View Full Version : 3650 come webcam
...Ho sentito che è possibile,qualcuno sa aiutarmi?Grazie.Saluti
Originally posted by "diee"
...Ho sentito che è possibile,qualcuno sa aiutarmi?Grazie.Saluti
wow ti uppo ke interessa nke a me....teoricamente e' possibile
metalfreezer
12-06-2003, 22:02
assolutamente no... :cry:
Sul fatto che sia possibili ne sono quasi sicuro,ma ...come?Intanto mi sapreste dire passo passo come si usa RemoteS60?Grazie
Originally posted by "diee"
Sul fatto che sia possibili ne sono quasi sicuro,ma ...come?Intanto mi sapreste dire passo passo come si usa RemoteS60?Grazie
e ke e'? :confused:
mandamelo in e-mail ke gli do un'okkio e lo metto (magari) :D nel mio tread ufficiale
io sono ancora alla ricerca di un programmino per installare la radio... anche questo credo sia possibile...
Originally posted by "mrcnet"
io sono ancora alla ricerca di un programmino per installare la radio... anche questo credo sia possibile...
Allora nessuno sa come sentir la radio? :cry:
Originally posted by "TARABAS"
Allora nessuno sa come sentir la radio? :cry:
mi sta sul cavolo che telefoni meno sofisticati abbiano la radio.. manca solo quella.. sicuramente ci sarà il programma... dai fanno il programma per leggere il televedio e tralasciano la radio? no.. impossibile..
Ascoltare la radio non é solo una questione di sw: ci vuole anche un sintonizzatore adatto nel telefono (non é che per il fatto che abbiano l'antenna ricevano tutto, dal GSM all'Etacs alla radio alla televisione).
Il 3650 non ha la radio e non é possibile installarla.
Quanto al prg per leggere il televideo, se proprio esiste al massimo potrá andare a cercarsi le pagine su internet (stesso discorso, ci vorrebbe un sintonizzatore TV), comunque nn ne ho mai sentito parlare... sicuro sicuro che esista?
l'ho trovato oggi.. vedi l'altro thread.. solo sembra che sfrutti gprs.. :cry:
Dove l'hai trovato? Quale thread?
per quanto riguarda il software per vedere il televideo ecco un link utile, ci si collega via gprs :) http://www.macitynet.it/palmipede/aA12360/index.shtml
ciauz
Originally posted by "marakid"
Dove l'hai trovato? Quale thread?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455135&postdays=0&postorder=asc&start=100
Bello, peccato che funzioni in GPRS (ciuccia soldi)
superconcas
22-06-2003, 11:24
allora il programma per sentire la radio esiste ma sfrutta il gprs,per quanto riguarda Rmote60 serve per cambiare canale al televisore,alla radio,al vhs..insomma è un telecomando universale,per tutte le marche e apparecchi.
Originally posted by "superconcas"
allora il programma per sentire la radio esiste ma sfrutta il gprs,per quanto riguarda Rmote60 serve per cambiare canale al televisore,alla radio,al vhs..insomma è un telecomando universale,per tutte le marche e apparecchi.
cosa cosa cosa????? cos'è sto programma??? come funziona?
voglio sapere tutto.. interessantissimo!!!
Io ho IrRemote che fa esattamente questo, é esaltante! Si sceglie la marca e il tipo di dispositivo (TV, VCR, satellite, hifi, DVD ecc.) e ti compare la pulsantiera da telecomando sul display. Non sempre funziona ma comunque spesso
Originally posted by "marakid"
Io ho IrRemote che fa esattamente questo, é esaltante! Si sceglie la marca e il tipo di dispositivo (TV, VCR, satellite, hifi, DVD ecc.) e ti compare la pulsantiera da telecomando sul display. Non sempre funziona ma comunque spesso
stupendo!!! lo voglio...
li ho "comprati" tutti e due.. ho un po di domande..
IrRemote permette il collegamento a dispositivi quali TV DVD ecc. tramite infrarossi e permette di scegliere la marca dei dispositivi predefiniti.. ma come funziona? o meglio ci sono dei codici/valori da inserir per le frequenze? non sono ancora riuscito a farlo funzionare..
Remote60 dovrebbe essere simile, ma ha un programma da installare su PC.. che programma è? come funziona il tutto? PS. ha un file .app oltre al .sis come lo si installa?
Per irRemote credo sia possibile scaricare file contenenti i "codici" di nuove marche e dispositivi, bisognerebbe dare un'occhiata alla sua pagina sul sito www.psiloc.com. L'altro programma non lo conosco, ma non sono sicuro che serva da telecomando.
Il software per usare il 3650 e 7650 come webcam esiste.
Si chiama Remote S60. Se lo connettete in BT vale la pena, in IR è troppo lento.
Tutt'altra cosa è IR Remote, che permette di trasformare il vostro terminale in un telecomando universale!
Quanti scherzi ho già fatto nei vari centri commerciali, locali con tv, ecc!!
Originally posted by "hanzo"
Il software per usare il 3650 e 7650 come webcam esiste.
Si chiama Remote S60. Se lo connettete in BT vale la pena, in IR è troppo lento.
Tutt'altra cosa è IR Remote, che permette di trasformare il vostro terminale in un telecomando universale!
Quanti scherzi ho già fatto nei vari centri commerciali, locali con tv, ecc!!
non riesco ancora a capire come fa a essere universale.. ci sono solo alcune marche.. bisogna inserire qualche codice?
Te lo forniscono giá coi codici di una cinquantina di marche, dopodiché puoi scaricarne altre da un paio di siti
Originally posted by "mrcnet"
non riesco ancora a capire come fa a essere universale.. ci sono solo alcune marche.. bisogna inserire qualche codice?
Alcune marche fungono da telecomando universale: ad esempio "Meliconi" controlla diverse marche di TV.
lorenzo999
17-09-2003, 00:22
troppo bello!!!!! nn vedo l'ora che mi arrivi sto cell!!!! :)
kingvisc
17-09-2003, 16:19
ma ir remote è sempre attivo (e quindi scarica molto la batteria) o si attiva solo quando premi un tasto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.