un mio compagno di banco st'anno scolastico abbiamo riso un bel po come dei deficenti quando ci chiamavamo carlo (io poi mi chiamo marco e lui gianluca:O )....ma nn so perche,solo che a pronunciare sto nome ci faceva ridere un bel po!!!:sofico:
Avete presente alle superiori quando pur di nn ascoltare la lezione ridi per qls cosa!?!?:D :D
anche se stanno mi tocca stare attento.....ho l'esame:cry: :cry: !!!
ciauz
FINE OT
fai te che un anno alle superiori...mitiche!!!!!!!! il mio compagno di banco mantre la prof leggeva i promessi sposi..lui sottovoce mi faveva la versione brasiliana...con tutti suoni inventati da lui...e giù a ridere...poi ironia della sorte ho portato italiano alla matura e.....me li sono dovuti leggere da capo perchè non mi ricordavo na mazza...comunque se tornassi indietro lo rifarei troppo ridere alle superiori..all'università pure..ma c'era max responsabilità!
beh, allora in culo alla marini per la tua matura...
oppure in bocca al costanzo...
scegli quello che preferisci... :sofico: :D ;)
Ciao
fai te che un anno alle superiori...mitiche!!!!!!!! il mio compagno di banco mantre la prof leggeva i promessi sposi..lui sottovoce mi faveva la versione brasiliana...con tutti suoni inventati da lui...e giù a ridere...poi ironia della sorte ho portato italiano alla matura e.....me li sono dovuti leggere da capo perchè non mi ricordavo na mazza...comunque se tornassi indietro lo rifarei troppo ridere alle superiori..all'università pure..ma c'era max responsabilità!
Si infatti oltre alla fifa per l'esame sono sconsolato perche sara l'ultimo anno di superiori...e vero che la scuola rompe,ma cavolo quando t diverti,per certi versi vorrei che nn finisse mai!!:cry: (avete presente maial college...=,anche se da me nn e un college e nn ce quella figa che sotto sotto si innamora di me :sofico: )!!
beh, allora in culo alla marini per la tua matura...
oppure in bocca al costanzo...
scegli quello che preferisci... :sofico: :D ;)
Ciao
Grazie grazie....ora rutuale toccatina:D
Er Paulus
18-08-2003, 13:18
a quanti FPS vi va?
io con un xp2200+, 256 mb di ram, 9700pro con AA 2x e filtro 16x a 1024x768 e tutte le impostazion al max, mi va a 43-44 FPS.
la cosa strana che hp notato e che se disattivo le ombre o l'AA, rimane sempre a 43-44 FPS
e a voi??
che dite, per giocare bene bastano questi FPS??
grazie!
Merkuryal
18-08-2003, 20:24
anche con la patch 1.1 il gioco si pianta dopo un po'....
no comment
viva microsoft rallisport challenge!
Originariamente inviato da Merkuryal
no comment
anke se nn mi si pianta concordo con il W !!;)
REPERGOGIAN
18-08-2003, 22:14
Originariamente inviato da Er Paulus
a quanti FPS vi va?
io con un xp2200+, 256 mb di ram, 9700pro con AA 2x e filtro 16x a 1024x768 e tutte le impostazion al max, mi va a 43-44 FPS.
la cosa strana che hp notato e che se disattivo le ombre o l'AA, rimane sempre a 43-44 FPS
e a voi??
grazie!
a me con 9500 proz tutto a palla tranne z buffer e filtro del gioco a 4x
con cpu scarsa
una media fissa di 35 fps
REPERGOGIAN
18-08-2003, 22:16
no comment
nn sappiamo la tua config
ma a me gira che è un piacere e
lo faceva anche prima della patch, ho una sb 4.1 digital
da quello che ho sentito
nn concordo sul viva a rallisport
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
da quello che ho sentito
moooolto + divertente!!;)
Originariamente inviato da Er Paulus
a quanti FPS vi va?
e a voi??
grazie!
confermo....io continuo ad avere anke a 70 fps una sensazione di stuttering soprattutto nelle curve....ke nervi sti gioki per console....rivoglio i PC games!
vorrei far notare ke per settembre 2003 è previsto colin 4 ....questi so' pazzi!
il filmato promette bene...le makkine si capottano...si vedono anke i diski dei freni del deltone incandescenti...
bah sperem...:muro: :muro:
REPERGOGIAN
19-08-2003, 10:44
Originariamente inviato da icoborg
vorrei far notare ke per settembre 2003 è previsto colin 4 ....questi so' pazzi!
