Entra

View Full Version : Grandi files video e si blocca tutto!

zonnet
11-06-2003, 23:26
Per lavoro devo scaricare sul portatile dei grandi files video (da 100 a 150 Mega) in formato zip o windows media player. Da un pō di tempo mi succede che questi files mi bloccano tutto il sistema quando cerco di accedere alla cartella di C\ dove sono collocati e la situazione si risolve solo se riesco ad eliminarli. Stasera sto combattendo con un file da 140 Mega .zip che non riesco a cancellare nč da esplora risorse, nč da risorse del computer, nč da start-trova, in quanto ognuna di queste funzioni risulta bloccata dopo ctrl-alt-canc. Faccio termina operazione, ma allora quello che risulta bloccato č msgrsv (cosa é?), faccio termina operazione di nuovo, tutto bloccato ancora e non si riavvia nemmeno se faccio ctrl-alt-canc due volte, poi schermata blų, sistema instabile e devo spengere il portatile se voglio provare a ripartire. AIUTO!!
Ho un Asus A1330 con Celeron 700, Windows ME, 64+128 di memoria SODIMM 100 e il controllo con Pccillin 2000 aggiornato con regolaritā mi dice che non ci sono virus. Avete consigli a parte quello di liberarmi di ME (fino ad ora era andato bene!)?
Ciao e ... grazie.

naso
13-06-2003, 07:44
purtroppo sapevo di problemi con la fat32 x file superiori ai 4 gb.. o con file zip superiori ai 7gb? o qualcosa del genere... nn saprei.. hai mai provato a cambiare posto ai file? magari mettendoli in qualche cartella? (sapevo di un prb con file messi sul desktop.. che se messi da altre parti funzionavano benissimo..)

ps

comunque (lo so che lo hai giā scritto... ;) ) liberarti di Millenium.. nn sarebbe male... :D