View Full Version : [TO] Scambio ventole
Ciao,per motivi di calura (zio fa sto morendo dal sudore..........) scambio due ventole da 80 x 80 mm,una tachimetrica (col segnale tachimetrico non funzionante, e su cuscinetti a sfera) e una non tachimetrica (su bronzine) con un convogliatore da 80 mm --> 60 mm per ventole 80 mm.
Possibilmente,a Torino,perche' in questi giorni non posso muovermi.In caso,anche fuori.........fatemi sapere ;)
cmarchetti
12-06-2003, 11:23
Io ho un convogliatore 6->8...
mi è costato 10 €urozzi...
Ciao
Ciao,6 --->8 ? :confused: Cioe',porta da 60 mm a attacco su dissy a 80mm ?A me serve quello per attaccare su un dissy da 60 mm ventole da 80 mm.......ma scambi o vendi,in caso? ;)
brucelee
12-06-2003, 11:26
io ho un conv. 60 -> 92 con relativa ventola tachimetrica da 92mm 48cfm, silenziosissima
Se ti serve fatti sentire, prezzo 12€ consegna a mano sono di torino
ciao
cmarchetti
12-06-2003, 11:29
Ciao Giapel, porta da 6 dissy a 8 ventola come quello che serve a te no?
Potrei anche scambiare... solo che di ventolame ne ho già fino al vomito...
Dimmi cosa mi puoi proporre.
Ciao
Ciao Bruce ,ci eravamo gia' sentiti. In effetti,ho pensato che forse e' meglio prendere tutto in blocco da te,cosi' ho tanta putenza e non devo sbattermi a farmelo mandare da Milano da cmarchetti (che comunque ringrazio anticipatamente ;) ).
Dove vuoi fare per incontrarci? ;)
Allora........mentre aspetto la risposta da brucelee,volevo proporre a cmarchetti
- un controller pci IDE,no raid (2 canali,4 periferiche)
- due schede audio (una pci 16 bit Creative e una yamaha sv550.....non una moto..... :D )
- una scheda video 2 MB s3virge pci (puo' semre servire ;) )
- una ventola tachimetrica 80x80 su cuscinetti (nuovissima,appena trovata nel cassetto,e questa ha il tachimetrico funzionante (avra' girato si e no un giorno ;) )
- cassettino estraibile marca magnex,usato pochissimo (con scatola e scontrino)
Fammi sapere ;)
brucelee
12-06-2003, 12:39
hai un pvt ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.