zonnet
11-06-2003, 23:26
Per lavoro devo scaricare sul portatile dei grandi files video (da 100 a 150 Mega) in formato zip o windows media player. Da un pō di tempo mi succede che questi files mi bloccano tutto il sistema quando cerco di accedere alla cartella di C\ dove sono collocati e la situazione si risolve solo se riesco ad eliminarli. Stasera sto combattendo con un file da 140 Mega .zip che non riesco a cancellare nč da esplora risorse, nč da risorse del computer, nč da start-trova, in quanto ognuna di queste funzioni risulta bloccata dopo ctrl-alt-canc. Faccio termina operazione, ma allora quello che risulta bloccato č msgrsv (cosa é?), faccio termina operazione di nuovo, tutto bloccato ancora e non si riavvia nemmeno se faccio ctrl-alt-canc due volte, poi schermata blų, sistema instabile e devo spengere il portatile se voglio provare a ripartire. AIUTO!!
Ho un Asus A1330 con Celeron 700, Windows ME, 64+128 di memoria SODIMM 100 e il controllo con Pccillin 2000 aggiornato con regolaritā mi dice che non ci sono virus. Avete consigli a parte quello di liberarmi di ME (fino ad ora era andato bene!)?
Ciao e ... grazie.
Ho un Asus A1330 con Celeron 700, Windows ME, 64+128 di memoria SODIMM 100 e il controllo con Pccillin 2000 aggiornato con regolaritā mi dice che non ci sono virus. Avete consigli a parte quello di liberarmi di ME (fino ad ora era andato bene!)?
Ciao e ... grazie.