PDA

View Full Version : A quanto arriva la Vostra K7S5A PRO????

restimaxgraf
11-06-2003, 23:37
Come dal titolo....un' inchiesta x vedere a quanto arriva e chi riesce a spingere di +......stà mobo dei poverelli......io sono a 150 mhz sincrono.....memorie a cas 2, stabilissimo.....e voi????? :D

NW_Attila
12-06-2003, 00:16
io ho la k7s5a...nella mia il v-core e tutti i setts non si possono toccare...pd!a voi?

restimaxgraf
12-06-2003, 08:36
Originally posted by "NW_Attila"

io ho la k7s5a...nella mia il v-core e tutti i setts non si possono toccare...pd!a voi?

A nessuno....x overcloccarla, hai bisogno o di un bios sbloccato, o un programmino x farlo tipo speedfan o simili, cmq il bios è il sistema migliore!!!!!x il v-core la modifica è via hardware.....ovvero da fare col saldatore sulla mobo..... :D :D :D :D

NW_Attila
12-06-2003, 11:31
e come faccio ad avere un bios sbloccato? io mi sono scaricato dal sito della ecs il bios + aggiornato, ma come faccio ad aggiornarlo?è in formato .zip e se lo estraggo in formato .bin..... :confused:

restimaxgraf
12-06-2003, 11:40
Originally posted by "NW_Attila"

e come faccio ad avere un bios sbloccato? io mi sono scaricato dal sito della ecs il bios + aggiornato, ma come faccio ad aggiornarlo?è in formato .zip e se lo estraggo in formato .bin..... :confused:

Ciao!!!!cavolo....ma hai esperienza sul aggiornare i bios???mi sà di no...xkè se commetti un errore banale nel farlo....sei fritto!!!il pc non parte +!!!!io l'indirizzo dove trovare i bios x overcloc posso dartelo....ma se non sei esperto è meglio che ti fai aiutare da qualcuno che lo è!!!altrimenti se succede qualcosa sei in merd.....
cmq se vuoi li trovi quì....scarica quello giusto se la tua scheda ha la lan o no....

http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/k7s5abios/cheepobios.htm
per come fare......sul sito della ecs.....cè la guida.....da scaricare.....è in inglese....ma la cosa è semplice....e si capisce.....cmq occhio. ;)

emiliotot
12-06-2003, 12:55
Miiiii non ci posso credere...!!Esiste ancora gente che non ha gettato nel cesso, pezzo per pezzo, sta schifezza atroce di mobo che mi ha fatto dannare come mai nessuna......

Nulla di personale..Sono un piccolo assemblatore.....Su 100 montate 80 erano difettose.....

Difetti ricorrenti: Bios che si resetta casualmente all'avvio, USB che funziona quando vuole lui, casini con alcuni moduli di Ram....
Senza contare l'audio integrato che è nna pena.....!

Facciamo una colletta e te la cambiamo.....

restimaxgraf
12-06-2003, 13:10
Originally posted by "emiliotot"

Miiiii non ci posso credere...!!Esiste ancora gente che non ha gettato nel cesso, pezzo per pezzo, sta schifezza atroce di mobo che mi ha fatto dannare come mai nessuna......

Nulla di personale..Sono un piccolo assemblatore.....Su 100 montate 80 erano difettose.....

Difetti ricorrenti: Bios che si resetta casualmente all'avvio, USB che funziona quando vuole lui, casini con alcuni moduli di Ram....
Senza contare l'audio integrato che è nna pena.....!

Facciamo una colletta e te la cambiamo.....

Ti ringrazio x la colletta..... :D
dopo ti mando l'indirizzo dove spedire.....
Ma il problema è proprio questo!!!se potevo permettermela...mi compravo la asus o la abit nf7......
i problemi che hai detto......a me si resetta il bios a volte e lusb....và quando ne ha voglia......ma visto che costa la metà delle altre..... :D
bisogna far di necessità virtùùùùùùùùùù........ciauz...