PDA

View Full Version : multi seti?

poldobady
12-06-2003, 09:08
Esiste un'aggiunta a SETI@home per lavorare multiutente per processre lo stesso "segnale"?.

HO un qualcosa per lavorare in gruppo?

Ciao da paolo

GHz
12-06-2003, 10:02
quando freci la rete fra due pc, pensavo anche io di far processare lo stesso segnale a 2 PC. Dopo però mi accorsi che ciò non era possibile, o meglio, non c'era nessun programma in grado di fare sto lavoro. Con setiqueue puoi gestire l'elaborazione di più pc in rete da un solo pc, ma non di fargli processare la stessa wu.

Poi, pensandoci bene, mi sono reso conto che far processare la stessa wu a 2 pc, o fargliene elaborare 2 diverse, è la stessa cosa: non si guadagnerebbe tenpo, in quanto le cpu sono quelle....di più non fanno...e tantovale fargli elaborare 2 wu diverse! ;)

Spero di averti chiarito le idee! :)

Ciao,
GHz! :cool:

ilkarro
13-06-2003, 08:53
Penso che la cosa sia fattibile utilizzando dei pc con Linux in clustering, ma alla fine il risultato non cambia come ha scritto GHZ

exus
16-06-2003, 16:52
certo che lo scaccolamento andrebbe moooolto + veloce e uno sarebbe appagato dalla alta velocità e dal vedere che la propria media di scaccolaggio è la + bassa!! :eek: :eek:

GHz
16-06-2003, 18:35
Originally posted by "exus"

certo che lo scaccolamento andrebbe moooolto + veloce e uno sarebbe appagato dalla alta velocità e dal vedere che la propria media di scaccolaggio è la + bassa!! :eek: :eek:

la media del tempo di scaccolaggio per wu sarebbe sicuramente più bassa...ma le wu alla fine sono le stesse...quindi....

Ciao,
GHz! :cool: