View Full Version : ke ve ne pare??
The Matrix86
11-06-2003, 21:31
Ragazzi ke ve ne pare delle mie A-Data pagate solo 39€????
I timing sono 4-4-3-2 con 2,9v
Satan_petit_coeur
11-06-2003, 21:51
Non male ma che A-Data hai? Sono quelle con il chip Winbond?
Ciao
Texlee+
The Matrix86
12-06-2003, 20:32
Originally posted by "Satan_petit_coeur"
Non male ma che A-Data hai? Sono quelle con il chip Winbond?
Ciao
Texlee+
Non sono quelle con chip A-Data....ottime ram!!!!!
Prese qui a Roma????
Le volevo prendere anche io da ZB mi sa che ci faccio una capatina la prox settimana ;)
Byez
The Matrix86
12-06-2003, 22:36
Originally posted by "Kumalo"
Prese qui a Roma????
Le volevo prendere anche io da ZB mi sa che ci faccio una capatina la prox settimana ;)
Byez
No,prese a Reggio Calabria.....
Le ha anche ZB qui a oma allo stesso prezzo 39€ l'una!!!!
Mi sa che a sto punto mi chappo queste!!!!!
Byez
The Matrix86
12-06-2003, 23:53
Originally posted by "Kumalo"
Le ha anche ZB qui a oma allo stesso prezzo 39€ l'una!!!!
Mi sa che a sto punto mi chappo queste!!!!!
Byez
Si ma le ram A-Data con chip A-Data di solito salgono veramente poco....io ho avuto un culooooo :sofico: :sofico:
Per essere quelle con chip A-data ottime davvero :D , sei stato fortunato!! :) ;)
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 08:30
Ma anche a voi quando fate le prove dei timings delle RAM e esagerate un pochino, al riavvio il PC non parte e dopo aver resettato la cmos vi dice che e' stato danneggiato un file system di windows cosringendovi a riformattae e a installare tutto un' altra volta?
Grazie
Texlee+
The Matrix86
13-06-2003, 08:31
Ma anche a voi quando fate le prove dei timings delle RAM e esagerate un pochino, al riavvio il PC non parte e dopo aver resettato la cmos vi dice che e' stato danneggiato un file system di windows cosringendovi a riformattae e a installare tutto un' altra volta?
Grazie
Texlee+
Anke a me lo dice ma nn sempre,e poi nn devo mica formattare....
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 08:42
Originally posted by "The Matrix86"
Anke a me lo dice ma nn sempre,e poi nn devo mica formattare....
Ti dico quando mi succede cosi' e mi da quell' avviso devo formattare perche' anche se faccio partire l' OS in modalita' provvisoria o in qualunque altro modo possibile non mi funziona e mi resetta da solo, quindi mi ved costretto a reinstallare tutto.
Ma te come fai a saltarci fuori?
Texlee+
The Matrix86
13-06-2003, 08:46
Ti dico quando mi succede cosi' e mi da quell' avviso devo formattare perche' anche se faccio partire l' OS in modalita' provvisoria o in qualunque altro modo possibile non mi funziona e mi resetta da solo, quindi mi ved costretto a reinstallare tutto.
Ma te come fai a saltarci fuori?
Texlee+
A me da il messaggio ke il file *** si è danneggiato,riavvio e torna tutto apposto.Non ti so dire....
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 08:48
A me da il messaggio ke il file *** si è danneggiato,riavvio e torna tutto apposto.Non ti so dire....
Ma che OS hai?
The Matrix86
13-06-2003, 08:58
Ma che OS hai?
Windows XP Professional
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 09:01
Con SP1 o senza?
The Matrix86
13-06-2003, 09:10
Con SP1 o senza?
Senza Sp1,cmq anke a me prima quando avevo la asus a7v133 lo faceva....adesso con la abit nn succede niente :cool:
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 09:14
Senza Sp1,cmq anke a me prima quando avevo la asus a7v133 lo faceva....adesso con la abit nn succede niente :cool:
Dai ve bhe grazie lo stesso, vorra' dire che non OC le RAM anche se mi ruga molto visto che le ho prese apposta. :mad:
Grazie
Texlee+
The Matrix86
13-06-2003, 09:17
Dai ve bhe grazie lo stesso, vorra' dire che non OC le RAM anche se mi ruga molto visto che le ho prese apposta. :mad:
Grazie
Texlee+
Ma fino a quanto sei riuscito a spingerle???
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 09:24
Ma fino a quanto sei riuscito a spingerle???
Usandole come PC2700 le ho portate a 2-2-2-3 ma se provavo ad abbassarli ulteriormente mi dava quell' errore del file danneggiato e dovevo reinstallare tutto.
Texlee+
carmine65
13-06-2003, 09:48
Usandole come PC2700 le ho portate a 2-2-2-3 ma se provavo ad abbassarli ulteriormente mi dava quell' errore del file danneggiato e dovevo reinstallare tutto.
Texlee+
Ciao,
in realtà, NON era necessario formattare... i timings della mem o la frequenza di lavoro erano troppo spinte...
Se abbassavi la freq. di lavoro ti funzionava di nuovo tutto....
Sperimentato personalmente...
Ciao.
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 12:18
Originally posted by "carmine65"
Ciao,
in realtà, NON era necessario formattare... i timings della mem o la frequenza di lavoro erano troppo spinte...
Se abbassavi la freq. di lavoro ti funzionava di nuovo tutto....
Sperimentato personalmente...
Ciao.
Allora, non e' che sono idiota, dopo che mi si e' impallato ho resettato la CMOS perche' se no non partiva piu' e ho rimesso tutto in defoult sia CPU che RAM, ma non partiva lo stesso...sperimentato personalmente e purtroppo piu' di una volta.
Secondo te cosa puo' essere?
Grazie
Texlee+
carmine65
13-06-2003, 12:28
Allora, non e' che sono idiota, dopo che mi si e' impallato ho resettato la CMOS perche' se no non partiva piu' e ho rimesso tutto in defoult sia CPU che RAM, ma non partiva lo stesso...sperimentato personalmente e purtroppo piu' di una volta.
Grazie
Texlee+
Ciao,
aspitina...
e allora nn so... che si siano corrotti dei files sul disco rigido? Boh...
Ciao.
Mister Metal
13-06-2003, 14:06
Grazie
Texlee+
E' chiaro che avrai un grado di corruzione dei file piuttosto elevato.
Io quando ho fatto il mio overclock sembrava per settimane tutto a posto
poi per caso ho usato memtest e ho visto che le ddr davano sistematicamente qualche errore che io non notavo nell'uso quotidiano.
Ho abbassato il mio fsb da 212 a 205 fino a quando non ho
avuto piu' nessun errore. :)
Satan_petit_coeur
13-06-2003, 16:41
Tanto per dire adesso mi sono appena connesso dopo aver riformattato e reinstallato tutto perche' mi ero azzardato a portare il mio procio a 210*10 con RAM a 2-2-2-5.
Vai te a capire che cosa puoì essere a causare tutto questo. L'unica cosa che mi fa arrabbiare e' che ho comprato questo hardware apposta per divertirmi ad overcloccare ma per qualche ragione divina qualcosa di altrettanto divino me lo impedisce... :mad: :mad:
Va beh lasciamo stare.
Grazie a tutti
Texlee+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.