il filmato promette bene...le makkine si capottano...si vedono anke i diski dei freni del deltone incandescenti...
bah sperem...:muro: :muro:
il link per il video di cui parli l'avevo postato io
ma un mod mi disse che era colin 4 per consolle
Merkuryal
19-08-2003, 11:25
nn sappiamo la tua config
ma a me gira che è un piacere e
lo faceva anche prima della patch, ho una sb 4.1 digital
da quello che ho sentito
prima della patch mi faceva la schermata bianca in caricamento
ora si pianta a meta' del primo rally mentre sto correndo
la conf:
p4 2.8
ti 4200 xfx (oc 300 607)
512 RIMM
mobo abit th7-II
adaptec 39160
Sb Audigy player
+ciarpame scsi eide
xpccio sp2 (aggiornamenti)
directx 9.0a
deto 44.03
che dici passo ai 45 e rotti dei deto e alle 9.0b?
il link per il video di cui parli l'avevo postato io
ma un mod mi disse che era colin 4 per consolle
perke secondo te colin 3 da dove viene ...e ripeto :muro: :muro: :muro: :muro:
REPERGOGIAN
19-08-2003, 22:15
perke secondo te colin 3 da dove viene ...e ripeto :muro: :muro: :muro: :muro:
ma tu preferiresti giocare a colin su consolle o su pc?
REPERGOGIAN
19-08-2003, 22:16
prima della patch mi faceva la schermata bianca in caricamento
ora si pianta a meta' del primo rally mentre sto correndo
la conf:
p4 2.8
ti 4200 xfx (oc 300 607)
512 RIMM
mobo abit th7-II
adaptec 39160
Sb Audigy player
+ciarpame scsi eide
xpccio sp2 (aggiornamenti)
directx 9.0a
deto 44.03
che dici passo ai 45 e rotti dei deto e alle 9.0b?
puoi provare
ma anche devi aggiornare i driver che riguardano la mobo
come driver agp, eccc
poi può essere chissàcchè il tuo prob
ma tu preferiresti giocare a colin su consolle o su pc?
mi hai frainteso io odio le console per quello ke rappresentano il mercato di massa ke tende ad appiattire tutto per adattarlo ai beoti.....la serie cm nnera certo ultra simulativa ma aveva un equilibrio perfetto ...ma per adattarsi ai palati dei consoliani e diventata una cacata..
stesso dicasi per toca....l'1 e il 2 erano 8 miliardi di volte + divertenti ovvio se poi si vuole solo grafica si fa subito...
arghhh scusate lo sfogo!
REPERGOGIAN
19-08-2003, 22:27
mi hai frainteso io odio le console per quello ke rappresentano il mercato di massa ke tende ad appiattire tutto per adattarlo ai beoti.....la serie cm nnera certo ultra simulativa ma aveva un equilibrio perfetto ...ma per adattarsi ai palati dei consoliani e diventata una cacata..
stesso dicasi per toca....l'1 e il 2 erano 8 miliardi di volte + divertenti ovvio se poi si vuole solo grafica si fa subito...
arghhh scusate lo sfogo!
ah ecco;)
Merkuryal
20-08-2003, 09:00
ora va.... il perche' non lo so...
buggo di cm3:
l'altro gg mi si e' resettato il pc durante il rally speciale.
Fortunatamente il save del gioco era all'ultima gara speciale. Caricato il profilo ho potuto rifare la prova quando ho riavviato il pc. quindi se sto per perdere ai rally speciali riavvio la macchina cosi' posso ricominciare...
mha...mi sembra lamerissimo come trucco ma se a qualche lamerazzo serve almeno non si perde gli add-on:sofico:
REPERGOGIAN
27-08-2003, 10:00
raga ho messo la patch ma ogni tanto e sembra sotto la neve o la pioggia c'è di nuovo il "gracchio"!!!!!
ci sarà un modo per sapere se colin è effettivamente aggiornato???cioè se ho la versione 1.1?dove si legge?
a voi capita??
grazie
REPERGOGIAN
02-09-2003, 22:17
raga ho messo la patch ma ogni tanto e sembra sotto la neve o la pioggia c'è di nuovo il "gracchio"!!!!!
ci sarà un modo per sapere se colin è effettivamente aggiornato???cioè se ho la versione 1.1?dove si legge?
a voi capita??
grazie
up up
arghhh scusate lo sfogo!
Riguardo i vari Toca graficamente sono poca cosa , anche l'ultimo , niente in confronto allo stesso CmR 3 .
