PDA

View Full Version : arrivati i pezzi... come fisso il dissi sui mosfet?

Stigmata
12-06-2003, 10:37
ohilà, mi sono arrivati i componenti nuovi

barton 2500+
nf7-s rev 2.0
2*256 mb kingston pc3500 hyperx
dissi mosfet
altre cosette

ora il mio problema è: come cavolo posso fissare il dissi ai mosfet? vorrei una soluzione reversibile, ho sentito infatti che la bicomponente -che non ho- una volta messa non la stacchi più e vorrei evitare questo.

grazie a tutti e ciao!

diafino
12-06-2003, 10:42
azz io l'ho fatto con il bicomponente; magari no usa il pad conmduttivo..altro non so..piu' che altro non so qualce dei due è piu' reversibile.. :D

ciao e che bell'avatar ;)

the_Law
12-06-2003, 10:46
il pad conduttivo cose'? (scusate la mia beata ignoranza)

Stigmata
12-06-2003, 10:48
Originally posted by "diafino"

azz io l'ho fatto con il bicomponente; magari no usa il pad conmduttivo..altro non so..piu' che altro non so qualce dei due è piu' reversibile.. :D

ciao e che bell'avatar ;)

grazie! ;)
il problema è che il pad non ce l'ho e non so dove rimediarne uno al volo... qualche soluzione più "casalinga"?

ciao!

Fabio_si
12-06-2003, 10:53
Originally posted by "Stigmata"

grazie! ;)
il problema è che il pad non ce l'ho e non so dove rimediarne uno al volo... qualche soluzione più "casalinga"?

ciao!

Potresti spalmare un pò di Artic Silver e mettere 2 microscopiche goccioline di super Attack ai 2 angoli estremi del chip.

Io così ho incollato dei dissipatori sulle ram della Geforce 4.

Stigmata
12-06-2003, 11:04
Originally posted by "Fabio_si"

Potresti spalmare un pò di Artic Silver e mettere 2 microscopiche goccioline di super Attack ai 2 angoli estremi del chip.

Io così ho incollato dei dissipatori sulle ram della Geforce 4.

oook, in effetti potevo anche pensarci... ;)
ho un solo dissi che copre tutti i mosfet, metterò la artic su ogni chip e un goccetto di attak sui due mosfet "esterni" in modo da tenere su tutto
magari gli dò pure una lappatina al dissi che mi diverto...

grazie!

energy+
12-06-2003, 18:17
[OT] scusate ma quell'avatar giallo che avete con la A,che cacchio e'!
L'ho gia' visto su una maglietta,sun un caterpillar e qui sul forum,ormai mi perseguita e scusate l'ignoranza ma nn conosco la provenienza.......

Illuminatemi....

SPhinX
12-06-2003, 23:49
Originally posted by "energy+"

[OT] scusate ma quell'avatar giallo che avete con la A,che cacchio e'!
L'ho gia' visto su una maglietta,sun un caterpillar e qui sul forum,ormai mi perseguita e scusate l'ignoranza ma nn conosco la provenienza.......

Illuminatemi....

:D :D :D Ma dai, sono solo due persone che si vogliono bene!!! :pig: :pig: :pig:

Stigmata
13-06-2003, 07:13
Originally posted by "SPhinX"

:D :D :D Ma dai, sono solo due persone che si vogliono bene!!! :pig: :pig: :pig:

ma lol!!!

cmq è il logo di una marca di abbigliamento (o almeno credo sia di abbigliamento...) e siccome richiama un gesto molto affettuoso ho pensato bene di modificarlo un po'... ;) :D

cjcavin
13-06-2003, 09:06
il dissi per mosfet è dello stesso produttore del WB ;) ?

Stigmata
13-06-2003, 09:55
Originally posted by "cjcavin"

il dissi per mosfet è dello stesso produttore del WB ;) ?

oh yeah! l'ho attaccato con arctic + 2 goccine di attak e lo stesso ho fatto con un dissi muffo per il southbridge, tanto per stare tranquillo...