PDA

View Full Version : Tin.it in wholesale

Asterix72
12-06-2003, 10:57
Prima di tutto chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, non l'ho trovato nei post vecchi.

Vorrei sottoscrivere un abbonamento adsl con tin.it (tin.it ADSL a forfait in offerta a 29,96 € versione kit) in wholesale, facendomi portare il nuovo doppino.

Appurato che non fanno lavori in casa (mi sembra di aver letto qualcosa) ma utilizzano le canaline esistenti mi chiedevo:

-l'attuale impianto telefonico non ha bisogno dei filtri giusto?
-la presa per collegare il modem adsl è unica?

se qualcuno ha fatto l'abbo in wholesale posso disturbarlo per altri dubbi e domande?

grazie

donzem600
12-06-2003, 12:05
Io lo ho richiesto però dopo due mesi mi sono stufato è ho fatto la richiesta a ngi, dopo nenache un mese mi hanno chiamato per l'appuntamento il problema è che il tecnico non aveva molta voglia di lavorare e mi ha rimbambito di caz@#te sulle canaline intasate ecc. mandandomi ko l'ordine, adesso sto facendo passare io la sonda nelle canaline che passano nel mio giardino (nella prima che secondo lui era completamente ostruita sono già riuscito a farlo passare con un po' di lavoro me ne manca solo una, ma sembra particolarmente ostica),se riesco quando ritorna si trova già una parte del lavoro fatta e non può rompere (speriamo che non sia lo stesso) in bocca al lupo per quello che verrà a casa tua!