bassmandro
12-06-2003, 03:25
salve a tutti e scusate per il titolo ma visto l'argomento...
la mia domanda è la seguente:
posso installare sulla stessa macchina 2 versioni dello STESSO sistema operativo?
non quindi win98 con win2000 o windows for workgroup con winXP ;-)
ma proprio due, nel mio caso, win2000?
Il motivo è presto detto: vorrei avere UNA versione completa di tutto (compreso IIS, Apache e tutta una serie di servizi in background per la gestione di un server nonche tutto il mio software) eUNA versione esclusivamente rivolta alla composizione e registrazione audio.
Sintetizzando all'avvio dovrebbe uscire:
win 98 (per i giochi ;-)
win2000 pro
win2000 Audio
è possibile tutto ciò?
e se si come?
scusate se avete già trattato la questione (io non sono riuscito a trovarla però)
x il moderatore se esiste già un tread a riguardo bannami pure (non mi offendo)ma per favore indicami la via...
grazie
ciao
la mia domanda è la seguente:
posso installare sulla stessa macchina 2 versioni dello STESSO sistema operativo?
non quindi win98 con win2000 o windows for workgroup con winXP ;-)
ma proprio due, nel mio caso, win2000?
Il motivo è presto detto: vorrei avere UNA versione completa di tutto (compreso IIS, Apache e tutta una serie di servizi in background per la gestione di un server nonche tutto il mio software) eUNA versione esclusivamente rivolta alla composizione e registrazione audio.
Sintetizzando all'avvio dovrebbe uscire:
win 98 (per i giochi ;-)
win2000 pro
win2000 Audio
è possibile tutto ciò?
e se si come?
scusate se avete già trattato la questione (io non sono riuscito a trovarla però)
x il moderatore se esiste già un tread a riguardo bannami pure (non mi offendo)ma per favore indicami la via...
grazie
ciao