A me poi non piace nemmeno la guidabilità dei mezzi .
iasudoru
08-09-2003, 20:44
Salve a tutti. Ho avuto da un amico colin mc rae 3 ed è molto bello. Avevo qualche curiosità da soddisfare, forse, se passa qualcuno, mi potrebbe aiutare.
Gioco quasi sempre, per motivi di tempo, con i percorsi. Come si fa a sbloccare tutte le prove speciali, dato che da' solo la prima?
C'è qualche altra cosa che si può sbloccare? Altre auto, altri rally, altri percorsi? etc.?
Attualmente ci gioco con un nvidia geffo 2 ti pro, ed è un po' scattoso. Ho provato ad installare dei nuovi driver, i 44.03, ma la scheda più di tanto non può fare. Con una ti4200 a 64/128 mega si gioca bene come fluidità, anche con pochissimi filtri?
Bene, grazie anticipatamente per le risposte!
Everland
08-09-2003, 21:01
La ti4200 va benissimo... ;)
I percorsi li sblocchi tramite il campionato... :)
Ciauz!
Ever4ever
Si gioca benissimo a 1024 con tutti i dettagli al max senza scendere mai sotto i 40 fps, sempre se hai 512 mb di ram e un buon processore (diciamo 1800?) ma senza filtri altrimenti scatticchia.
Atholn xp 2400+, ge force ti4200 64 mb o radeon 9600 pro 128 mb, 512 mb ddr 333 mhz, sb live, maxtor 40 gb 7200 rpm ata 133
iasudoru
09-09-2003, 07:12
Grazie Everland e grazie giack per le risposte. Quindi sono costretto a farmi tutto il campionato! Pergiuda ^2.
Ora che ci penso, il primo rally l'ho finito tutto ma ,dopo, i relativi percorsi non li ha attivati. E quindi devo finire tutto il campionato...
Un' ultima cosa: per la mia scheda (geffo 2 ti pro) ho installato i driver di nvidia 44.03. Forse i 43.45 sarebbero migliori?
Grazie ancora. :)
Everland
09-09-2003, 08:52
Sui detonator non te lo so dire... io ho ancora i 41.09 (che vanno benissimo)!! :D :D
Ever4ever
iasudoru
01-10-2003, 20:03
Salve. Sto giocando con una 9500 pro. Quando corro il rally di finlandia, sia in campionato che in percorsi, in alcuni tratti ricchi di alberi (credo le ps 4 e 5) si manifestano degli scatti. Negli altri percorsi no.
Ho provato a togliere tutti i filtri ma il problema resta. Ho un pentium IV @ 2.4 con FSB @ 400MHz. I driver sono i cat 3.6 (i 3.7 in italiano per win 98SE non ci sono).
C'è qualche rimedio? Qualche patch da scaricare?
Grazie per le risposte!
REPERGOGIAN
02-10-2003, 07:37
Originariamente inviato da iasudoru
Salve. Sto giocando con una 9500 pro. Quando corro il rally di finlandia, sia in campionato che in percorsi, in alcuni tratti ricchi di alberi (credo le ps 4 e 5) si manifestano degli scatti. Negli altri percorsi no.
Ho provato a togliere tutti i filtri ma il problema resta. Ho un pentium IV @ 2.4 con FSB @ 400MHz. I driver sono i cat 3.6 (i 3.7 in italiano per win 98SE non ci sono).
C'è qualche rimedio? Qualche patch da scaricare?
Grazie per le risposte!
una prima patch è uscita
il link è fra le pagine del thread
penso
iasudoru
02-10-2003, 14:21
Grazie per avermi risposto repergogian. Hai notato anche tu di questi scatti compatibilmente con la configurazione che hai? Hai un link per la patch? Ho dato un paio di scorse ai post ma non ho visto nulla....:confused:
REPERGOGIAN
03-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da iasudoru
Grazie per avermi risposto repergogian. Hai notato anche tu di questi scatti compatibilmente con la configurazione che hai? Hai un link per la patch? Ho dato un paio di scorse ai post ma non ho visto nulla....:confused:
ecco un link
http://www.tgmonline.it/download/patch/agosto2003/20030802142357
Ragazzi ho preso un volante della logitech (il gommarossa) ma nn mi da il force feedback nel gioco. Dite che se metto la patch funziona oppure devo fare qualcje altra cosa? Help please!
ma di Colin4 non si sa ancora nulla?
e meno male che doveva uscire per settembre!:muro:
Infatti sulle console è già uscito da tempo! :) Non credo che si abbia parlato della versione per pc - dovrete attendere come minimo (penso) altri 5-6 mesi... :p
Ragazzi, oggi è uscito il mod colin4 per CMR3 pc!
http://www.bhmotorsports.com/download/4043
REPERGOGIAN
22-10-2003, 18:49
Originariamente inviato da TheReg
Ragazzi, oggi è uscito il mod colin4 per CMR3 pc!
http://www.bhmotorsports.com/download/4043
bè ma nn ho capito a cosa serve
Serve a mettere le macchine del 04 in CMR3...
