View Full Version : MMS omnitel e attivazione
m_zanini
12-06-2003, 10:21
Volevo sapere se vi risulta, a chi ha attivato il servizio MMS con omnitel, che una volta che vi mandano l'SMS di configurazione e lo salvate, si devono inviare 2 MMS dal proprio cellulare per poi poterli ricevere come MMS e non come sms recanti il messaggio "ti è stao inviato dal numero 347..... un MMS che puoi visualizzare sul 190.i inserendo il codice..."
Cioé per usufruire di un servizio in ricezione (se me li mandano, a me non interessa mandarli) devo spendere ben 0.5x2 euro? :eek:
Mi sembra una cosa non tanto corretta.
Volevo il vostro parere.
Michele
Purtroppo è così, anch'io con omnitel ho inviato 2 MMS per far partire il servizio. Dal 190 mi hanno detto per provisionare il numero di telefono, non so cosa significhi ma è così.
m_zanini
16-06-2003, 07:15
Comunque è uno scandalo, dal momento che tu li chiami per farti mandare l'SMS autoconfigurante, loro sanno già che tu vuoi che il tuo numero sia abilitato, quindi potrebbero attivartelo loro (come fanno poi se ti lamenti dicendo che hai mandato i 2 MMS ma non hai ancora ottenuto l'abilitazione)...
Intanto ti spillano 1 euro; ieri sera ho tel al 190 e mi ha detto un ragazzo (gentilissimo, anche per altre cose che ho chiesto) che mi avrebbe attivato la "richiesta", mi avrebbe fatto riaccreditare 1euro dei 2 MMS, ma che avrei dovuto mandarne un altro per verifica.
Ciao, Mic
Sei stato proprio fortunato, a me non hanno rimborsato nulla anche perchè non ho mai pensato di chiedere un rimborso, cmq adesso ci provo.
Grazie per la dritta.
m_zanini
17-06-2003, 23:13
Siceramente dopo ripetuti tentativi, finalmente pare che il servizio ora vada, però effettivamente non mi hanno rimborsato niente...
Pazienza, se è poi vero ci ho rimesso solo il mezzo euro dell'ultimo MMS che mi hanno fatto mandare per prova...
Michele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.