View Full Version : Sapphire Radeon 9700Pro Ultimate edition mi si blocca!!!
Ganesh74
12-06-2003, 09:25
ciao ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio... qualche giorno fa ho installato Wolfenstein per provare come andava la skeda e fino a ieri tutto bene poi ad un certo punto mentre stavo giocando mi si e' bloccato tutto ed ho dovuto riavviare e cosi' mi e' successo per altre due volte non capisco da che cosa possa dipendere la configurazione del pc e' quella in signature ho aggiornato il bios della mobo al 1005 e messo i catalyst 3.2 ma non penso che dipenda dai driver voi che mi consigliate???
devo settare la skeda in qualche modo particolare io ho lascaito tutto di default......
grazie a tutti in anticipo :muro:
Anche la mia ultimate si bloccava.
Ho alzato il voltaggio dell'agp a 1.6 e adesso è molto più stabile.
Ganesh74
12-06-2003, 11:04
in effetti il mio e' impostato a 1,5 ma mi spieghi a cosa serve alzare il voltaggio dell' agp posso provocare danni al sistema??
Io l'ho fatto dopo averlo letto qui nel forum.
Molte 9700pro hanno problemi di stabilità, probabilmente perchè sono molto "assetate" di elettricità.
Io sono a 1,6 da 3 settimane e non ho problemi. A differenza di prima che era abbastanza instabile, ora si è piantata solo dopo più di 2 ore continuate a hitman2. A differenza di prima non si è inchiodato il pc, è solamente uscito dal gioco, quindi forse non è colpa della scheda.
Ganesh74
12-06-2003, 11:31
ok provero' ad alzarlo..... qualcuno sa dirmi cosa comporta alzare il voltaggio dell' agp??
ho letto da qualche parte che con la mia mobo aggiornando il bios al 1005 si settava da solo a 1,6 invece a me e' rimasto a 1,5 perche?? :confused:
Ganesh74
12-06-2003, 17:22
in definitiva volevo sapere a quanto deve stare il voltaggio standard della mia 9700pro a 1.5 o a 1.6???? img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif[/img]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.