REPERGOGIAN
22-10-2003, 20:53
Serve a mettere le macchine del 04 in CMR3...
ok tnx
lo tiro giù
Poi facci sapere se ne vale la pena e le tue impressioni ;)
REPERGOGIAN
23-10-2003, 18:55
Poi facci sapere se ne vale la pena e le tue impressioni ;)
allora
le mie impressioni dicono che nn è necessario scaricarlo
la punto da bianca ora è gialla con una scritta 2003
se nn si hanno prob di banda e a chi piace colin può far piacere averlo
ma nulla +
ciao
Ho installato ieri Colin McRae Rally 3 sul mio pc e ho notato che scatta spesso. In particolar modo con ambienti con molti alberi e/o con le auto WRC. Oppure nel momento in cui escono le fiammatine dagli scarichi (ma questo succede + raramente).
Ecco come è settato attualmente a livello di grafica:
Risoluzione: 640x480x32
Z Buffer: 16
Qualità texture: Alta
Mappa ambiente: spento
Ombre: acceso
Distanza: 6
Valore gamma: 2
FSAA: nessuno
Ed ecco la mia configurazione hardware:
XP 1700+
Mobo Gigabyte GA-7VA
512Mb DDR 2700 (2x256)
Scheda video Yuan Radeon 9100 64Mb (frequenze 250/250 di default)
Aspetto consigli in merito, thanks.
REPERGOGIAN
27-10-2003, 10:05
Originariamente inviato da fello24
Ho installato ieri Colin McRae Rally 3 sul mio pc e ho notato che scatta spesso. In particolar modo con ambienti con molti alberi e/o con le auto WRC. Oppure nel momento in cui escono le fiammatine dagli scarichi (ma questo succede + raramente).
Ecco come è settato attualmente a livello di grafica:
Risoluzione: 640x480x32
Z Buffer: 16
Qualità texture: Alta
Mappa ambiente: spento
Ombre: acceso
Distanza: 6
Valore gamma: 2
FSAA: nessuno
guarda un mio amico ha la 9100 da 64mb ma con un xp2200
e ti dico che lasciando i settaggi un pelino + alti di quelli che usi tu(però grafica 1024*768) il gioco nn gli era fluido
anche li' piccolissimi ma percettibili scatti
quindi alza pure un pò i settaggi tanto gli scatti, per me, nn si accrescono di molto
anche a me nn è fluido che ho una 9500
ciao
ray_hunter
27-10-2003, 11:55
Ho preso di recente il gioco (trovato usato a 18€) e dopo averlo installato metto i dettagli al max e a 1024X768, il gioco parte e l'audio gracchio e il gioco scatta. Abbasso tutti i dettagli ma niente da fare. Provo a impostare l'accellerazione audio al minimo e riprovo il gioco: ora è fluido anche al max dei dettagli.
Ho scaricato poi dal sito creative i driver per la Live 5.1 ed ho risotlo tutti i problemi, l'audio non gracchia più e al max del dettaglio con l'accellerazione audio al max.
C'è da dire che il gioco non è proprio fluidissimo con una media dei 35-40 fps e qualche rallentamento a 25 fps, però è giocabilissimo.
P.S.: l'audio fa abbastanza schifo di per se e i colori sono mooolto sbiaditi e slavati ma l'aspetto complessivo non è poi così male.
CIAO QUESTO è IL MIO PRIMO POST E NE APROFITTO PER SALUTARE TUTTA LA COMUNITY,E VI CHIEDO SUBITO DI AIUTARMI INFATTI ANCHE IO HO COMPRATO QUESTO GIOCO L'HO ISTALLATO MA QUANDO VADO PER LANCIARLO SI FERMA SULLA SCHERMATA BIANCA E RITORNA AL DESKTOP,IN PRATICA STO INPAZZENDO
:muro: HO MESSO LA PACTH IL PACCHETTO DEI CODEC DA 48 E ROTTI MB MA ANCORA MI DA LO STESSO PROBLEMA AIUTATEMI:cry: VOGLIO GIOCARE ACHE IO QUESTO GIOCO:cry:
IL 2 MI PIACEVA TANTISSIMO E SONO MOLTO CURIOSO DI GIOCARE A QUESTO:help: :help: :help:
Segnalo un piccolo bug ( o almeno penso che lo sia).
