View Full Version : [VICENZA-BASSANO-DINTORNI] Offerta onesta MOBO+CPU+AUDIO
MainBoard AT con doppia alimentazione AT e ATX PcChips M729 slot-1 udma 33 100mhz Bus con cavi (1 IDE, 1com, 1LPT, 2USB, 1PS2 mouse) manuale e cd driver! 20€ s.s. comprese (pacco lento).
Pentium II 400mhz mai overcloccato, con ventolina e dissipatore originali intel! 15€ s.s. escluse.
Scheda audio PCI SounBlaster PCI 128 con driver inclusi in floppy (forse non + in vendita oppure forse l'abbino alla MOBO senza spese aggiunte...)
TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI!
BloodFlowers
12-06-2003, 17:09
Originally posted by "Seisan7"
Up! :o
L'up è una volta al giorno non una volta ogni ora e 40 minuti..........
Matteo Trenti
13-06-2003, 17:11
Up per Seisan!!! ;) :D
Up per un concittadino! :D
MainBoard AT con doppia alimentazione AT e ATX PcChips M729 slot-1 udma 33 100mhz Bus con cavi (1 IDE, 1com, 1LPT, 2USB, 1PS2 mouse) manuale e cd driver! 20€ s.s. comprese (pacco lento).
Pentium II 400mhz mai overcloccato, con ventolina e dissipatore originali intel! 15€ s.s. escluse.
Scheda audio PCI SounBlaster PCI 128 con driver inclusi in floppy (forse non + in vendita oppure forse l'abbino alla MOBO senza spese aggiunte...)
TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI!
Sul titolo hai messo anche RAM ( ma non l'hai menzionata dopo) , siccome me ne servirebbero giusto o un modulo da 64 o uno da 128 sdr e dato che sono un tuo concittadino :) ...fammi sapere va grazie!
Scusa non vendo più la ram...
ironfrank
17-06-2003, 10:40
Originally posted by "Seisan7"
Prendo questa :D
supermarchino
21-06-2003, 16:51
Originally posted by "ironfrank"
Prendo questa :D
allora visto che sei già a concludere qui perché mi assilli per tirare il prezzo della mia tyan? perché pensi che la tyan sia meglio? non mi sembra corretto né verso il sottoscritto né verso l'amico seisan7 fare il doppio gioco. se non ti va bene il mio prezzo, prenditi 'sta pcchips e festa finita.
saluti
marco
ironfrank
21-06-2003, 21:43
Originally posted by "supermarchino"
allora visto che sei già a concludere qui perché mi assilli per tirare il prezzo della mia tyan? perché pensi che la tyan sia meglio? non mi sembra corretto né verso il sottoscritto né verso l'amico seisan7 fare il doppio gioco. se non ti va bene il mio prezzo, prenditi 'sta pcchips e festa finita.
saluti
marco
....
non faccio il doppio gioco, non sono scorretto, e credo di non assillare.
A parte che l'amico seisan7 non mi ha dato risposta da 4 giorni, non ho ancora cocluso niente e quindi mi sembra che sono libero di cercare ciò che mi interessa in qualunque post o no?
P.S. non credo che era il post adatto per fare quest'intervento, io ti avevo infatti mandato un privato :rolleyes:
supermarchino
22-06-2003, 11:47
Originally posted by "ironfrank"
....
non faccio il doppio gioco, non sono scorretto, e credo di non assillare.
A parte che l'amico seisan7 non mi ha dato risposta da 4 giorni, non ho ancora cocluso niente e quindi mi sembra che sono libero di cercare ciò che mi interessa in qualunque post o no?
P.S. non credo che era il post adatto per fare quest'intervento, io ti avevo infatti mandato un privato :rolleyes:
io non ho nulla da nascondere, ma se vuoi editiamo :D ;)
Originally posted by "supermarchino"
saluti
marco
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
ironfrank
23-06-2003, 11:26
:D :sofico: :D
supermarchino
23-06-2003, 13:10
Originally posted by "ilkarro"
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
è inutile/inopportuno avvisare gli altri utenti del comportamento di chi ha lanciato un'offerta? Mi sembra che nel mercatino ci siano diversi posts e anche topic con questo contenuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.