PDA

View Full Version : nf7 e pc che si spegne

galilee
11-06-2003, 22:30
(provo a postarlo qua, magari va meglio)

mmmmmmm non ci siamo

allora l'oc è quello in sign, ma appena lancio 3d mark o un gioco il pc si spegne proprio, sento soltanto il ronzio di una qualche ventola.
ho provato a scendere a 2200 mhz (200X11), ma è uguale.
Invece ho provato a 166X12,5 (2100 mhz) e funziona.

se fosse il procio a non reggere non dovrebbe spegnersi, ma piantarsi, no? mentre scrivo le temp sono sui 40° con un voltaggio di 1,775.

L'ali attuale non è quello in sign, ma un q tec da 400w raccattato da un amico in attesa dell'upgrade e che giusto oggi ho visto andare sui -5V a quasi -6v....... che vorrà significare?

:muro: :muro: :muro:

chi ha qualche idea e magari mi da una mano?

ciao

SPhinX
12-06-2003, 00:38
Quasi sicuramente è proprio colpa dell'alimentatore! Con le cose che hai e soprattutto anche con la 9700 non regge! provane un altro.

Bye :)

galilee
12-06-2003, 16:17
Originally posted by "SPhinX"

Quasi sicuramente è proprio colpa dell'alimentatore! Con le cose che hai e soprattutto anche con la 9700 non regge! provane un altro.

Bye :)

grazie per la risposta, penso anch'io che sia un problema di ali, lunedì dovrebbe arrivarmi l'enermax da 550w e almeno mi tolgo questo dubbio, anche se è quasi sicuramente lui, infatti mi si spegne anche a 200x7 e poi un problema uguale l'ha avuto un mio amico sempre con un q tec da 400 w con un toro 2200 step A senza oc (e quando lo overclokki quello :D :D :D ).
Altra cosa alla quale non so dare una risposta è che quando il pc si spegne mi rimangono accese le spie di accensione e quella dell'hd e appena tolgo la corrent e dalla presa e riavvio, win non mi fa nemmeno lo scandisk, come se fosse uno spegnimento normale.

Ciao e grazie per i consigli

SPhinX
12-06-2003, 20:40
Di Niente ;) Poi mi dici come ti trovi a passare da un Q-tec a un Enermax 550w :D :D

Ciao

galilee
12-06-2003, 22:46
Originally posted by "SPhinX"

Di Niente ;) Poi mi dici come ti trovi a passare da un Q-tec a un Enermax 550w :D :D

Ciao

ehehehhehehehhheeh

mi sento molto :pig: a fare sto upgrade

ma è davvero :D :D :D