PDA

View Full Version : Disdire l'invio del kit di Alice: pensavo fosse più semplice

RS7000
12-06-2003, 10:26
Ciao a tutti,

visto che il giorno 5 giugno (una settimana fa esatta) ho deciso di aderire all'offerta Alice Mega con assieme il modem in comodato d'uso (ethernet) e visto che fino ad oggi non mi è arrivato ancora il kit, questa mattina provo a telefonare al 187 dicendogli che non sono più interessato al modem in comodato d'uso, visto che intendo comprarlo io personalmente, dal momento che ne ho trovato uno in offerta.
Loro mi rispondono che non si può annullare l'invio, ma è necessario rispedire indietro il modem appena mi arriva oppure consegnarlo personalmente ad un negozio sociale.
Ora dico io, e pur vero che in Italia la burocrazia è assai macchinosa, ma che cosa costava a loro annullare l'invio del kit di Alice?
Ma poi che cosa questi "negozi sociali"?

kaioh
12-06-2003, 11:03
il modem ti deve essere recapitato via corrierie,prova a dirgli di no .
altrimenti dici al 187 che non vuoi piu il modem ,loro ti diranno di portarlo indietro , ma forse se anche ter lo tieni credo che non se ne accorgano...
col telefono di casa accade anche questo.

RS7000
12-06-2003, 12:10
Originally posted by "kaioh"

ma forse se anche ter lo tieni credo che non se ne accorgano...
col telefono di casa accade anche questo.
Non penso, visto che per il comodato d'uso ti fanno pagare 3€ in più al mese.

RS7000
13-06-2003, 10:49
Come non detto..........
Stamattina ho ritelefonato al 187 e mi ha risposto un altro operatore: secondo loro non c'è nessuna richiesta a mio nome! :o
Cossichè ho dovuto rifare la richiesta di attivazione, specificando che il modem ethernet lo acquisto io a parte!!!!
L'operatore mi ha detto che comunque mi inviano lo stesso il kit composto da filtri e CD di installazione, ma ovviamente, senza modem in comodato.
Ha detto bene?
Speriamo che sia la volta buona, visto che così ho perso una settimana (la mia prima richiesta risale infatti al 5 giugno).
Quanto tempo ci mettono per arrivare i codici????????????