Il gioco andava benissimo. Poi ho installato Quick Time 6.3 per vedere alcuni filmati scaricati dalla rete. da quel momento il gioco non partiva più, dandomi il messaggio di scheda video non supportata. Disinstallato Quick Time ha ripreso a funzionare regolarmente.
le ho provate tutte ma sto maledetto di gioco non vuole partire, mi sa che l'unico modo è quello di aspettare la prossima formatazzione del disco
però che palle:cry:
ciao
albierto
04-11-2003, 16:45
ho avuto pure io questo problema ,e ti diro 'che se non avessi provato io questa,... non ci crederei, devi scrivere una parola prima di....... .exe nell'icona del gioco sul tuo dekstop,purtroppo non ricordo quale sia la parola,ma se vai indietro in questo post probabilmente la trovi. lo so che sembra strano ma e' cosi',poi dopo la formattazione il tutto funzionava regolare STRANO MA VERO provare non costa nulla ciao.
allora la parola è STATICBUFFERS l'ho scritta nel icona del desktop nel percorso destinazione prima del .exe ma quando faccio ok mi dice che il nome non è valido e quindi non mi fa aggiungere la parolina magica,poi ho provato ad aggiungerla nella cartella codemasters al file exe. e ci sono riuscito ma quando avvio il gioco nienteeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi dici tu con precisione come hai fatto?
grazie
albierto
05-11-2003, 04:51
hai un messaggio in pvt
guarda un mio amico ha la 9100 da 64mb ma con un xp2200
e ti dico che lasciando i settaggi un pelino + alti di quelli che usi tu(però grafica 1024*768) il gioco nn gli era fluido
anche li' piccolissimi ma percettibili scatti
quindi alza pure un pò i settaggi tanto gli scatti, per me, nn si accrescono di molto
anche a me nn è fluido che ho una 9500
ciao
Forse problemi con i driver audio ?
Con XP2000+ ( quello prima di questo PC ) e la GeForce3 Ti200 fluidissimo a 1024 tutti i dettagli al max.
Grafica molto bella ma N4S underground detta legge e diventa il nuovo termine di paragone .
Quello che proprio non mi piace di Colin3 è la ripetitività dei tracciati . Per ogni continente 6 piste tutti uguali , che palle .
Nella realtà sarà anche così ( ma non è , vedevo i rally su Tele+ ) ma diamine , questo è un gioco e si poteva fare di più .
Comincio anche io a pensare che siuano problemi audio. Addirittura ho provato con distanza 2, ris. 640x480x16 e dettagli al minimo e scatta ancora, ma solo con alcune auto.
É che di driver decenti per l'AC97 integrato non ne ho trovati. Ho installato gli ultimi disponibili ma non è cambiato nulla...
grafica molto bella, ma personalmente la simulazione ottenuta dal primo colin mcrae non l'ho acora ritrovata!!!!
REPERGOGIAN
15-12-2003, 22:34
Originariamente inviato da spedake
grafica molto bella, ma personalmente la simulazione ottenuta dal primo colin mcrae non l'ho acora ritrovata!!!!
a febbraio colin 4
a febbraio colin 4
Per pc giusto?!?:O
Per ps se nn sbaglio e gia uscito??
Per pc giusto?!?:O
Per ps se nn sbaglio e gia uscito??
Si, sulla PS2 c'è già da un po' di tempo... :)
Si, sulla PS2 c'è già da un po' di tempo... :)
Thx:cool: :cool:
mauretto81
21-12-2006, 12:59
scusate... ho comprato il suddetto gioco usato... volevo sapere.. posso giocare con il joystick o devo usare solo la tastiera??
Caterpillar_WRT
21-12-2006, 13:32
Puoi giocare anche con il joystick.
mauretto81
21-12-2006, 18:33
grazie mille.... :D
the_big_yogurt
22-12-2006, 11:07
:eek: Incredibile!
C'è ancora qualcuno in giro del WRT!
:D :D :D
Caterpillar_WRT
22-12-2006, 13:29
:eek: Incredibile!
C'è ancora qualcuno in giro del WRT!
:D :D :D
Yogurt ... mmmh ... fussi ca fussi Yugulator?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.