PDA

View Full Version : [MILANO] pc portatile.

riaw
12-06-2003, 11:56
è quello di mio fratello, lo rivendo perchè quest'anno si diploma come geometra e ne prende uno più potente per lavorare in cad.

hp xe3.
mobile celeron 750 speedstep.
256 mega di ram.
20 hd.
lettore dvd 8x.
porte: seriale,parallela,ps2,tvout,mic in,audio out,2usb,vga out, 2pcmcia, altre non ne ricordo.
lettore floppy.
schermo tft 13.3" 1024x768 32bit.
scheda video s3 savage 8 mega.
modem 56K e scheda di rete 10/100, testato con scheda wireless 10megabit (scheda wireless non inclusa)
la batteria è andata,l'ho spedita e me ne deve arrivare un'altra, durata superiore alle 2 ore.
completo di borsa e mouse ottico.
garanzia residua come da specifiche hp di 4 anni e qualche mese, tramite support pack. un anno on site.

650 euro nn tratt.
preferenza consegna a mano.
in caso di spedizione, 700 euro ss incluse tramite corriere, vi arriva entro le 10 del mattino successivo ed è assicurato contro qualsiasi tipo di danno.

precisazioni: il disco non ha bad cluster e lo schermo nn ha bad pixel.
in caso di spedizione: bonifico bancario anticipato, e spedizione come da sopra. non accetto altri tipi di spedizione a meno che non ve ne assumete voi la totale responsabilità, visti i casini che combinano le beneamate poste italiane, se invece accettate il mio tipo di spedizione, e il portatile vi arriva rotto, vi rimborso entro 12 ore con bonifico la cifra che avete versato e poi mi regolo io col corriere.
win98 origianale con licenza, attualmente lo sta usando per disegnare sotto winxp.

in ultimo: postate solo se veramente interessati, il prezzo non è trattabile.
qualsiasi altro post (commenti vari sia sull'oggetto che sul prezzo) verranno debitamente segnalati a moderatori via pvt/mail.
le trattative si fanno QUA e si passa ai pvt solo per concludere.
sto aspettando la risposta di un mio amico, questo pomeriggio mi fa sapere.
no scambi.

grazie e ciao.

Maurizio Cassano
12-06-2003, 11:57
Provo a convincere mio fratello e ti faccio sapere! :)

Maurizio.

riaw
12-06-2003, 15:29
Originally posted by "Maurizio Cassano"

Provo a convincere mio fratello e ti faccio sapere! :)

Maurizio.

ok.

riaw
12-06-2003, 19:11
;)

varom
12-06-2003, 19:18
Originally posted by "riaw"

è quello di mio fratello, lo rivendo perchè quest'anno si diploma come geometra e ne prende uno più potente per lavorare in cad.

hp xe3.
256 mega di ram.
20 hd.
lettore dvd 8x.
porte: seriale,parallela,ps2,tvout,mic in,audio out,2usb,vga out, 2pcmcia, altre non ne ricordo.
lettore floppy.
modem 56K e scheda di rete 10/100, testato con scheda wireless 10megabit (scheda wireless non inclusa)
la batteria è andata,l'ho spedita e me ne deve arrivare un'altra, durata superiore alle 2 ore.
garanzia residua come da specifiche hp di 4 anni e qualche mese, tramite support pack. un anno on site.

650 euro nn tratt.
in caso di spedizione, 700 euro ss incluse tramite corriere, vi arriva entro le 10 del mattino successivo ed è assicurato contro qualsiasi tipo di danno.

in caso di spedizione: bonifico bancario anticipato, e spedizione come da sopra. non accetto altri tipi di spedizione a meno che non ve ne assumete voi la totale responsabilità, visti i casini che combinano le beneamate poste italiane, se invece accettate il mio tipo di spedizione, e il portatile vi arriva rotto, vi rimborso entro 12 ore con bonifico la cifra che avete versato e poi mi regolo io col corriere.
win98 origianale con licenza, attualmente lo sta usando per disegnare sotto winxp.

qualsiasi altro post (commenti vari sia sull'oggetto che sul prezzo) verranno debitamente segnalati a moderatori via pvt/mail.
no scambi.

grazie e ciao.mio fratello che era figlio unico offre 650 s.s. incluse ciao ;)

varom
12-06-2003, 19:20

hp xe3.
256 mega di ram.
20 hd.
lettore dvd 8x.
lettore floppy.

650 euro nn tratt.

no scambi.

grazie e ciao.mio fratello che e ' figlio unico offre 650 S:S: comprese ;)

riaw
12-06-2003, 19:26
mi sembra di essere stato chiarissimo nel messaggio iniziale.
sono 650 spese escluse.
e le spese sono 50 euro, tanto per essere chiari, perchè spedisco con corriere, se invece vuoi una spedizione con le poste italiane te ne assumi te la responsabilità.

eppure non mi sembrava di averlo scritto in arabo....

sarà che l'italiano è troppo difficile da comprendere?!?!?

varom
13-06-2003, 12:43
.[/quote]interessato x mio fratello figlio unico ;)

riaw
13-06-2003, 13:11
Originally posted by "varom"

interessato x mio fratello figlio unico ;)

allora ascolta se sei interessato ci sentiamo in pvt.
se credi di fare lo spiritoso ti segnalo a un moderatore e vediamo se ride anche lui ok?

Maurizio Cassano
13-06-2003, 13:12

se credi di fare lo spiritoso ti segnalo a un moderatore e vediamo se ride anche lui ok?

Mio fratello rientra da lavoro per le 20.00, appena ho sue notizie ti faccio sapere, ma se hai davvero fretta, vendilo pure, ok?

Maurizio.

varom
13-06-2003, 18:49

se credi di fare lo spiritoso ti segnalo a un moderatore e vediamo se ride anche lui ok?mamma mia che permaloso,segnala anche questo al moderatore visto che di tue segnalazioni ne dovrebbe averne gia' tante naturalmente l'offerta di mio fratello che e' figlio unico(Rino Gaetano non ti ricorda nulla?sono sicuro che il moderatore se l'ho ricorda e lo ascolta ancora il grande Rino) e' ritirata ciao :)

riaw
13-06-2003, 18:59

mamma mia che permaloso,segnala anche questo al moderatore visto che di tue segnalazioni ne dovrebbe averne gia' tante naturalmente l'offerta di mio fratello che e' figlio unico(Rino Gaetano non ti ricorda nulla?sono sicuro che il moderatore se l'ho ricorda e lo ascolta ancora il grande Rino) e' ritirata ciao :)

no rino gaetano non lo ascolto, mi fa schifo.
ps: la tua offerta non l'ho accettata io, quindi ritirarla non ha senso.

saluti.

varom
13-06-2003, 19:03

no rino gaetano non lo ascolto, mi fa schifo.
ps: la tua offerta non l'ho accettata io, quindi ritirarla non ha senso.

saluti.ci avrei giurato che non l'ascoltavi, difatti mi stavo rivolgendomi al moderatore, continua cosi' tu si' che hai capito tutto della vita :p

riaw
13-06-2003, 19:17

continua cosi' tu si' che hai capito tutto della vita :p

ti ringrazio del complimento.

mi spieghi cosa centra il tuo ultimo messaggio con la vendita di questo portatile?

magari in privato, visto che qua hai già messo 4 messaggi che non centrano nulla.....

riaw
15-06-2003, 19:47
630.

riaw
20-06-2003, 19:35
;)