View Full Version : [MILANO] Vendo fotocamera digitale CANON IXUS V2 64Mb
ziopino123
12-06-2003, 10:10
Vendo foto digitale supercompatta, superleggera CANON mod: Digital IXUS V2, praticamente NUOVA.
Caratteristiche tecniche: 2.1 Mpixel, zoom ottico 35/70 + digitale 2X, possibilita' filmati (audio/video), USB+uscita video, risoluzione max 1600 x 1200 , autofocus AiAF, macro 10cm, monitor LDC a colori 1,5", peso 180gr (senza batt), CompFlash 8Mb.
Inclusi tutti i sw originali, caricabatterie, cavi.
Inclusa CompactFlash da 64Mb (424 foto a 640x480)!!!! e costodia da cintura.
Info prodotto:
http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=7647A010&c=1
Prezzo incredibile iva inclusa: 380 Euro (Milano)[/siz]
Ciao,
Nuova sta a 335 €.......................
Se vuoi sapere dove ti mando un pvt.............
Ciao, considerando che c'è anche la memoria da 64 in più, posso offrirti 275 €....
OK?
Offrirei al max 240€ se gli altri lasciano.
Originally posted by "Palma"
Ciao, considerando che c'è anche la memoria da 64 in più, posso offrirti 275 €....
OK?
X 250euro, domani me la vengo a prendere dove vuoi
Originally posted by "Palma"
Ciao,
Nuova sta a 335 €.......................
Se vuoi sapere dove ti mando un pvt.............
Lo manderesti anche a me il pvt? ;)
Che si fa, si conclude o me la compro altrove?
Mi sa che è meglio che ce la compriamo altrove...................
eppure si era messo tanto d'impegno nel realizzare il thread lo ziopino123
con tanto di link,fotografia ecc ecc... :rolleyes:
ciao ragazzi
Lui voleva realizzare 380€ e voi ne avete offerti 250€, c'è da essere demoralizzati! :cry:
Ad ogni modo ottima camera, io ne sono molto soddisfatto.
Ciao
si lui voleva realizare al prezzo incredibile di 380€ quando nuova stava a 335€ :rolleyes:
ziopino123
17-06-2003, 21:28
OK scendo a 350 EURO inclusa la CF da 64Mb. Di meno non me ne vale la pena.
Ciao
Originally posted by "ziopino123"
OK scendo a 350 EURO inclusa la CF da 64Mb. Di meno non me ne vale la pena.
Ciao
Mi spiace deluderti, ma se vai sul sito COSTAMENO.IT (http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=6&sottocat=12&order=adv,prezzo&position=0&lines=10&numr=11&query=canon+ixus+v2&marca=&modello=ixus+v2&prezzoMin=&prezzoMax=&partner=&SITE=) potrai vedere tu stesso che costa 348 nuova, IVA inclusa. Con 13 euro te la mandano a casa ed hai pure il diritto di recesso a garantirti l'acquisto. Per giunta una CF da 64Mb nuova costerebbe circa 35 euro con 10 anni di garanzia da
PIXMANIA.COM (http://www.pixmania.com).
Purtroppo non sei in linea con il forum: so che non ti conviene, ma come da regolamento dovresti postare la vendita di prodotti usati con almeno il 20% dell'IVA in meno rispetto al prezzo attuale di listino.
Il che farebbe come minimo ~350 - 20% = 280 euro (per la sola fotocamera).
N.B. Anche a me piange il cuore quando DEVO vendere qualsiasi cosa a queste condizioni, ma le regole devono essere uguali per tutti (senza moralismi di sorta). :rolleyes:
pier.3dnow
17-06-2003, 23:46
ciao vendi anche solo la cf? che modello e' esattamente
non meno importante, in che zona di milano sei?
ziopino123
18-06-2003, 00:36
Originally posted by "pier.3dnow"
ciao vendi anche solo la cf? che modello e' esattamente
non meno importante, in che zona di milano sei?
No vendo tutto insieme.
Lavoro a Milano e quindi mi sposto, qualsiasi zona va bene.
Ciao
pier.3dnow
18-06-2003, 09:20
Originally posted by "ziopino123"
No vendo tutto insieme.
Lavoro a Milano e quindi mi sposto, qualsiasi zona va bene.
Ciaonel caso decidessi di vendere solo la cf e ti viene comodo in zona famagosta/barona mandami un pvt magari :)
ciao
p
Se pier si prende la CF io mi prenderei la fotocamenra per un prezzo adeguato
Salut
pier.3dnow
18-06-2003, 10:18
visto che una cf64mb 24x costa nuova ivata e in garanzia da b@w 29 euro, offro 15 euro per questa, 18 se hai scontrino per garanzia
ziopino123
19-06-2003, 09:58
Originally posted by "czame"
Mi spiace deluderti, ma se vai sul sito COSTAMENO.IT (http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=6&sottocat=12&order=adv,prezzo&position=0&lines=10&numr=11&query=canon+ixus+v2&marca=&modello=ixus+v2&prezzoMin=&prezzoMax=&partner=&SITE=) potrai vedere tu stesso che costa 348 nuova, IVA inclusa. Con 13 euro te la mandano a casa ed hai pure il diritto di recesso a garantirti l'acquisto. Per giunta una CF da 64Mb nuova costerebbe circa 35 euro con 10 anni di garanzia da
PIXMANIA.COM (http://www.pixmania.com).
Purtroppo non sei in linea con il forum: so che non ti conviene, ma come da regolamento dovresti postare la vendita di prodotti usati con almeno il 20% dell'IVA in meno rispetto al prezzo attuale di listino.
Il che farebbe come minimo ~350 - 20% = 280 euro (per la sola fotocamera).
N.B. Anche a me piange il cuore quando DEVO vendere qualsiasi cosa a queste condizioni, ma le regole devono essere uguali per tutti (senza moralismi di sorta). :rolleyes:
Scendo a 300 Euro memoria da 64Mb inclusa.
Conan ama Lana
19-06-2003, 11:18
Vendo foto digitale supercompatta, superleggera CANON mod: Digital IXUS V2, praticamente NUOVA.
Prezzo incredibile iva inclusa: 380 Euro (Milano)
Offro 100€ (Iva inclusa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.