Entra

View Full Version : DVDSHRINK 2.2 disponibile

webmaio
12-06-2003, 13:49
E' online la ver. in oggetto di questo fantastico software.

http://www.dvdshrink.org/

webmaio

diablo69
12-06-2003, 16:34
Sarà anche un software stupendo,ma come si fa a fargli fare un dvd-r da 4,36gb perfetti???

Se gli imposto la compressione minima,mi crea filmati da 3,89gb di media :( :(

A tal riguardo preferisco di gran lunga dvdxcopyXpress o dvd2one che sono di una precisione allucinante ;) ;)

Finchè dvdshirink non sara' piu flessibile, non credo che riuscirà tanto facilmente a battere la concorrenza :o :o

webmaio
12-06-2003, 17:22
Ciao,
Mi puoi fare qualche esempio di film undersized p.f?

Te lo chiedo perchè se ho l'originale faccio qualche test anch'io.

Francamente avevo riscontrato altri problemi ma non quello di file sottodimensionati.

P.S.: che versione hai utilizzato?

diablo69
12-06-2003, 18:10
Se voglio estrarre solo il filmato con audio in italiano e si tratta di dvd9, spesso per farlo entrare in un dvd-r da 4,36 gb mi permette o la prima o la seconda compressione con il risultato di ottenere dei filmati da 3,86 gb molto distanti dai canonici 4,36 gb per riempire tutto il dvd-r,per cui preferisco usare dvdxcopyXpress che mi fa tutto lui creando file da 4,36 gb. :D :D

A volte anche dvd2one toppa :( :( infatti mi è capitato che impostando 4468 mb mi ha creato file da 4,38 /39 gb e quindi inutilizzabili in un dvd-r :( :(

Ripeto se dvdshrink non diventa piu flessibile facendomi ottenere file per la dimensione che voglio io,sarà molto dura affermarsi :cool: :cool:

webmaio
12-06-2003, 20:22
:confused: :confused: :confused:

Ok, ma mi puoi dire un titolo di film sul quale ti è successo di ottenere file al di sotto dei 4,3 GB?

Possibilmente un film noto in dvd9.

Voglio solo divertirmi a fare delle prove.

grazie
ciao
webmaio